Siamo 534.841         Online 63.603
   Iscriviti

Il Forum di Annunci69.it
113
Risposte
Sesso e Dintorni
Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?

Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Iscritto: 15.03.2013
Ragazzi il Nylon è nylon, le gambe nude di una donna sono piacevoli d’estate quando l’aria fresca e sbarazzina invita a fare capolino sotto i vestiti. D’inverno il Nylon che fascia le gambe è sicuramente fonte di ispirazione e spesso ci fa trovare intenti a scoprire se sono reggicalze, collant o anche delle misere auto reggenti che sicuramente, per gli amanti del genere sono le meno eccitanti

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Ma insomma , masha quando mette le den15 per non romperle si mette i guantini di raso neri che già così mi fanno venire il cazzo che non posso abbassare il mento ?
Ho visto pallina con le cosce nude un body e gonnellino corto di tulle e addirittura dopo 2 minuti potevo guardare solo le lampadine del soffitto

Ma possiamo parlare dei nostri gusti senza complicarci la vita?
È chiaro che se le vedessi andare a fare la spesa così me le riportano a casa quelli della buoncostume ....e che cazz!!!,

Vi ricordate chi campo? cent? anni ?

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da mishaemasha,
Ma insomma , masha quando mette le den15 per non romperle si mette i guantini di raso neri che già così mi fanno venire il cazzo che non posso abbassare il mento ?
Ho visto pallina con le cosce nude un body e gonnellino corto di tulle e addirittura d [...]
ahahahah

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio,
Iscritto: 15.02.2019
Quotato da romanovoglioso13,
Ragazzi il Nylon è nylon, le gambe nude di una donna sono piacevoli d’estate quando l’aria fresca e sbarazzina invita a fare capolino sotto i vestiti. D’inverno il Nylon che fascia le gambe è sicuramente fonte di ispirazione e spesso ci fa trovare in [...]
misere autoreggenti???? Mah..boh..

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Iscritto: 25.01.2019
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secrets e si è subito sentita al suo agio,cosa che le ha permesso di avere molta più confidenza con se stessa e con il suo corpo. Da lì il nostro rapporto a letto è migliorato

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Quotato da Hotdevil,
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secr [...]
Non sembrerebbe...

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secr [...]
Non sembrerebbe...

ah ah ah ....stardo!!!!

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Non sembrerebbe...
solo perché sono qui? Mi aspettavo un tale commento,solo da chi vede e percepisce il sesso unilateralmente... Gli scambisti allora sono tutti insoddisfatti? Ma dai

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO
Quotato da Hotdevil,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Non sembrerebbe...
solo [...]
L'hai detto tu... da solo.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Non sembrerebbe...
solo [...]
L'hai detto tu... solo.
L hai insinuato tu, ti ho risposto.

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO
Quotato da Hotdevil,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Non sembrerebbe...
solo [...]
L'hai detto tu... solo.
L hai insinuato tu, ti ho risposto.
Esatto, l'hai confermato... da solo .

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Iscritto: 15.03.2013
Quotato da mishaemasha,
Ho visto pallina con le cosce nude un body e gonnellino corto di tulle e addirittura d [...]
ciao, ma hai assolutamente ragione, l’import Per una donna e capire cosa stimola ed eccita il proprio uomo. Io parlavo, come accennavi te, hai miei gusti personali. Ricordo che da ragazzo sono stato un po’ con una donna che girava sempre con collant velati e sotto senza gli slip. Ero sempre eccitato e nn vedevo l’ora di guardarle ed accarezzarle le gambe ed il sederottolo; ora non va più nessuno in giro così ed in fondo non sarebbe neanche da buoncostume 😂😂😂😂

1 settimana fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2018
Collant di nylon senza slip ??? Dopo 1 h datemi una sella di ghiaccio

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Iscritto: 23.10.2017
Quotato da Idrogeno,
Collant di nylon senza slip ??? Dopo 1 h datemi una sella di ghiaccio
si fà la sauna

:)  :( ;( :D :P :O :8 :R :heart :pig 0:) :* #like

Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni