7 anni fa
anche senza depilata la ciaciona e bona.... 💋Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
e tu non guardare solo le figure leggi bene:Quotato da Francescoattivota,In questo scatto è depilata... non lasciarsi ingannare dal gioco delle ombre... osservare attentamente è più interessante che vedere distrattamente 😎 😋
ma lui fallo depilare pero..... mi riferivo a quella specie di lupo che ha addosso....non alla ciucia 😄
7 anni fa
7 anni fa
Venus in furs
Shiny, shiny, shiny boots of leather
Whiplash girl child in the dark
Comes in bells, your servant, don't forsake him
Strike, dear mistress, and cure his heart
Shiny, shiny, shiny boots of leather
Whiplash girl child in the dark
Comes in bells, your servant, don't forsake him
Strike, dear mistress, and cure his heart
7 anni fa
Bella 💋 🐷Quotato da Beyonce,upload pic rispondo alla mia amica Bixo sulle Befane in pelliccia 😎 viste le temperature glaciali 😋 [...]
Furba tu ....così non si vede il colore dei capelli 😄 😄 😄
7 anni fa
Scusatemi Beyonce, ho visto solo ora il vs profilo e devo riconoscere che siete una coppia a dir poco fantastica .....la befana più sexy e provocante che abbia mai visto! .....avercene di coppie così! 😎 😮 😋 🐷 #lifeQuotato da Beyonce,upload pic rispondo alla mia amica Bixo sulle Befane in pelliccia 😎 viste le temperature glaciali 😋 [...]
7 anni fa
non possiamo che ringraziare 💋Quotato da frenum69,Scusatemi Beyonce, ho visto solo ora il vs profilo e devo riconoscere che siete una coppia a dir poco fantastica .....la befana più sexy e provocante che abbia mai visto! .....avercene di coppie così! 😎 😮 😋 🐷 #lifeQuotato da Beyonce,upload pic rispondo alla mia amica Bixo sulle Befane in pelliccia 😎 viste le temperature glaciali 😋 [...]
7 anni fa
speriamo che inizi bene questo 2019!! e già questo 3d lo porta sulla buona strada!
7 anni fa
...ce ne fossero veramente di così belle befane in giro.....con le calze tutte rotte (magari quelle aperte avanti e dietro)....e che "vengono" di notte! Ahahah 💋 💋 💋Quotato da coltrane68,
7 anni fa
Be anche se vengono di giorno mica le mandiamo via 😄 😇
7 anni fa
Avviso per tutte le befane: possono "venire" h24 e 7giorni su 7.... 😋 😎 🐷 💋
7 anni fa
Finalmente una befana con la scopa 🙂Quotato da EmmaKantDiabolik,
7 anni fa
ma che bella Befana 💋Quotato da EmmaKantDiabolik,
7 anni fa
Si accettano anche befanucce col folletto 😄 .... Nel 2019 ormai ce 'sta!
7 anni fa
Ha ha ha ....poche chiacchiere si scopa! 🐷 🐷 🐷Quotato da EmmaKantDiabolik,
Che bel risveglio stamattina bellissima!
Grazie di esistere 💗 💋
7 anni fa
La befana vien di notteQuotato da Double-V,Ma nooooo....le tradizioni!!Quotato da alessiocince,Si accettano anche befanucce col folletto 😄 .... Nel 2019 ormai ce 'sta!
Col folletto smarmittato
Ha le calze tutte rotte
Forse é stata nel privé-ammodernato
....
Ecco la nuova versione v.m. 18 😳
7 anni fa
ohhhh è il 6 gennaio, finalmente si scopa!!!!!Quotato da EmmaKantDiabolik,
😄 😄 😄
7 anni fa
buona befana e che mazza....allora si scopa....per terra.ahahahQuotato da dreamofthebluturtles,
7 anni fa
che curve ragazzi .....mi sa che si scivola....si fa un fuoristrada... 💋 💋Quotato da Francescoattivota,Eccelente Omaggio alla befana 😎Quotato da Beyonce,upload pic rispondo alla mia amica Bixo sulle Befane in pelliccia 😎 viste le temperature glaciali 😋 [...]
7 anni fa
Che stupenda Befana!!! Inizia proprio bene il 2019