1 anno fa
Un saluto a tutti Voi, sono un master BDSM e padrone severo, purtroppo devo notare che molto spesso sono stato additato e quasi schifato per quello che faccio e cerco. Anche nella sezione BDSM spesso è stranamente vedo coppie che non condividono questa tipologia di gioco. Io mi pongo sempre con molta cautela dicendo chi sono e cosa faccio e pretendo o meglio desidererei, poi è ovvio a monte di tutto si deve instaurare il giusto feeling tra gli attori oltre che stabilire limiti e segnali convenzionali da non oltrepassare. Premetto che pratico medical fisting e fisting vaginale ed anale arrivando con molta pazienza e perseveranza ad introdurre avambraccio ed io non sono piccolino 190x110 calzo 47 ma è l'armonia che poi si crea tra master e slave.
1 anno fa
Perchè il mondo Kinky e BDSM è ancora piu variegato che quello libertino se si considera la quantità infinita di kink, ruoli e pratiche che rientrano nel macroinsieme BDSM, quindi oltre alle sfide dell' apertura al gioco verso altri, poste dal mondo swinger, si devono aggiungere quelle poste dal mondo BDSM.Quotato da ANDROMEDA1965,Un saluto a tutti Voi, sono un master BDSM e padrone severo, purtroppo devo notare che molto spesso sono stato additato e quasi schifato per quello che faccio e cerco. Anche nella sezione BDSM spesso è stranamente vedo coppie che non condividono ques [...]
Di solito ci si limita a pratiche BDSM piu "vanilla" o si deve sperare di trovare quel rarissimo caso in cui c'è sintonia perfetta tra i ruoli e gli stessi identici desideri
Modificato dall'autore il 09-01-2025 15:57:47
1 anno fa
condivido pienamente la tua opinione, noto che molte coppie o single vorrebbero conoscere questo mondo ma sono terrorizzata dalla pseudo violenza. Non immaginano cosa c'è a monte di un master o mistress ovvio possono sempre capitare personaggi improvvisati ed impreparati che poi rovinano quanto di particolare si cela nel BDSM e sue sfaccettature.Quotato da Feyrexhibit,Perchè il mondo Kinky e BDSM è ancora piu variegato che quello libertino se si considera la quantità infinita di kink, ruoli e pratiche che rientrano nel macroinsieme BDSM, quindi oltre alle sfide dell' apertura al gioco verso altri, poste dal mondo swinger, si devono aggiungere quelle poste dal mondo BDSM.Quotato da ANDROMEDA1965,Un saluto a tutti Voi, sono un master BDSM e padrone severo, purtroppo devo notare che molto spesso sono stato additato e quasi schifato per quello che faccio e cerco. Anche nella sezione BDSM spesso è stranamente vedo coppie che non condividono ques [...]
Di solito ci si limita a pratiche BDSM piu "vanilla" o si deve sperare di trovare quel rarissimo caso in cui c'è sintonia perfetta tra i ruoli e gli stessi identici desideri Modificato dall'autore il 09-01-2025 15:57:47
1 anno fa
Concordiamo in tutto.Quotato da Feyrexhibit,
Perché il mondo Kinky e BDSM è ancora piu variegato che quello libertino se si considera la quantità infinita di kink, ruoli e pratiche che rientrano nel macroinsieme BDSM, quindi oltre alle sfide dell' apertura al gioco verso altri, poste dal mondo swinger, si devono aggiungere quelle poste dal mondo BDSM.
Di solito ci si limita a pratiche BDSM piu "vanilla" o si deve sperare di trovare quel rarissimo caso in cui c'è sintonia perfetta tra i ruoli e gli stessi identici desideri Modificato dall'autore il 09-01-2025 15:57:47
Ci sono dinamiche e meccanismi talvolta opposti, che spesso pongono in contrasto il concetto di condivisione (molto libertino) con quello di appartenenza (molto bdsm).
E' altrettanto vero che ad oggi ci sono così tante sfumature (non quelle di grigio, quelle fanno ridere) che si va dal "famolo strano" alle cose più estreme passando per centinaia di pratiche etichettate ognuna in modo diverso, e di certo per nulla applicabili spesso negli incontri a 3+. In questi incontri le pratiche non saranno mai intense come all'interno della coppia. Ci sono decisamente più limiti (talvolta apparentemente banali ma carichi di significato).
