7 anni fa
wooooaaaa!Quotato da Francescoattivota,Nel mio post precedente ho omaggiato il genere femminile, ora accolgo il suggerimento di alcuni utenti e ne personalizzo uno. Un omaggio lo faccio alla mia ex, perché mi ha permesso di assaporare i punti estremi di una relazione, un amore intensissim [...]
per il numero di telefono ce lo dai in pvt? 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
mettiti d accordo con te stesso, questo lo hai scritto tu:Quotato da alessiocince,O piú semplicemente basterebbe capire che il politically correct a tutti i costi non ha piú senso.Quotato da Cpbixo,Hai centrato il punto: alcuni soggetti proprio non ci riescono e questo dice già tanto.Quotato da EmmaKantDiabolik,Grazie Misha x i tuoi pensieri positivi ma non mi lusingare troppo eh eh
Tu hai espresso il tuo omaggio alla tua compagna di vita.....e....è mai possibile che in questo sito non ci sia NESSUN UOMO che abbia Pensieri Positivi di Omaggio verso una f [...]
Ma....non sottolinearlo troppo perché poi ti accusano di fare branco e, se vai oltre nelle correlazioni, ti accusano di omofobia.
Omaggiare una donna, a priori, solo perché donna (financo quelle che ci sono a fianco, che ci sopravanzano in campo lavorativo ecc.) non ha senso.
Dovrei omaggiare la mia capa (boldrinese) che voleva farmi lavorare 31 e 5 ?
Preferisco omaggiare la mia collega che si é battuta (battuta é parola grossa, diciamo comunemente lamentata a mezza bocca 😄 ) assieme a me affinché la capa non ci rompesse le balle, visto che lei, la capa, era fuori quei due giorni a pascolare chisaddove!!!!
Persone.... Sempre e solo persone.... Non categorie intere.
Direi che il mio omaggio va a tutte le donne (anche quelle che non sono bio, ma sono donne neo arrivate, in viaggio o solo parzialmente avviate) che vivono ogni giorno nella consapevolezza che la normalità é giungere alla piena collaborazione, alla piena parificazione, alla piena pacificazione del rapporto uomo-donna senza reclamare privilegi iniqui.
Che sia riconosciuta loro la libertà di mostrare liberamente le proprie qualità e le proprie pulsioni: financo quella di sbagliare liberamente
parli della categoria delle trans e le omaggi tutte...persino quelle che sbagliano ,ma questo non vale per il tuo capo che e' donna!
il politically correct non e' in discussione ,la capacita' di comunicare in positivo invece si!
e' questo che più persone stanno cercando di dire!
ti faccio degli esempi ot e mi scuso:
invece di dirte : le trans fanno i pompini meglio delle donne basterebbe dire : le trans fanno fantastici pompini
invece di dire double ha classe e masha no basta dire che double ha classe
invece di estendere gli omaggi a tutte le trans e solo ad alcune donne bisognerebbe farlo per tutte le trans e tutte le donne o per alcune trans e alcune donne!
se vuoi capirla ci togliamo da mezzo sempre lo stesso film che ormai e' noiosissimo
se non vuoi capirla va bene lo stesso caro cince!
comunicazione in positivo...tutto qui!
che a qualcuno piacciano le donne non e' un merito ,che a qualcuno piacciano le trans non e' una colpa ma che ogni volta che si parli di donne c e un pero'....quello non va bene 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Non parlo delle trans....Quotato da mishaemasha,mettiti d accordo con te stesso, questo lo hai scritto tu:Quotato da alessiocince,O piú semplicemente basterebbe capire che il politically correct a tutti i costi non ha piú senso.Quotato da Cpbixo,Hai centrato il punto: alcuni soggetti proprio non ci riescono e questo dice già tanto.Quotato da EmmaKantDiabolik,Grazie Misha x i tuoi pensieri positivi ma non mi lusingare troppo eh eh
Tu hai espresso il tuo omaggio alla tua compagna di vita.....e....è mai possibile che in questo sito non ci sia NESSUN UOMO che abbia Pensieri Positivi di Omaggio verso una f [...]
