7 anni fa
Non puoi aver letto certamente altro!
7 anni fa
ok dai siamo andati fuori tema!Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ho letto anche "mi anno fatto" ed è stato più esilarante del filmQuotato da fabrilove68,Non puoi aver letto certamente altro!
7 anni fa
o già depositato il brevetto mi spiace.Quotato da Breath_no_breath,Favolosa, penso di rubarvela qualche volta! 🙂 😄Quotato da BLACKADDICTED,Cavolo...il tuo è il tipico fascino di un ragazzo straniero. Di che Paese sei? 😄Quotato da fabrilove68,In un prive due donne mi anno fatto in pompino memorabile purtroppo sono durato poco chi a provato?
7 anni fa
Rubare cosa? La risposta tagliente?Quotato da Breath_no_breath,Favolosa, penso di rubarvela qualche volta! 🙂 😄Quotato da BLACKADDICTED,Cavolo...il tuo è il tipico fascino di un ragazzo straniero. Di che Paese sei? 😄Quotato da fabrilove68,In un prive due donne mi anno fatto in pompino memorabile purtroppo sono durato poco chi a provato?
7 anni fa
e si usare con moderazione può creare dipendenza!Quotato da BLACKADDICTED,Rubare cosa? La risposta tagliente?Quotato da Breath_no_breath,Favolosa, penso di rubarvela qualche volta! 🙂 😄Quotato da BLACKADDICTED,Cavolo...il tuo è il tipico fascino di un ragazzo straniero. Di che Paese sei? 😄Quotato da fabrilove68,In un prive due donne mi anno fatto in pompino memorabile purtroppo sono durato poco chi a provato?
7 anni fa
Niente di più bello se poi sono due sorelle è il massimo
7 anni fa
Prima io e lei a lui Poi lei e lui a me 😋
7 anni fa
non mi è mai capitato e non nego che mi piacerebbe tanto!!
7 anni fa
In effetti ci sono situazioni che tolgono il fiato... altre tolgono le H. Io in un privé no ma a hasa mentre bevevo la hoha-hola hon la hannuccia horta holorata si!Quotato da fabrilove68,In un prive due donne mi anno fatto in pompino memorabile purtroppo sono durato poco chi a provato?
7 anni fa
interessante!Quotato da Tipoetopa,Appena entri a "la selva oscura" Cerbero te lo fa con tre.
È un'esperienza infernale 😁😁
7 anni fa
regalo di compleanno della mia ex con un amica, ho fatto una figura barbina me lo ricordo ancora