Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Toysex: Quale succhiaclitoride?

50 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Se dovessi dire di non guardare in quel cassetto... sarebbe il primo posto dove vanno a scuriosare appena esco. 🙂
Tipo: Non aprire quella porta 😮 😮
Noi l’abbiamo risolto, ogni volta che uscivamo le lasciavamo attaccate al termosifone ma con una catena che permetteva di avvicinarsi alla ciotola per bere 😄
Ora tutto risolto, siamo noi che abbiamo il terrore di aprire i loro cassetti 😮 😎 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Qualcuna ha già provato il Satisfyer Pro 3 vibration? Nell?articolo non se ne parla forse perché è nuovo.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da FaberBo,
Quotato da LunaRossaBsx,
Ciao a tutte 🙂
sono incuriosita dai succhia clitoride, non ho mai avuto il piacere di provarne uno e in rete ne parlano molto bene. Ho visto che i modelli più consigliati sono due, il womanizer e lo satisfyer e oltre a questi ce ne sono decine a p [...]
ma Un/a partner? Ci si diverte di più poi ok in caso di necessità....
Eeeeeh allora ci vuole un armadio per nasconderlo!!!
Ma bisogna stare attente, con gli armadi non si sa mai! 😎
Appena sposata abitavo a pochi passi dalla ferrovia ed ogni volta che passava un treno mi si apriva un'anta dell'armadio.
Non riuscendo a capirne il motivo chiamai un falegname ma anche lui, da fuori, non trovava la causa.
Allora entrò dentro e richiuse, aspettando.
Nel frattempo arriva, in molto anticipo dal lavoro, mio marito, 1,92 per 88 kg. Passa il treno, si apre l'armadio, il falegname lo vede e terrorizzato gli fa: "E mo ce credi se te dico che stavo a aspettà er treno?" 😳
Pallina

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
La befana ritardataria. ..
Giusto ieri è arrivato il regalo per aurora, il satysfer penguin next pro, per lei è stata uba nuova scoperta!
per chi è scettico come lo era aurora non gli resta che provarlo.
In meno di due minuti le ha donsto immenso piacere!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da coppiaurora,
Giusto ieri è arrivato il regalo per aurora, il satysfer penguin next pro, per lei è stata uba nuova scoperta!
In meno di due minuti le ha donsto immenso [...]
Non sarà infallibile, giocherà la sua anche il fattore novità, ma ti posso assicurare dopo un mese che il ns amico non perde un colpo. Bisogna solo rammentare che la femmina è meno meccanica di noi maschietti ed ha comunque bisogno di un po di trasporto. Fosse l'equivalente con me mi sarei già ammazzato di .....pinguinate :-)

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da LunaRossaBsx,
Alla fine ho preso (o meglio mi hanno regalato) il Satisfyer 2 pro e devo dire che è veramente una bella scoperta 💗 💗
Usandolo in coppia dà veramente belle e forti sensazioni...
Se c'è qualche lei che vuole provarlo... 💋 🙂 [...]
potremmo organizzare per far conoscere i pinguini e dare loro una famiglia :-) capiti mai dalle parti di Genova?

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ok bimbi... non potrò più guardare “Madagascar” con lo stesso spirito ora... 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da in_due,
Quotato da coppiaurora,
In meno di due minuti le ha donsto immenso [...]
Non sarà infallibile, giocherà la sua anche il fattore novità, ma ti posso assicurare dopo un mese che il ns amico non perde un colpo. Bisogna solo rammentare che la femmina è meno meccanica di noi maschietti ed ha comunque bisogno di un po di trasporto. Fosse l'equivalente con me mi sarei già ammazzato di .....pinguinate :-)
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da velvetMorgana,
AH AH AH .... ANZI !! da ora in poi sarà il nostro Film preferito ! :-))

(mi hai fatto piegare, potrebbe essere la storia di un racconto , il pinguino che si sente inutile e decide che nella vita vuol diventare importante per qualcuno) 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da LunaRossaBsx,
Quotato da in_due,
Quotato da LunaRossaBsx,
Alla fine ho preso (o meglio mi hanno regalato) il Satisfyer 2 pro e devo dire che è veramente una bella scoperta 💗 💗
Usandolo in coppia dà veramente belle e forti sensazioni...
Se c'è qualche lei che vuole provarlo... 💋 🙂 [...]
potremmo organizzare per far conoscere i pinguini e dare loro una famiglia :-) capiti mai dalle parti di Genova?
Raramente 🙂 però un raduno di pinguini & co si può provare ad organizzare 😋
Sarebbe divertente :-) ognuno con il proprio "pinguino" al guinzaglio per premiare il "pinguino dell'anno" capace di far raggiungere l'orgasmo nei tempi più rapidi e soprattutto nella maniera più intensa :-)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da in_due,
Quotato da velvetMorgana,
AH AH AH .... ANZI !! da ora in poi sarà il nostro Film preferito ! :-))

...
(mi hai fatto piegare, potrebbe essere la storia di un racconto , il pinguino che si sente inutile e decide che nella vita vuol diventare importante per qualcuno) 😄
Il Pinguino innamorato
(Bella figlia dell’amor, schiavo son dei vezzi tuoi....etc...)

Voi Siete IL MALE 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
http://oi66.tinypic.com/9ayaep.jpg

[IMG]http://i66.tinypic.com/9ayaep.jpg[/IMG]

http://it.tinypic.com/r/9ayaep/9

boh... c'ho provato ma non riesco a mettere una foto !! Grrrrrrr

oggi è felice !!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da in_due,
http://oi66.tinypic.com/9ayaep.jpg

http://it.tinypic.com/r/9ayaep/9

boh... c'ho provato ma non riesco a mettere una foto !! Grrrrrrr

oggi è felice !!
"img" in minuscolo
grazie !!! farò tesoro

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
oggi 20" netti !

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Alla fine abbiamo comprato due Satisfyer per me e il mio compagno ( Satisfyer 3 Pro Vibration e Satisfyer Men Heat Vibration)

Il mio Satisfyer è stata una piacevole sorpresa.
La sensazione inizialmente non mi è piaciuta ma poi ho capito che dovevo lubrificare meglio sia il toy che il clitoride altrimenti diventa un po’ fastidioso se fatto “a secco”.
Ci sono diversi livelli sia di vibrazione che di risucchio e si possono usare insieme o separati.
L’orgasmo è intenso con la modalità “risucchio” ma le vibrazioni da sole non mi hanno entusiasmata più di tanto. Per le vibrazioni preferisco un classico ovulo Lelo che è più comodo da usare durante il rapporto.

Invece Satisfyer Men Heat è stato un flop totale per il mio compagno. La membrana stringe troppo e da fastidio se il pene è in erezione, toy troppo scomodo per tenerlo in mano e giocarci....
Insomma l’ha mollato dopo un paio di tentativi.... Quindi purtroppo lo sconsigliamo 😭

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
ben venuti anche voi tra i cultori dei succhiaclitoride :-) Immaginavo che la vibrazione fosse un di più non necessario, anche perché già un po' vibra inevitabilmente l'apparecchio per succhiare e funziona egregiamente. Buono a sapersi per il modello maschile, non mi ispirava molto già a vedersi. Grazie per la condivisione

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@indue Grazie 🙂
Infatti la versione femminile è ben fatta, mi piace anche il design elegante. Anche al tatto è piacevole, molto delicato e la carica tiene a lungo. L?unica pecca sono i tasti quasi completamente invisibili e a volte lotto qualche minuto per accendere quello giusto 😄 😄 😄

Ecco come sono i tasti, completamente invisibili 😮 😒

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@indue Grazie 🙂
Infatti la versione femminile è ben fatta, mi piace anche il design elegante. Anche al tatto è piacevole, molto delicato e la carica tiene a lungo. L?unica pecca sono i tasti quasi completamente invisibili e a volte lotto qualche mi [...]
Molto elegante ed una forma che già ispira a vederlo. Il materiale se è lo stesso, come immagino, del nostro pinguino, è effettivamente morbido al tatto e piacevole da maneggiare. Il Penguin resta insuperabile come simpatia :-)
Per noi maschietti il miglior sex toy rimane sempre lo stesso:

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
😄 😄
Infatti mi sa che hai ragione
Anche io ho visto il pinguino ma non lo volevo perché i giocattoli erotici che sembrano degli animaletti mi fanno un po’ senso 😮 😮
Si, lo so sono strana 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
quello maschile,nessuno che l ha comprato 😄
Si, noi. Abbiamo comprato quello femminile e maschile. La recensione la trovi sopra.
Il mio compagno non lo usa, un flop totale. Abbiamo riprovato qualche sera fa e a differenza del Satisfyer femminile quello maschile è davvero un oggetto assurdo e inutile. Parliamo del Satisfyer Men Heat.