Poi ogni coppia ha chiaramente un'evoluzione. Inizialmente noi due eravamo piuttosto gelosi di alcune cose, come ad esempio lo Shibari. Con il tempo, la crescita e la fiducia, ora è una cosa che pratichiamo anche con altre bunny (non l'avremmo mai detto), così come per molte altre cose, laddove si abbia garanzia di rispetto dei limiti.
nb: abbiamo chiaramente fatto riferimento a coppie in un legame BDSM (Dom/sub come noi) e non a playpartners o altri tipi di rapporti.
1 anno fa
Concordiamo con ogni vostra singola parolaQuotato da AidanSirya,Concordiamo in tutto.Quotato da Feyrexhibit,
Perché il mondo Kinky e BDSM è ancora piu variegato che quello libertino se si considera la quantità infinita di kink, ruoli e pratiche che rientrano nel macroinsieme BDSM, quindi oltre alle sfide dell' apertura al gioco verso altri, poste dal mondo swinger, si devono aggiungere quelle poste dal mondo BDSM.
Ci sono dinamiche e meccanismi talvolta opposti, che spesso pongono in contrasto il concetto di condivisione (molto libertino) con quello di appartenenza (molto bdsm).
E' altrettanto vero che ad oggi ci sono così tante sfumature (non quelle di grigio, quelle fanno ridere) che si va dal "famolo strano" alle cose più estreme passando per centinaia di pratiche etichettate ognuna in modo diverso, e di certo per nulla applicabili spesso negli incontri a 3+. In questi incontri le pratiche non saranno mai intense come all'interno della coppia. Ci sono decisamente più limiti (talvolta apparentemente banali ma carichi di significato).
Poi ogni coppia ha chiaramente un'evoluzione. Inizialmente noi due eravamo piuttosto gelosi di alcune cose, come ad esempio lo Shibari. Con il tempo, la crescita e la fiducia, ora è una cosa che pratichiamo anche con altre bunny (non l'avremmo mai detto), così come per molte altre cose, laddove si abbia garanzia di rispetto dei limiti.
nb: abbiamo chiaramente fatto riferimento a coppie in un legame BDSM (Dom/sub come noi) e non a playpartners o altri tipi di rapporti.
10 mesi fa
Ho frequentato per qualche anno il mondo Bdsm romano anche partecipando a feste ed eventi. Ho fatto durante questo periodo anche due corsi di shibari. Pregiudizi incontrati ? Tantissimi. A volte ho provato ad introdurre con amici e conoscenti il discorso ma alla fine ero costretto a fermarmi al cambiare delle loro facce. Ognuno ha i suoi kinky e ognuno merita di esaudire le proprie fantasie. Io ho solo fatto SSC. Come spiegato sopra il tutto con consenso concordato e safeword. Mi sono divertito con la mia ex la quale mi ha introdotto in questo mondo. Poi ho avuto incontri saltuari al termine della nostra relazione. È un mondo così vasto che bisognerebbe stare ore a capire dove finiscono le fantasie vanilla e iniziano quelle Bdsm. Vivete le vostre avventure con cervello e in sicurezza. E capite bene la differenza tra bdsm mentale e fisico. In fondo ci sono tantissimi pregiudizi anche sul mondo scambista 😄
10 mesi fa
Anche noi stiamo scomparendo questo nuovo mondo ....per noi nuovoQuotato da Gattinamonella,Emozioni nuove per me che sto scoprendo ...
Mi accende e ho molte fantasie 🔥
Chiedo se ci sono gruppi o canali dove poter interagire far nuove conoscenze essendo nuovi...?
10 mesi fa
Quotato da MasterD,Salve a tutti,
Apro questo argomento ( thread ) perché frequento il sito da parecchio e continuo a essere sconcertato da certe conversazioni e reazioni che vedo accadere costantemente quando qualcuno capita sul mio profilo. La cosa in realtà è [...]
10 mesi fa
Quanta verità e quanta poca informazione ancora