Ma....non sottolinearlo troppo perché poi ti accusano di fare branco e, se vai oltre nelle correlazioni, ti accusano di omofobia.
Omaggiare una donna, a priori, solo perché donna (financo quelle che ci sono a fianco, che ci sopravanzano in campo lavorativo ecc.) non ha senso.
Preferisco omaggiare la mia collega che si é battuta (battuta é parola grossa, diciamo comunemente lamentata a mezza bocca 😄 ) assieme a me affinché la capa non ci rompesse le balle, visto che lei, la capa, era fuori quei due giorni a pascolare chisaddove!!!!
Direi che il mio omaggio va a tutte le donne (anche quelle che non sono bio, ma sono donne neo arrivate, in viaggio o solo parzialmente avviate) che vivono ogni giorno nella consapevolezza che la normalità é giungere alla piena collaborazione, alla piena parificazione, alla piena pacificazione del rapporto uomo-donna senza reclamare privilegi iniqui.
Che sia riconosciuta loro la libertà di mostrare liberamente le proprie qualità e le proprie pulsioni: financo quella di sbagliare liberamente
parli della categoria delle trans e le omaggi tutte...persino quelle che sbagliano ,ma questo non vale per il tuo capo che e' donna!
il politically correct non e' in discussione ,la capacita' di comunicare in positivo invece si!
e' questo che più persone stanno cercando di dire!
ti faccio degli esempi ot e mi scuso:
invece di dirte : le trans fanno i pompini meglio delle donne basterebbe dire : le trans fanno fantastici pompini
invece di dire double ha classe e masha no basta dire che double ha classe
invece di estendere gli omaggi a tutte le trans e solo ad alcune donne bisognerebbe farlo per tutte le trans e tutte le donne o per alcune trans e alcune donne!
se vuoi capirla ci togliamo da mezzo sempre lo stesso film che ormai e' noiosissimo
se non vuoi capirla va bene lo stesso caro cince!
comunicazione in positivo...tutto qui!
che a qualcuno piacciano le donne non e' un merito ,che a qualcuno piacciano le trans non e' una colpa ma che ogni volta che si parli di donne c e un pero'....quello non va bene 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Parlo di questo:"la normalità é giungere alla piena collaborazione, alla piena parificazione, alla piena pacificazione del rapporto uomo-donna senza reclamare privilegi iniqui." (cit. io) 😎
Andiamo avanti dai... Mi annoio a ripetere le stesse cose alle stesse persone 😒
7 anni fa
Appunto... Politically correct... Ehm, passo! 😋 😒Quotato da WonderEmanuele,Infatti, una persona che stimi di sesso femminile!Quotato da alessiocince,O piú semplicemente basterebbe capire che il politically correct a tutti i costi non ha piú senso.Quotato da Cpbixo,Hai centrato il punto: alcuni soggetti proprio non ci riescono e questo dice già tanto.Quotato da EmmaKantDiabolik,Grazie Misha x i tuoi pensieri positivi ma non mi lusingare troppo eh eh
Stimi la tua collega...bene, bello, fai il tuo omaggio a lei. Il 3D chiedeva questo e nient'altro. Senza pero poi denigrare altre donne non meritevoli di stima. Se non sono meritevoli di stima e simpatia e omaggio non c'entrano nulla con questo 3D.
7 anni fa
nessuno e' obbligato a vedere questo:
piena pacificazione del rapporto uomo-donna " senza reclamare privilegi iniqui." (cit. cince)
anzi lo vedete in pochi rispetto a tutto il paese ragionando in negativo e continuano a volere deprimere le donne in quanto donne a favore di altre categorie
scripta manent! 🙂
e mani....non esagerare perché la gente legge quello che vuole ...va bbe che ci metti tre secondi a fare un nick ma un po di contegno e rispetto per gli altri non guasta!
piena pacificazione del rapporto uomo-donna " senza reclamare privilegi iniqui." (cit. cince)
anzi lo vedete in pochi rispetto a tutto il paese ragionando in negativo e continuano a volere deprimere le donne in quanto donne a favore di altre categorie
scripta manent! 🙂
e mani....non esagerare perché la gente legge quello che vuole ...va bbe che ci metti tre secondi a fare un nick ma un po di contegno e rispetto per gli altri non guasta!
7 anni fa
io la madre di pallina 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpbixo,Questo topic chiede un omaggio alle donne o ad una donna che ha un ruolo speciale nella nostra esistenza. Tutti i ma, i però, i distinguo, le considerazioni su chi omaggia sono OT.
Io voglio omaggiare mia madre. [...]
7 anni fa
Ricordiamo il tema del topic:
In questo piccolo spazio mi piacerebbe leggere cosa è per noi la donna.
Riconoscere a questa metà del cielo il suo valore e importanza.
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado di comunicargli il nostro riconoscimento. E scusarci come uomini, non tutti non sempre, se le abbiamo usate, derise, sminuite, maltrattate, violentate, discriminate.
Ogni OT sarà rimosso e conseguentemente bannato l'autore.
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado di comunicargli il nostro riconoscimento. E scusarci come uomini, non tutti non sempre, se le abbiamo usate, derise, sminuite, maltrattate, violentate, discriminate.
Ogni OT sarà rimosso e conseguentemente bannato l'autore.
7 anni fa
Io voglio omaggiare me stessa, per ciò che sono, per cio che ho fatto, giusto o sbagliato, ma che mi ha fatto diventare una persona migliore 😎
7 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Ricordiamo il tema del topic:
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado [...]
7 anni fa
tesoro , non ti abbiamo mai ringraziato per quella foto in piscina solo perché induceva a pratiche onaniste in cui non volevamo incorrere troppo spesso! (ma un piccolo attracco li dietro...)💗 🐷Quotato da Beyonce,Io voglio omaggiare me stessa, per ciò che sono, per cio che ho fatto, giusto o sbagliato, ma che mi ha fatto diventare una persona migliore 😎
ah bonaaaaaaaa! 💋
7 anni fa
💋ti lovvo lo sai, ma non lo dire a Masha 😎Quotato da mishaemasha,tesoro , non ti abbiamo mai ringraziato per quella foto in piscina solo perché induceva a pratiche onaniste in cui non volevamo incorrere troppo spesso! (ma un piccolo attracco li dietro...)💗 🐷Quotato da Beyonce,Io voglio omaggiare me stessa, per ciò che sono, per cio che ho fatto, giusto o sbagliato, ma che mi ha fatto diventare una persona migliore 😎
ah bonaaaaaaaa! 💋
7 anni fa
Il mio omaggio va a Sally, che ha dato un significato più ricco alla mia vita, colorandola con le sfumature del fascino, dell’eleganza e della dolcezza.
E alla mia meravigliosa bimba, non ancora donna, che ha il sorriso degli angeli e un cuore già molto più grande di lei.
E alla mia meravigliosa bimba, non ancora donna, che ha il sorriso degli angeli e un cuore già molto più grande di lei.
7 anni fa
cooooome no! senno che sfizio c e ....approfitto per fare un pensierino d amore 💗 💗 💗 alla mia ex bionda che mi fa essere me stesso....o quasi 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,💋ti lovvo lo sai, ma non lo dire a Masha 😎Quotato da mishaemasha,tesoro , non ti abbiamo mai ringraziato per quella foto in piscina solo perché induceva a pratiche onaniste in cui non volevamo incorrere troppo spesso! (ma un piccolo attracco li dietro...)💗 🐷Quotato da Beyonce,Io voglio omaggiare me stessa, per ciò che sono, per cio che ho fatto, giusto o sbagliato, ma che mi ha fatto diventare una persona migliore 😎
ah bonaaaaaaaa! 💋
7 anni fa
siamo ciò che siamo anche grazie ai nostri partners 😎 e a sto punto omaggio pure il mio Max 😋Quotato da mishaemasha,cooooome no! senno che sfizio c e ....approfitto per fare un pensierino d more alla mia ex bionda che mi fa essere me stesso....o quasi 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,💋ti lovvo lo sai, ma non lo dire a Masha 😎Quotato da mishaemasha,tesoro , non ti abbiamo mai ringraziato per quella foto in piscina solo perché induceva a pratiche onaniste in cui non volevamo incorrere troppo spesso! (ma un piccolo attracco li dietro...)💗 🐷Quotato da Beyonce,Io voglio omaggiare me stessa, per ciò che sono, per cio che ho fatto, giusto o sbagliato, ma che mi ha fatto diventare una persona migliore 😎
ah bonaaaaaaaa! 💋
7 anni fa
molto carina!Quotato da HarrymetSally,Il mio omaggio va a Sally, che ha dato un significato più ricco alla mia vita, colorandola con le sfumature del fascino, dell’eleganza e della dolcezza.
E alla mia meravigliosa bimba, non ancora donna, che ha il sorriso degli angeli e un cuore già [...]
7 anni fa
E beh, in mezzo a tutte queste grandi donne, come non metterci anche la mia mitica zia Filomena ® ?
Una persona reale (lo ribadisco) esempio di saggezza, tolleranza, buonsenso e modernità, nonostante gli 86 anni suonati.
A lei la mia dedica. 💗
Pallina
Una persona reale (lo ribadisco) esempio di saggezza, tolleranza, buonsenso e modernità, nonostante gli 86 anni suonati.
A lei la mia dedica. 💗
Pallina
7 anni fa
aoh! hamo omaggiato tu mamma , mo pure tu zia....mettemoce tu cognata (bona dicono) e ce famo notte qua.... 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,E beh, in mezzo a tutte queste grandi donne, come non metterci anche la mia mitica zia Filomena ® ?
A lei la mia dedica. :hear [...]
7 anni fa
'mmazza che nome lungo! 😋Quotato da emmegei,curiosity killed the cat 😄Quotato da Cpbixo,Chi è sta zozza "in particolare"? 😄Quotato da emmegei,Io vorrei ringraziare tutte le donne del sito più una in particolare che , almeno a me , insegnano ogni giorno qualcosa in più su loro modo di intendere il sesso, le lei di coppia in simbiosi col partner e le singole sempre pronte a sfidare giudizi [...]
Pallina
7 anni fa
Omaggio a mia figlia
A te
A te che sei l'unica al mondo
L'unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All' angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con I disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perche non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro l'aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di pi?
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po'
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato I sogni
E l'arte dell'avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti I giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l'unica amica
Che Io posso avere
L'unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita
Bella da morire
Che riesci a render la fatica
Un immenso piacere
Ed il mio amore grande
Senza misurarlo
Ed il mio amore grande
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Semplicemente sei
Compagna dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te
A te che sei l'unica al mondo
L'unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All' angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con I disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perche non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro l'aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
Ed il mio amore grande
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po'
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato I sogni
E l'arte dell'avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti I giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l'unica amica
Che Io posso avere
L'unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita
Bella da morire
Che riesci a render la fatica
Un immenso piacere
Ed il mio amore grande
Senza misurarlo
Ed il mio amore grande
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Semplicemente sei
Compagna dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
6 anni fa
BelloQuotato da emmegei,Io vorrei ringraziare tutte le donne del sito più una in particolare che , almeno a me , insegnano ogni giorno qualcosa in più su loro modo di intendere il sesso, le lei di coppia in simbiosi col partner e le singole sempre pronte a sfidare giudizi [...]