BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69

102 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per adesso la cosa coinvolge solo te. Io sono coerente con me stessa: non Sono sub————->non mi piace si chiama master e vorrebbe incontrarci————>non accetto proposte da parte loro.
Dopo che mi hai ordinato di stare zitta ( nemmeno fossimo ai Boy-scout 😄) mi chiedi gentilezza e umanità?
Difficoltà a trattarmi alla pari ecco perché hai queste pretese....
Io ho provato a spiegarti visto che hai aperto un thread per lamentarti delle coppie “ignoranti, chiuse mentalmente e pazze” che non siamo come ci dipingi.
Semplicemente rifiutiamo chi ha la mentalità non in linea con la nostra. Rifiutiamo persone che si eccitano sottomettendo la donna perché per farlo con gioia ci vuole un certo tipo di personalità. E noi non desideriamo avere a che fare con persone così in contrasto con quello che siamo noi.
Tu non ci stai e continui a darci degli ignoranti.
Davvero non sono qua per fare bella figura A TE. Sono qua per difendere il diritto di scelta di chi tu chiami “ignorante”.
Se per te lancio le frecciatine e ti attacco solo perché rifiuto i master...abbiamo un problema 😎
Davvero ci tieni tanto alla mia approvazione e davero non reggi il mio rifiuto generico di tutti i lui che si fanno chiamare Master?


5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Per adesso la cosa coinvolge solo te. Io sono coerente con me stessa: non Sono sub————->non mi piace si chiama master e vorrebbe incontrarci————>non accetto proposte da parte loro.
Dopo che mi hai ordinato di stare zitta ( nemmeno fossimo ai B [...]
Sicuro guarda, come vuoi tu. Se è sufficiente questo per cercare di tornare a una discussione più interessante con altre persone ti do anche ragione guarda. Continuo a sottolineare che ho aperto il thread per diffondere un minimo di consapevolezza e conoscenza in più e non contro qualcuno in particolare ma evidentemente questa cosa non arriva..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Master Bravo 😎 Ricorda solo che parlando con le lei di coppia non si dice ?stai zitta?. Magari saranno più propense a discutere con te di tutte quelle coppie di cui ti lamenti nel thread. E puoi anche migliorare la tua posizione se smetti di chiamare ?ignoranti e chiusi mentalmente? tutte le persone che non la pensano come te.

@freeek No,dico che un uomo che si eccita praticando violenza fisica sulle donne ( seppur consenzienti) non ha alcuna possibilità di avvicinarsi a me. E non importa se con me non lo fa. Non sono interessata a chi è così in contrasto con quello che voglio io dagli uomini.
Sarò libera di scegliere che tipo di maschio mi piace e quale no?

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da freeek,
Violenza fisica? ma di cosa stai parlando? Nessuno qua usa violenza su nessuno, poi aspetta un attimo, quindi, vorresti dirmi che fare sesso con te vuol dire non poterti stringere il seno, non poterti prendere i capelli mentre ti si prende da dietro. [...]
No attento che potrebbe rendersi conto dell'esistenza del sarcasmo e non la togliamo più di torno 😒 ..

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da freeek,
Tu non ci crederai ma la giustifico, ci sono molte coppie che nella community dove ero prima mi contattavano per provare, ognuno con il proprio orientamento o visione, poi giocavano e ti dicevano: " ero terrorizzata ed invece è stato bellissimo& [...]
Ma io concordo su tutto con te, il problema con lei è solo il suo atteggiamento.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MasterD,
Quotato da freeek,
Tu non ci crederai ma la giustifico, ci sono molte coppie che nella community dove ero prima mi contattavano per provare, ognuno con il proprio orientamento o visione, poi giocavano e ti dicevano: " ero terrorizzata ed invece è stato bellissimo& [...]
Ma io concordo su tutto con te, il problema con lei è solo il suo atteggiamento.
Certo, sei abituato alle Sub. Non a donne come me 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MasterD,
Quotato da freeek,
Tu non ci crederai ma la giustifico, ci sono molte coppie che nella community dove ero prima mi contattavano per provare, ognuno con il proprio orientamento o visione, poi giocavano e ti dicevano: " ero terrorizzata ed invece è stato bellissimo& [...]
Ma io concordo su tutto con te, il problema con lei è solo il suo atteggiamento.
Certo, sei abituato alle Sub. Non a donne come me 😎
In realtà se dovessimo valutare solo il tuo atteggiamento in questo thread rientreresti nelle Brat.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Potremmo invece valutare il tuo atteggiamento nei confronti delle coppie di A69 che ti rifiutano. Che ne dici? Non sarebbe questo il tema del thread che TU hai aperto?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@freeek La posizione dei singoli dipende dal rapporto domanda-offerta del sito.
È ovvio che qui le coppie possono essere viziate perché hanno tantissimi singoli a disposizione. Ma niente paura, io non incontrerei mai un singolo è non importa se ama il bdsm o no. Almeno questo posso o qualcuno mi dirà di stare zitta? 😎 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da freeek,
A69 non fa fede.... qui c'è gente che a 10 minuti dall'incontro fissato è capace di dirti che non riescono a venire perché gli è morto il criceto.
Ti dicono vogliamo sperimentare e poi ti dicono se metti la casa a disposizione facc [...]
É anche vero che i gruppi bdsm sono molto più aperti e inclusivi dei gruppi di scambisti. Ma questo é anche normale vista la differenza di atteggiamento e di età media.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freeek,
MasterD fa un ragionamento sensato, nel contesto generalizzato e quella schifezza di 50 sfumature di grigio hanno creato la concezione BDSM = pazzi. A parte che Steve Jobs diceva siate folli e ne sono fiero. Vorrei dire che nel BDSM si possono svilup [...]
A prescindere da ciò che sostengono i sedicenti Master, noi (intendo coppie che non accettano quesl tipo di giochi) abbiamo tutto il diritto di pensare quello che vogliamo.
Io voglio tenere lontano da me maschi che provano l’eccitazione nella sottimissione della donna.
No, non trovo che maschi così abbiano il diritto di conoscermi.
Semplicemente evito ciò con cui non sono assolutamente d’accordo.
Certo. L’importante e’ non essere d’accordo o non apprezzare, qualcosa che si conosce e che si ha sperimentato. Altrimenti e’ analogo a chi non mangia ... ehm... tonno crudo, senza però averlo mai assaggiato

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Akire84,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freeek,
MasterD fa un ragionamento sensato, nel contesto generalizzato e quella schifezza di 50 sfumature di grigio hanno creato la concezione BDSM = pazzi. A parte che Steve Jobs diceva siate folli e ne sono fiero. Vorrei dire che nel BDSM si possono svilup [...]
A prescindere da ciò che sostengono i sedicenti Master, noi (intendo coppie che non accettano quesl tipo di giochi) abbiamo tutto il diritto di pensare quello che vogliamo.
Io voglio tenere lontano da me maschi che provano l?eccitazione nella sottimissione della donna.
No, non trovo che maschi così abbiano il diritto di conoscermi.
Semplicemente evito ciò con cui non sono assolutamente d?accordo.
Certo. L?importante e? non essere d?accordo o non apprezzare, qualcosa che si conosce e che si ha sperimentato. Altrimenti e? analogo a chi non mangia ... ehm... tonno crudo, senza però averlo mai assaggiato
Tu sei mai saltata/o dalla finestra? Se non lo fai non puoi sapere se ti piace avere le gambe rotte o no? Eh no, non funziona così. Abbiamo il cervello proprio per sapere se qualcosa ci piace prima di subirlo sulla propria pelle.
Si chiama intelligenza. E se io trovo ripugnante mangiare la cacca non mi serve assaggiarla per esserne certa.
O tu la devi prima assaggiare eh? 😎 😄
Si può conoscere il mondo bdsm perché esistono diverse pubblicazioni molto accurate. Non occorre sperimentarlo sulla propria pelle così come non occorre sperimentare lo scambio di coppia per sapere che a una persona non piace. Questione di mentalità non di azioni.
E poi che ne sai se ho provato o no? Ho solo detto che non lo farei di certo con una persona che mi si presenta su annunci e con cui non ho profondi legami.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Akire84,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freeek,
MasterD fa un ragionamento sensato, nel contesto generalizzato e quella schifezza di 50 sfumature di grigio hanno creato la concezione BDSM = pazzi. A parte che Steve Jobs diceva siate folli e ne sono fiero. Vorrei dire che nel BDSM si possono svilup [...]
A prescindere da ciò che sostengono i sedicenti Master, noi (intendo coppie che non accettano quesl tipo di giochi) abbiamo tutto il diritto di pensare quello che vogliamo.
Io voglio tenere lontano da me maschi che provano l’eccitazione nella sottimissione della donna.
No, non trovo che maschi così abbiano il diritto di conoscermi.
Semplicemente evito ciò con cui non sono assolutamente d’accordo.
Certo. L’importante e’ non essere d’accordo o non apprezzare, qualcosa che si conosce e che si ha sperimentato. Altrimenti e’ analogo a chi non mangia ... ehm... tonno crudo, senza però averlo mai assaggiato
Tu sei mai saltata/o dalla finestra? Se non lo fai non puoi sapere se ti piace avere le gambe rotte o no? Eh no, non funziona così. Abbiamo il cervello proprio per sapere se qualcosa ci piace prima di subirlo sulla propria pelle.
Si chiama intelligenza. E se io trovo ripugnante mangiare la cacca non mi serve assaggiarla per esserne certa.
O tu la devi prima assaggiare eh? 😎 😄
Ecco, dopo queste perle di saggezza, non ha sicuramente senso continuare. Ad majora

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@faber Credo che il problema sollevato in questo thread sia molto più “terra-terra”.
Più che bdsm qua si parla della scelta limitante del proprio nick.
Se noi ci chiamassimo Coprofili1234 anche contattando le coppie per un semplice scambio probabilmente otterremmo risposte legate al fatto che la nostra abitudine è quella di mangiare la cacca e quindi loro non vogliono avere niente a che fare con noi.
Inutile che diciamo:” Ehi ragazzi ma no, con voi non la mangeremo” Il nostro nick sarebbe in quel caso ostacolante.
Ecco il problema qua è analogo.Il nick “Master” fa ricevere risposte negative da parte di chi non fa parte di questo mondo e non vuole avere niente a che fare con bdsm.
Soluzione? Beh... secondo me cambiare il nick invece di voler cambiare il Mondo intero.

5 anni fa
Aid
Aid
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2017 -
Quotato da Elisa4,
Da switch vivo il BDSM nn occasionale, ma solo in rapporti dove prima conosco la persona, poi il ruolo. Non mischio vanilla con altro.
.poche parole ed e spiegato come cominciare un incontro tra due persone in maniera tranquilla e sicura

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Considero il BDSM una sorta di viaggio di esplorazione che ognuno di noi fa dentro se stesso, per capire meglio il proprio io, per fare emergere le proprie pulsioni più nascoste e profonde, è un vero e proprio percorso di conoscenza che si sa quando inizia ma non si sa quando finisce e dove ci porterà.....sentiamo il bisogno e la necessità di cercare, capire e individuare i nostri limiti per poi magari cercare con le persone giuste anche di superarli.....ma per mia personale esperienza è un viaggio difficile e incerto e lo è ancor di più se fatto al singolare

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
i rapporti occasionali mi sembrano complicati in questo ambito nel quale al di là delle sigle la fiducia reciproca è fondamentale

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da BLACKADDICTED,
In passato sul forum ho discusso con certi sedicenti master ed era evidente che fossero persone violente e fortemente arrabbiate con le donne di conseguenza per niente esperte in materia BDSM.
Basta ricordare un paio di singoli con il nick “ Master [...]
e continuo orgogliosamente a difenderne l'utilizzo di tale oggttistica tra l'altro utilizzata con molta cautela, persona violenta e fortemente arrabiata con le donne non lo sono affatto

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da padrone29,
Quotato da BLACKADDICTED,
In passato sul forum ho discusso con certi sedicenti master ed era evidente che fossero persone violente e fortemente arrabbiate con le donne di conseguenza per niente esperte in materia BDSM.
Basta ricordare un paio di singoli con il nick “ Master [...]
e continuo orgogliosamente a difenderne l'utilizzo di tale oggttistica tra l'altro utilizzata con molta cautela, persona violenta e fortemente arrabiata con le donne non lo sono affatto
No, spe parliamone perchè ormai ho imparato che BlackAddicted è una specie di troll di questo forum di cui nessuno può liberarsi e non credo a tipo nulla di quello che dica. Però vorrei capire meglio come usi quel tipo di oggettistica e di quale della loro oggettistica parliamo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da CpErotos,
@MasterD
Il tuo post iniziale molto istruttivo, soprattutto per chi come noi non pratica BDSM ma è incuriosito in generale dal mondo dell'eros. Grazie.
Alleluja, qualcuno che ha capito l'intento base del post, cioè fare un po' di chiarezza e ricordare che i master non mangiano i bambini, ma al massimo azzannano una chiappa della sub, cosa peraltro fatta spesso anche da chi non si definisce tale.
Ciò detto, concordo con Black Addicted su due cose:
1) se una cosa non ti ispira proprio niente, non c'è nessun bisogno di provarla
2) il nick che uno si sceglie è il primo biglietto da visita coi suoi pro e contro, e non si può pretendere che non influisca nemmeno un po' sull'accoglienza che si riceve.
D'altra parte, la presentazione e i messaggi sono fatti apposta per spiegarsi meglio e vedere se non sia il caso di andare anche oltre l'impressione data dal nick.
Infine, lungi da me convincere qualcuno a finire a letto con chi non risponde ai suoi requisiti, ma vorrei solo precisare a Black Addicted due o tre cose.
1) nemmeno a me piace un uomo che si ecciti infliggendo dolore a una donna, ma esistono donne che si eccitano subendolo, o trovandosi in situazione di costrizione, sottomissione e/o umiliazione. E la loro preferenza vale tanto quanto la nostra, per cui quella del dom non è reale prevaricazione ma gioco erotico che soddisfa una pulsione (con buona pace dei bdsmers puristi che mi diranno che assolutamente non è un gioco erotico ma uno stile di vita e loro veramente vivono da master e slave 24/7).
2) certe cose della propria sessualità non si scelgono. Non si sceglie se ti piace il cazzo o la figa e non si sceglie se ti eccitano le sberle, darle o prenderle o tutt'e due. Puoi decidere di reprimerle o puoi trovare il modo di incanalarle in forme non pericolose per nessuno in compagnia del partner complementare, ma non ha senso colpevolizzare qualcuno per le sue preferenze sessuali se queste sono gestite come sopra.
3) i gusti di chi pratica bdsm (o più in generale del sesso non classico, diciamo kinky) possono variare moltissimo da persona a persona e quindi c'è chi apprezza molto anche contesti più tradizionali e chi invece li trova poco intriganti, ma proprio per questo ci si confronta per vedere se ci può essere compatibilità al di là delle etichette. Personalmente, ad esempio, non ho mai conosciuto un Dom che rifiutasse una scopata normale perchè senza fruste e catene non gli si rizza...
👍😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni