Il fascino dell'uomo maturo ?

44 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 05.04.2019 -
È una cosa più frequente di quello che si pensi ma fa ancora parte dell'insieme dei TABU che, nonostante tutto, inconsciamente abbiamo.
Noi lo chiamiamo COMPLESSO DI EDIPO ESTESO.
Molti lo desiderano, lo provano ma hanno timore di essere giudicati male.
Noi, abbiamo avuto diverse esperienze con uomini molto maturi e anche coppie molto mature. Noi 35enni loro 65..
Lo immaginavamo , lo desideravamo e lo abbiamo realizzato.
Vedere la mia "giovane" lei, bambolina dalla pelle candida e liscia , tra le mani di un "vecchio porco", è stata un'esperienza folgorante. Lui riusciva a gestirla come un papà fa con una figlia. Decisione, dolcezza ma anche durezza.
Stessa cosa per le signore mature. Piacciono ad entrambi. C'è quel mix di materno,dolce, perverso che abbiamo sempre ricercato.
Che dire.... è bello seguire i propri istinti no? 🐷

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Fin da ragazzo ho sempre avuto un debole per le donne più grandi di me, trovandole sensualmente e sessualmente più mature e più appaganti.
Per questo motivo raramente ho desiderato o corteggiato donne molto più giovani di me.
Ora che "maturo" (almeno fisicamente) lo sono diventato io, ed ora che il mio corpo s'è arricchito dei segni del tempo, ho scoperto (anche qui su A69) con inatteso piacere che quei segni del tempo sono spesso apprezzati da persone anche molto (e dico molto...) più giovani di me.
Ed anche io, lo ammetto, cedo talvolta con malizioso piacere a queste lusinghe ! 😋

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da CP_LIQUIVIIZIA,
È una cosa più frequente di quello che si pensi ma fa ancora parte dell'insieme dei TABU che, nonostante tutto, inconsciamente abbiamo.
Noi lo chiamiamo COMPLESSO DI EDIPO ESTESO.
Molti lo desiderano, lo provano ma hanno timore di essere g [...]
Concordo su tutto 🙂

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da GabryArcangeli,
Quotato da cp2x2,
Interessante l’argomento che potrebbe estendersi ai rapporti tra coppie con gap notevole di età
Avete ragione, anche perche' mi risulta che le donne mature abbiano molti ammiratori tra i giovani. O giustamente anche per coppie. Mi piacerebbe approfondire un po' l'argomento. Naturalmente non si parla di rapporti falsati da oscuri e meschini interessi sempre possibili in entrambi i partner. Parliamo di sesso.... tanto buon sesso e non di mercato o violenza 😎
nell’immaginario di ogni giovane rampante, non può mancare il sogno di un rapporto con una donna matura, è uno schema stereotipato noto a tutti
Quando mi scrivono i 20 enni e leggo “ sogno un donna matura, mi piacciono le donne mature” mi cade la libido.
Non so come dire ma io ancora mi sento una fanciulla, il termine matura mi pare eccessivo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Dolceleix,
Quando mi scrivono i 20 enni e leggo “ sogno un donna matura, mi piacciono le donne mature” mi cade la libido.
Non so come dire ma io ancora mi sento una fanciulla, il termine matura mi pare eccessivo
condivido ma suvvia vecchia cariatide o anziano è peggio ! 😮 E comunque quando poi provano l'esperienza della matura o del maturo… tornano sempre ! 😋
Chissà come mai 🙂

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da milano_58][quote=Dolceleix,
Quando mi scrivono i 20 enni e leggo “ sogno un donna matura, mi piacciono le donne mature” mi cade la libido.
Non so come dire ma io ancora mi sento una fanciulla, il termine matura mi pare eccessivo
condivido ma suvvia vecchia cariatide o anziano è peggio ! 😮 E comunque quando poi provano l'esperienza della matura o del maturo… tornano sempre ! 😋
Chissà come mai 🙂[/quot]
😋 😋 😋

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Crankset,
Per quanto mi riguarda e per esperienza diretta posso solo confermare che un uomo maturo ed in carriera desta in molte ragazze giovani (ma non tutte...) un certo interesse e desiderio, soprattutto quello deciso, con le idee chiare, elegante ed assert [...]
Questione di fascino 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
A me personalmente piacciono le donne più giovani il problema è trovare la giovane a cui piaccia un maturo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Anni fa, io cinquantenne lei 29, ci siamo conosciuti per caso, fu lei ad approcciare inizialmente, una storia durata tre anni, un turbinio di passione, genio e sregolatezza, ma poi ho capito che sarebbe stata una storia senza sbocchi, vite diverse, lei single io sposato con prole, ho avuto il coraggio e la fermezza di troncare il rapporto, ancora me ne pento....ma prima o poi la vita ti presenta il conto, sempre e comunque...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.03.2015 -
Buono a sapersi , proverò ad aggiungermi qualche anno nel profilo allora 😏

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Io sono attratta dagli uomini maturi... 😋
mi piacerebbe conoscerti

4 anni fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Le trombate più belle e intense le ho fatte con un uomo di 20 anni più di me, onestamente anche adesso che ha 60 anni ha molto da dire a riguardo😎😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Le trombate più belle e intense le ho fatte con un uomo di 20 anni più di me, onestamente anche adesso che ha 60 anni ha molto da dire a riguardo😎😋
è l'esperienza dei 60anni che colpisce 😋
provare per credere 🐷

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Enetgiapura,
Sicuramente molto meglio dei giovani che pensano solo a penetrati...fregandosene dei contorni
Condivido pienamente.... noi animo la donna.. e sappiamo o cerchiamo di conoscerla... per donarle un piacere vero...!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Ciao.
Noi abbiamo 11 anni di differenza. Quando ho conosciuto mia moglie,io avevo 45 anni e lei 34. Lei dice che preferisce accompagnarsi, sia nell'intimità che in situazioni "verticali", a persone più agée (sua espressione) rispetto ai suoi coetanei, perché meno problematiche e perché in grado di avere una visione più aperta su quasi tutto. Non siamo mai stati attratti da coppie 25enni, perché in genere abbiamo problemi a trovare argomenti di discussione con persone così giovani ed essendo il sesso una forma di dialogo, va da sé che ci orientiamo verso altri lidi anagrafici. Per la cronaca, abbiamo 52 e 41 anni. 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da lagodimiele,
Ciao.
Noi abbiamo 11 anni di differenza. Quando ho conosciuto mia moglie,io avevo 45 anni e lei 34. Lei dice che preferisce accompagnarsi, sia nell'intimità che in situazioni "verticali", a persone più agée (sua espressione) risp [...]

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da passionariavale,
Io cerco un uomo maturo oltre i 60 ma pare siano introvabili..... Vogliono ma poi all atto pratico....
.. noi ci siamo.. e ci saremo sempre...
l ‘ importate è non smettere mai di cercare e desiderare ..
poi un giorno quando sarai pronta.. l’incontro.. la scelta verrà in modo naturale....

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da passionariavale,
Ma io sono pronta. Non capisco che hai detto 😋
[quote=passionariavale]Ma io sono pronta. Non capisco che hai detto 😋[/quote
tu hai scritto:
Io cerco un uomo maturo oltre i 60 ma pare siano introvabili..... Vogliono ma poi all atto pratico....
ho forse interpretato male...
io ho risposto che veri uomi
maturi ci sono sempre e ci saranno.. questo era il
concetto.🤞🤞🤞😘

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da passionariavale,
Io finora non ne ho trovati
Quotato da passionariavale,
Io finora non ne ho trovati
ci siamo uomini maturi come li cerchi tu... decisi e senza remore.. con passione e voglia di amare donne come te.. complimenti per il
tuo essere femmina

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Per uomo maturo in genere si intende sopra i 60 ? Io vicino ai 50 ,per molte ragazze sono troppo maturo,per altre troppo poco 😂 a parte il gioco dell' età ,ho notato in molte persone cercare questa disparità di anni a volte oltre [...]
è sempre una questione di gusti ma direi dai 60 in su...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il fascino dell'uomo maturo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni