7 anni fa
7 anni fa
https://i.postimg.cc/DfMwJDYr/IMG-5208.jpg
7 anni fa
Singoli , Singole , Coppie , Trans , Trav , Gay e non pervenuti di A69, fratelli miei!
Ci sarà un giorno, in cui la lussuria degli scambisti cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei fake, e dei feedback fasulli , quando l'era degli scambisti arriverà al crollo, ma non è questo il giorno!
Quest'oggi festeggiamo ,mangiamo , beviamo e possibilmente trombiamo , per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere scambisti di A69 !!!!
BUON 2019!! 😇
Ci sarà un giorno, in cui la lussuria degli scambisti cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei fake, e dei feedback fasulli , quando l'era degli scambisti arriverà al crollo, ma non è questo il giorno!
Quest'oggi festeggiamo ,mangiamo , beviamo e possibilmente trombiamo , per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere scambisti di A69 !!!!
BUON 2019!! 😇
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Singoli , Singole , Coppie , Trans , Trav , Gay e non pervenuti di A69, fratelli miei!
Ci sarà l'ora dei [...]
7 anni fa
Grazie mille ragazzi and ragazze 😳 💋
7 anni fa
7 anni fa
bella Wonder 😎Quotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
Buon 2019 a tutti, belli e brutti! Auguro ad ognuno di voi di trovare quello che cerca e di riuscire a vivere bei momenti 💗
7 anni fa
vanno bene anche auguri riciclati 💗 💗 😳 💋Quotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
Cin cin 🐷 😋
7 anni fa
.... finalmente un salame invitante, diverso dai soliti!!!! ... auguri!! Resistere. Resistere... Resistere.Quotato da Henry_Dante,Singoli , Singole , Coppie , Trans , Trav , Gay e non pervenuti di A69, fratelli miei!
Ci sarà l'ora dei [...]
7 anni fa
Quotato da earthandfire,
.... ..che bella abbondanza ..auguriiiQuotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
va bè gli auguri ce li siam fatti...a sto punto passerei al 2020 se siete tutti d'accordo... 😄
7 anni fa
Grazie mille @CpErotos 😎Quotato da CpErotos,
7 anni fa
la foto 😎 devi mettere la fotina 😄Quotato da phils,Da poco iscritto ne approfitto per inaugurare il mio primo post.
Un buon fine anno e un felice inizio 2019 a tutta la Community A69
![]()
![]()
7 anni fa
scusa Ale è nuovo 🙂 si deve far conoscere ti sembra? 😎Quotato da CpErotos,Ingorda... 😇Quotato da Beyonce,la foto 😎 devi mettere la fotina 😄Quotato da phils,Da poco iscritto ne approfitto per inaugurare il mio primo post.
Un buon fine anno e un felice inizio 2019 a tutta la Community A69
![]()
![]()
7 anni fa
giovane novizio la foto la devi postare qua...vai su postimage carica la foto vai a collegamento diretto per il forum, copia e incolla qui 😋 tutto chiaro? Che ce vo' 😋Quotato da phils,ciao ragazzi/e, si ne avevo messe 😎, ci sono in realtà ma in questi due giorni le stavo aggiornando e nel cambiarle il profilo è entrato in approvazione, credo di aver capito che le modifiche al profilo fanno scattare il check ogni volta.
[...]
7 anni fa
7 anni fa
Penso più il postino del comune 😄 😇Quotato da mani-,..il messaggero degli Dei ...forte sta foto ...Quotato da Henry_Dante,Singoli , Singole , Coppie , Trans , Trav , Gay e non pervenuti di A69, fratelli miei!
Ci sarà l'ora dei [...]
Bravo !!!
Complimenti ai nuovi e meno nuovi per lo spirito