7 anni fa
7 anni fa
Caspita 🙂Quotato da Tusa,
Niente male il ragazzo una bella new entry 😄
E buon anno da parte nostra 🙂 💋
7 anni fa
Raffinata, deliziosa ed incantevole Double-V 💗Quotato da Double-V,
7 anni fa
A quel guinzaglio andrebbe abbinata una bella ciotola...Quotato da Marlene_blue,
7 anni fa
Allora servirà una ciotola molto grandeQuotato da Marlene_blue,In cui potrei affogartici.. All'occorrenza.Quotato da Antani1984,A quel guinzaglio andrebbe abbinata una bella ciotola...Quotato da Marlene_blue,
7 anni fa
Buongiorno Marlene complimenti per le foto non credo che sia solo merito del corso sicuramente il soggetto è degno di nota. Non ti scrivo dopo che ho letto il tuo annuncio se, e dico se, ti facesse piacere interagire per me sarebbe un piacere.Quotato da Marlene_blue,Grazie della segnalazione, ma non cerco nessuna coppia (ma non metto limiti alla provvidenza) Faccio già fatica a trovare feeling con uno, figuriamoci con due 😅Quotato da orgoglione,Quotato da Marlene_blue,Ciao, sei sempre alla ricerca di una coppia master?Quotato da Osmannoro1315,
scrivi a giglineri di annunci, provati personalmente, notevoli, preparati, affidabili
Non riesco a scriverti messaggio, sei ultrapiena
Buon ANNO
Solo brava a fare le foto cmq... Ho speso bene i soldi per il corso 😅
7 anni fa
in genere si applaude per 90 minuti... 😮
7 anni fa
e chi si accontenta..gode...
😎
😎
7 anni fa
Allora cambiamo la frase in ...chi gode si accontenta.. 😋Quotato da Marlene_blue,esatto. (ma nn prendiamola come regola, nn è sempre così) 😉Quotato da earthandfire,e chi si accontenta..gode...
😎
7 anni fa
7 anni fa
Eh però , mi è venuta la gola secca , ci vorrebbe qualcosa da bere 😋 😇
7 anni fa
Le coppe sembrano vere però 😇Quotato da CpErotos,Quello champagne è finto, non si sposta da lì... 😋Quotato da Henry_Dante,Eh però , mi è venuta la gola secca , ci vorrebbe qualcosa da bere 😋 😇
7 anni fa
Io mi devo sempre distinguere. ..son il bastian contrario per antonomasia 😋
7 anni fa
7 anni fa
partita persa!Quotato da Coolboy,No tu devi vincere la timidezza, è un po' diverso 😋Quotato da Linguacce,Io mi devo sempre distinguere. ..son il bastian contrario per antonomasia 😋
7 anni fa
Eh che roba 😮 anche le coppe con pizzi e merletti 😋
7 anni fa
7 anni fa
Quotato da Double-V,
grazie bellezza 💋Quotato da Double-V,