Toysex: Quale succhiaclitoride?

53 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@indue Grazie 🙂
Infatti la versione femminile è ben fatta, mi piace anche il design elegante. Anche al tatto è piacevole, molto delicato e la carica tiene a lungo. L?unica pecca sono i tasti quasi completamente invisibili e a volte lotto qualche mi [...]
Molto elegante ed una forma che già ispira a vederlo. Il materiale se è lo stesso, come immagino, del nostro pinguino, è effettivamente morbido al tatto e piacevole da maneggiare. Il Penguin resta insuperabile come simpatia :-)
Per noi maschietti il miglior sex toy rimane sempre lo stesso:


5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
😄 😄
Infatti mi sa che hai ragione
Anche io ho visto il pinguino ma non lo volevo perché i giocattoli erotici che sembrano degli animaletti mi fanno un po’ senso 😮 😮
Si, lo so sono strana 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
quello maschile,nessuno che l ha comprato 😄
Si, noi. Abbiamo comprato quello femminile e maschile. La recensione la trovi sopra.
Il mio compagno non lo usa, un flop totale. Abbiamo riprovato qualche sera fa e a differenza del Satisfyer femminile quello maschile è davvero un oggetto assurdo e inutile. Parliamo del Satisfyer Men Heat.

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.04.2018 -
Quotato da LunaRossaBsx,
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da LunaRossaBsx,
Ciao a tutte 🙂
sono incuriosita dai succhia clitoride, non ho mai avuto il piacere di provarne uno e in rete ne parlano molto bene. Ho visto che i modelli più consigliati sono due, il womanizer e lo satisfyer e oltre a questi ce ne sono decine a p [...]
Mio marito mi ha regalato il Satisfyer Pro 2, non sapevo neanche cosa fosse, di solito usiamo i classici toy ma quando mi ha spiegato la particolarità sono rimasta un po' incredula. La prima volta che lo abbiamo provato ti giuro cara, che mai avrei pensato che un sex toy, avrebbe potuto darmi così tanto piacere e in un tempo abbastanza veloce tanto che ti può provocare anche più orgasmi. Oltre che la funzione di aspirare appena lo appoggi sul clitoride mandandoti in paradiso vibra anche e ha 7/8 livelli da provare dal più tranquillo per un inizio soft per aumentare fino ad arrivare al TOP......questa naturalmente è la mia personale opinione, ma almeno una o due se non tre volte è da provare....
💋 💋 💋
Grazie mille!! 💗 💗 ora so cosa regalarmi 🙂
vi consiglio Leo Cruise

5 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da RedazioneA69,

Il Satysfier fa miracoli
E' davvero incredibile, meraviglioso, fantasmagorico, il top del top. Ma, sino a quando non lo provi, non lo puoi capire... 😎

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Riprendo questa discussione, perché vorrei regalare un succhiaclitoride a mia moglie, ma in giro ce ne sono tanti e temo che molti siano fregature.
Molti non credo neanche succhino, ma poi...devono realmente succhiare o in realtà soffiano un po' o semplicemente imitano solo la lingua? Cosa fanno veramente voi che l'usate?
Sul maggio venditore online (non so se posso fare il nome, ma si capisce) ce n'è uno col codice B0B7N1HD75.
Mi pare sia valido, ma chissà...Consigli?

1 anno fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 24.11.2011 -
Pensavo di fare una bella sorpresa a mia moglie e per questo ho acquistato un succhiaclitoride della Lelo molto potente e bello ma preferisce usare il vibratore. Ora non so cosa farmene.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Se ho capito bene da quel che leggo, il Lelo non succhia, ma manda onde "ultrasoniche". Corretto?

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 29.06.2021 -
Ciao seguo il post con interesse anche la mia ha consumato il suo e vorrei regalarle uno nuovo. Donne avanti con i consigli!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Qualsiasi marca fa il suo dovere.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da ITAVENE20013,
Qualsiasi marca fa il suo dovere.
parola di donna? 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
parola di marito che vede la moglie usarlo e impazzire di piacere... 😎

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
La mia lei fatica a venire…

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
il "melt" della weconnect mi ha cambiato la vita.
Miglior sextoy in assoluto per quanto riguarda la stimolazione del clitoride


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Toysex: Quale succhiaclitoride?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni