Fantasia 2019...

32 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da cpmarlei,
Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????
condurre la mia lei ad iniziare questo gioco di coppia, che proprio non riesco ad incuriosirla...accetto consigli...ma credo solo qualche donna può aiutarmi
Anche io ero così...dopo il matrimonio non ho mai pensato di andare con altri, spiegarlo è difficile, troppo lungo da scrivere, è stato tutto un crescendo. L'uomo deve essere paziente e la donna deve essere in un momento di tranquillità.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da tanta,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da cpmarlei,
Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????
condurre la mia lei ad iniziare questo gioco di coppia, che proprio non riesco ad incuriosirla...accetto consigli...ma credo solo qualche donna può aiutarmi
Anche io ero così...dopo il matrimonio non ho mai pensato di andare con altri, spiegarlo è difficile, troppo lungo da scrivere, è stato tutto un crescendo. L'uomo deve essere paziente e la donna deve essere in un momento di tranquillità.
ma io non ho nessuna fretta...ovvio che prima accade e meglio è

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Trovare una vera bisex come me sono la lei
ma non è un grosso problema trovarla...voi donne avete una marcia in più quando volete...il problema vero è aspettarvi....AIMEEEEEEEEEEEEEEE

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 27.05.2013 -
Essere un uomo-vassoio...prendendo direttamente dal mio corpo nudo e disteso le patatine. Corpo e cibo è carburante per la mente.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
trovare una schiava come la mia ex che ahimè si è trasferita a parigi per lavoro, ma non sarà facile

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Cipwoman,
Usare uno strapon o uno strapless? ..questo è il mio dilemma 2019
6 mesi uno e 6 mesi l'altro!!!!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpcipeciop,
avere la nostra prima esperienza con una coppia che sappia coinvolgerci mentalmente x prima cosa poi.....
per noi parte sempre tutto prima dalla testa e poi viene tutto il resto. c'è da dire che molti lo scrivono ma , in realtà , non lo vogliono. questo per nostra esperienza. non vogliono veramente trasgredire che significa fare cose fuori dalla regola che , in realtà, non significa la solita banale "ginnastica da letto"!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tanta,
Riprovare forti emozioni.
l'emozioni forti...bisogna essere mentalmente e materialmente disposti a viverle . non è da tutti

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Trovare una vera bisex come me sono la lei
peccato per la distanza ! la mia lo è 100% ed anche noi abbiamo lo stesso problema : una lei vera bisex attiva

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Trovare una vera bisex come me sono la lei
peccato per la distanza ! la mia lo è 100% ed anche noi abbiamo lo stesso problema : una lei vera bisex attiva
pronta!!! Io ci sono!vera bisex attiva peccato che siamo lontani 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cipwoman,
Usare uno strapon o uno strapless? ..questo è il mio dilemma 2019
...un Feeldoe per amarla, uno Strapon per possederla!

Entrambi superbi strumenti di piacere nelle mani della Donna giusta!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Quotato da soloqualita,
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Trovare una vera bisex come me sono la lei
vediamo d'annullare le distanze . volere è potere
peccato per la distanza ! la mia lo è 100% ed anche noi abbiamo lo stesso problema : una lei vera bisex attiva
pronta!!! Io ci sono!vera bisex attiva peccato che siamo lontani 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpmarlei,
Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????
trovare una coppia (una singola schiava è praticamente impossibile) per prima cosa seria. siamo stanchi di trovare coppie che , con l'andare avanti della conoscenza si dimostrano essere false come non mai , una che condivida la nostra passione per l'abbigliamento sexy della lei anche in pubblico e con la quale condividere w-end insieme ed una sana e vera amicizia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasia 2019...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni