7 anni fa
Non penso che un vero uomo mantenga la famiglia e una vera donna cucini quindi continui a affibbiare a altri tue comgetture.Quotato da Henry_Dante,Te l'ho gia spiegato , il termine "vero uomo " quanto "vera donna" riporta a stereotipi creati appunto dal pensiero maschilista che si fondano su qualità che tali figure devono possedere per rientrare nei ranghi ,ad esemp [...]
Ho detto abbastanza chiaramente che la coscienza della maggiore forza fisica e sociale nell uomo ( rispondendo a un altro utente ,vai a rileggere ) e la comprensione di questa differenza non solo a mio parere è la vera forza di un uomo moderno ma anche a livello giuridico è acclarata dalla società civile
Discuti su questo ...a casa nostra cucino io ,se cucinava masha ero già morto 😋
7 anni fa
A me piacerebbe omaggiare gli uomini che riconoscono la parità dei generi, lottano contro i ruoli stabiliti dalla vecchia società, non ci trattano come “quelle delle quote rosa” perché non siamo animali in via d’estinzione e quindi siamo capaci di raggiungere obiettivi ambiziosi, fare carriera e avere la stessa vita dei maschi.
Non ci sono più limiti per noi donne, non nel 2019 e non qui.
Non ci sono più limiti per noi donne, non nel 2019 e non qui.
7 anni fa
Uhmm , be io non voglio certo convincere nessuno di quanto affermo , se certi argomenti interessano si può benissimo approfondire , però non mettiamo in bocca di altri parole e concetti nostri , ne tantomeno , per assurdo , parole neanche scritte 😇
Misha sono esempi quelli che ho fatto su , non serve te lo spieghi credo
Misha sono esempi quelli che ho fatto su , non serve te lo spieghi credo
7 anni fa
[/quote]Secondo me un uomo che si duole per il fenomeno del femminicidio dovrebbe scavare a fondo per capire da dove
trae origine una rabbia e una disperazione tale da portare ad uccidere e magari suicidarsi ...[/quote]
Facciamolo, dai. Da dove trae origine?
7 anni fa
Esattamente , ed in quel termine vedo quanto ho detto , ad ognuno la sua visione delle cose , se ci è concesso 😇Quotato da Coppia4050,Tipo il termine "vero uomo " quanto "vera donna" riporta a stereotipi creati appunto dal pensiero maschilista ?Quotato da Henry_Dante,Uhmm , be io non voglio certo convincere nessuno di quanto affermo , se certi argomenti interessano si può benissimo approfondire , però non mettiamo in bocca di altri parole e concetti nostri , ne tantomeno , per assurdo , parole neanche scritte 0: [...]
7 anni fa
Ho sentito il termine ?vera donna? uscire dalla bocca soltanto di chi mi contestava la mia scelta di non fare figli. Quindi si, per me questo termine ha sempre significato ?ruolo stabilito dalla vecchia società maschilista? di cui io non faccio parte.
7 anni fa
Secondo me un uomo che si duole per il fenomeno del femminicidio dovrebbe scavare a fondo per capire da doveQuotato da HarrymetSally,
trae origine una rabbia e una disperazione tale da portare ad uccidere e magari suicidarsi ...[/quote]
Facciamolo, dai. Da dove trae origine?[/quote]
Dalla debolezza di non essere adeguati al tentativo di emancipazione della donna !
La sua libertà ci offende e non sappiamo reagire se non colpendola fisicamente e distruggendola
7 anni fa
Certo che siete forti 😄 ve lo spiego in maniera più chiara , io non spaccio nessuna verità ne tantomeno punto il dito verso nessuno , io contesto il termine usato e ne prendo le distanzeQuotato da Coppia4050,Quindi tu pretendi di spacciare come verità assolute delle mezze verità, usandole per additare gli altri, e altri non debbono fartelo notare? GraziosoQuotato da Henry_Dante,Esattamente , ed in quel termine vedo quanto ho detto , ad ognuno la sua visione delle cose , se ci è concesso 😇Quotato da Coppia4050,Tipo il termine "vero uomo " quanto "vera donna" riporta a stereotipi creati appunto dal pensiero maschilista ?Quotato da Henry_Dante,Uhmm , be io non voglio certo convincere nessuno di quanto affermo , se certi argomenti interessano si può benissimo approfondire , però non mettiamo in bocca di altri parole e concetti nostri , ne tantomeno , per assurdo , parole neanche scritte 0: [...]
😄 credo sia abbastanza chiaro cosi ?
7 anni fa

Io penso a quante volte ho sentito nei commenti di un femminicidio :
Si ma pure lei ,che scema, sai che è un violento ,te ne sei andata ,che senso ha dargli un ultimo appuntamento per chiarire e poi lui la ha ammazzata?
Ecco questo è il chiaro esempio di incomprensione sia delle donne che dell amore , una donna che ha amato un uomo ,nonostante tutto ,non riesce a non regalargli ancora una possibilità di parlarle e lì si consuma il dramma.
Considerare stupido un ennesimo atto d amore ,la pazienza e il gesto che ne conseguono è quasi violenza ,perché la violenza non è solo picchiare ma anche calare come i falchi appena si apre un argomento di tenerezza o amore verso tutte le donne .
7 anni fa
Quotato da mani-,Abitiamo la stessa citta ma sei anni luce lontano da me ...smettila di provocare ,grazie .Quotato da Coppia4050,Quotato da mani-,Secondo me un uomo che si duole per il fenomeno del femminicidio dovrebbe scavare a fondo per capire da dove
trae origine una rabbia e una disperazione tale da portare ad uccidere e magari suicidarsi ...Il nostro conterraneo @Mani deve essersi perso la domanda...Quotato da HarrymetSally,
Facciamolo, dai. Da dove trae origine?
Sono un tipo paziente...Quotato da Coppia4050,Attendere prego(tipo Paoloantoni nella storica gag a "mai dire goal") 🙂Quotato da HarrymetSally,
Facciamolo, dai. Da dove trae origine?Quotato,Secondo me un uomo che si duole per il fenomeno del femminicidio dovrebbe scavare a fondo per capire da dove
trae origine una rabbia e una disperazione tale da portare ad uccidere e magari suicidarsi ...
7 anni fa
Va bene henryQuotato da Henry_Dante,Certo che siete forti 😄 ve lo spiego in maniera più chiara , io non spaccio nessuna verità ne tantomeno punto il dito verso nessuno , io contesto il termine usato e ne prendo le distanzeQuotato da Coppia4050,Quindi tu pretendi di spacciare come verità assolute delle mezze verità, usandole per additare gli altri, e altri non debbono fartelo notare? GraziosoQuotato da Henry_Dante,Esattamente , ed in quel termine vedo quanto ho detto , ad ognuno la sua visione delle cose , se ci è concesso 😇Quotato da Coppia4050,Tipo il termine "vero uomo " quanto "vera donna" riporta a stereotipi creati appunto dal pensiero maschilista ?Quotato da Henry_Dante,Uhmm , be io non voglio certo convincere nessuno di quanto affermo , se certi argomenti interessano si può benissimo approfondire , però non mettiamo in bocca di altri parole e concetti nostri , ne tantomeno , per assurdo , parole neanche scritte 0: [...]
Siccome ,masha per me è una vera donna e quindi deve cucinare ,io a questo punto preferisco andare al ristorante
Va da se che ,siccome l idea è tua , paghi tu! 😄 😄 😄
7 anni fa
Le quote rosa non piacciono a nessuno , nemmeno alle donne ...ma da questo a togliere “ anche” quelle c’è ne passa ! 🙂
7 anni fa
Eheheh , buon appetito 😄
A pancia piena si ragiona meglio 😇
A pancia piena si ragiona meglio 😇
7 anni fa
Oddio , il termine è Misha ? 😮 Misha è un sostantivo od un aggettivo? E già , onesta intellettuale 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,No tu hai accusato @Misha di essere maschilista e legato a stereotipi maschilisti usando la frase, l termine "vero uomo " quanto "vera donna" riporta a stereotipi creati appunto dal pensiero maschilista , che solo in determinati contesti potrebbe riportare ad uno stereotipo maschilista. E non è sicuramente questo uno di quei contesti. E la qualcosa fa tutta la differenza del mondo, si chiama onestà intellettuale.Quotato da Henry_Dante,Certo che siete forti 😄 ve lo spiego in maniera più chiara , io non spaccio nessuna verità ne tantomeno punto il dito verso nessuno , io contesto il termine usato e ne prendo le distanzeQuotato da Coppia4050,Quindi tu pretendi di spacciare come verità assolute delle mezze verità, usandole per additare gli altri, e altri non debbono fartelo notare? GraziosoQuotato da Henry_Dante,Esattamente , ed in quel termine vedo quanto ho detto , ad ognuno la sua visione delle cose , se ci è concesso 😇Quotato da Coppia4050,Tipo il termine "vero uomo " quanto "vera donna" riporta a stereotipi creati appunto dal pensiero maschilista ?Quotato da Henry_Dante,Uhmm , be io non voglio certo convincere nessuno di quanto affermo , se certi argomenti interessano si può benissimo approfondire , però non mettiamo in bocca di altri parole e concetti nostri , ne tantomeno , per assurdo , parole neanche scritte 0: [...]
7 anni fa
Si può fare, ma non ci vaQuotato da sipuofareseciva,harry...dai...presentaci Sally....
7 anni fa
Non ho onestà e basta. Però ho Sally, mi accontento...Quotato da sipuofareseciva,non hai onesta' intellettuale......ormai e' risaputo..... 🙂 🙂
7 anni fa
Quello che Sally non sa proprio fingere è l'interesseQuotato da esperanzadescobar,occhio che sally,sà fingere bene l orgasmo 😄Quotato da HarrymetSally,Non ho onestà e basta. Però ho Sally, mi accontento...Quotato da sipuofareseciva,non hai onesta' intellettuale......ormai e' risaputo..... 🙂 🙂
7 anni fa
3 d di ringraziamento alle donne aperto da ade ( mannaggia a capa toia) 😋
Langue fino a che non si decide di fare interventi di non ringraziamento ....e eccoci alle solite tra noi soliti partecipanti, le quote rosa ecc ecc 🙂
Adoro la statistica , so già come va a finire ,non ho nessun interesse a partecipare
Un grazie alle donne 💋
Langue fino a che non si decide di fare interventi di non ringraziamento ....e eccoci alle solite tra noi soliti partecipanti, le quote rosa ecc ecc 🙂
Adoro la statistica , so già come va a finire ,non ho nessun interesse a partecipare
Un grazie alle donne 💋
7 anni fa
Cosa non capite di quanto scritto ? Che se Misha usa un termine che io non gradisco e lo ritengo un imprecisione ( il termine) e lo affibia ad un pensiero comune condiviso non posso prenderne le distanze? Sono stato abbastanza chiaro vostro onore ? 😄Quotato da Coppia4050,Quotato da Henry_Dante,
Oddio , il termine è Misha ? 😮 Misha è un sostantivo od un aggettivo? E già , onesta intellettuale 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Il termine "vero uomo" e "vera donna" viene spesso usato nei concetti di stampo maschilista 😮Quotato da mishaemasha,Mi spiace, credevo di non fartelo pesare ...starò più attento 😄Quotato da Henry_Dante,Misha parli a nome dei "veri uomini" , della intera società occidentale e mo pure delle donne 😮
Sarai mica il messia ? 😇
Dove hai letto che quando parlo di uomini forti parlo di me? 🙂
Non capisco cosa intendi per pesare , ma non è importante , solo dire che se scrivi imprecisioni , non affibbiare tali imprecisioni al mondo intero , fattene carico per te 😄
7 anni fa
Non ho mai detto di essere un tipo facileQuotato da Spettro82,Be' facile così, si accontenterebbe chiunque😉Quotato da HarrymetSally,Non ho onestà e basta. Però ho Sally, mi accontento...Quotato da sipuofareseciva,non hai onesta' intellettuale......ormai e' risaputo..... 🙂 🙂