Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senza vergogna alcuna, chiedo consigli ai Singoli come me...

100 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.11.2018 -
@blackaddicted và bene, prendo alcune delle tue parole come insegnamento. È molto probabile che abbia cannato completamente il mio thread. Anzi sicuramente è così, ho sbagliato il succo e lo ammetto senza alcun problema. Avrei dovuto usare parole senz?altro diverse per farmi capire. Attaccare persone non fà parte del mio modo di essere.E comunque non riusciamo a dialogare se non per indirizzarci al diverbio, cosa per la quale non ne vedo un motivo logico. Grazie per alcune tue parole, mi saranno di aiuto senz?altro. Per tutti gli altri che pensano abbia completamente sbagliato ed offeso qualcuno chiedo venia. Avevo in mente un thread dove cercavo pareri ed esperienze ma, oltre ad aver fatto l?ennesimo e noiosissimo thread la situazione è sfuggita di mano. Grazie comunque

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sex-coca,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sex-coca,
Io capisco che ci siano orde di barbari singoli maleducati che li tampinano ma tutti abbiamo a che fare con gente maleducata ogni giorno ed in ogni contesto e questo non fa di tutti persone maleducate. Ammesso che sia lecito reagire inopportunamente [...]
Beh se una coppia scrive ?SINGOLI MA SAPETE LEGGERE?? è probabilmente perché nel loro annuncio è specificato che non sono interessati ai singoli eppure questi scrivono comunque come se fossero estremamente affamati e per questo incapaci di intendere e di volere.
Ti assicuro che noi abbiamo l?account VIP praticamente solo per poter bloccare i singoli perché erano troppo molesti.
Inutile dire che moltissimi singoli non leggono nemmeno quindi non capisco perché dovrei trattarli bene?
Non siamo obbligati a essere gentili e sorridenti con chi non accetta queste semplici regole.
Dirlo chiaramente non è minimamente maleducato.
Scusami, credo di essermi inserito in una discussione che ha dei pregressi e non voglio rispondere oltre in quel senso però il tuo ragionamento non è condivisibile. Ho spiegato anche prima perchè. Se scegli di essere maleducata/o libero di farlo ma non puoi dare la colpa alle esperienze che hai avuto con altri maleducati. Se lo fai, lo sei. Sic et simpliciter. A me scrivono spesso omosessuali anche se il mio profilo dice "etero" e io non ho mai mancato una risposta anche stringata : "Ciao, sono etero ;)"; tantomeno mi permetto uscite del tipo: "GAY AVETE ROTTO! NO GAY! GAY MA CHE PROBLEMI AVETE???"
Non vedo nulla di maleducato nella frase da te riportata. E la classica frase vista mille volte scritta da chi è stanco di ricevere decine di messaggi da parte di chi non ha nemmeno letto l?annuncio.
È molto molto maleducato proporsi se è scritto che non ti vogliono.
Rifiutare seccati è solo la naturale conseguenza dell?invadenza che presentano molti...
Così è.
Puoi cambiare gli annunci degli altri? No.
Tu se ti va bene ricevi uno o due messaggi a settimana non in linea con il tuo annuncio. Una coppia ne riceve decine o centinaia... Capisci che dopo un po? diventa davvero fastidioso?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sex-coca,
E' che non sono convinto che una persona maleducata veda nei suoi atteggiamenti qualcosa di sbagliato. Come ho detto sopra, gli stimoli subiti, anche se ripetutamente, da qualcuno non giustificano toni sgarbati con tutti. [...]
Se una coppia arriva a scrivere nel proprio profilo ?SINGOLI AVETE ROTTO, STATE ALLA LARGA? è perché evidentemente i singoli gli hanno rotto...
È la constatazione dei fatti non maleducazione. E poi non pensi mica che noi donne di A69 siamo una sorta di centraliniste che ti devono gentilezza e sorriso falso a prescindere da tutto? Siamo umani e reagiamo di conseguenza a prescindere dalla nostra categoria.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.11.2018 -
Ragazzi, piantiamola lì dai. Ho fatto io un thread sbagliato e la situazione vedo che prende una direzione ancor più sbagliata.Me ne assumo le colpe io, ho chiesto (sbagliando) male quello che non dovevo chiedere. Pazienza, esperienza che entra. Se ho urtato qualcuno me ne scuso, chi ha compreso se gradisce può confrontarsi con me in pvt. Chi ho infastidito, se può, accetti le mie scuse. Non era intenzione. Grazie

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da DelanoMiami,
@blackaddicted và bene, prendo alcune delle tue parole come insegnamento. È molto probabile che abbia cannato completamente il mio thread. Anzi sicuramente è così, ho sbagliato il succo e lo ammetto senza alcun problema. Avrei dovuto usare parole sen [...]
Non è colpa tua ma non puoi pretendere l'educazione da chi non la conosce e non la pratica.....(per sue tare psicologiche).
Cerca di essere più selettivo e non scendere mai al livello di chi sta più in basso a livello intellettuale e comportamentale.
La mancata ?educazione? è sempre una buona scusa quando qualcuno si sente rifiutato e fa fatica ad accettarlo. Altrimenti non vedrebbe nulla di maleducato nelle parole dirette ma normali.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DelanoMiami,
Ragazzi, piantiamola lì dai. Ho fatto io un thread sbagliato e la situazione vedo che prende una direzione ancor più sbagliata.Me ne assumo le colpe io, ho chiesto (sbagliando) male quello che non dovevo chiedere. Pazienza, esperienza che entra. Se h [...]
Celano ,qui è successo altro, mi associo a scandinavo e super !
nessuna colpa da parte tua, anzi abbiamo notato la tua educazione
Piuttosto , sia in forum che in pvt , concentrati su chi interagisce con la stessa cortesia ,ragionare in termini di categorie è un grosso limite di alcuni i
Impara a dribblare chi non è interessato a te senza chiederti altro
Tieni presente che il web è pieno di finte coppie, mariti pipparoli che gongolano solo a fare vedere il culetto della moglie che niente sa di tutto questo è altre amenità!
Un po? di pazienza e verrà anche il tuo momento 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Certo Misha...chi non vuole assolutamente singoli di certo è una “coppia finta” 😄 😄
Ma come mai è così difficile accettare che alcune donne non andrebbero mai con un maschio singolo perché interessate ad ALTRO? Da ex singolo dovresti saperlo da molti anni..
Come mai questa “dispotica” voglia di privarci del diritto di ragionare per categorie? Non mi pare che siamo costretti a trombare con tutte le categorie del sito eh? 😎
Magari semplicemente invece di avercela con le coppie che rifiutano i singoli sarebbe il caso di cercare di migliorare se stessi per piacere a quelli che li accettano? Prima o poi l’incontro arriverà.
Non di certo quando si daranno colpe a coppie “cattive” perché discriminano la categoria dei singoli 😄 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da DelanoMiami,
Sei iscritto da due mesi. Sei un singolo cioè uno di migliaia e migliaia di maschi vogliosi che vorrebbero incontrare coppie e donne. Coppie e donne che possono scegliere tra migliaia e migliaia di singoli come te.
Che altro vuoi sapere?
[...]
Essendo voi una coppia che scrive a caratteri cubitali NO ASSOLUTO AI SINGOLI, porta pazienza ma...mi sono rivolto alle migliaia di Singoli come me.
Cerchi coppie ma ti rivolgi ai singoli nella tua stessa situazione per cercare consigli su come cambiare le vostre sorti su A69 e non alle coppie che forse potrebbero sapere meglio il perché del tuo mancato successo immediato?
Non fa una piega 😄 😎
E dovrebbe chiederlo a voi che avete la mitragliatrice puntata su ogni ombra che non si presenti in coppia? Ne sapranno di più i singoli di come ci si comporta con coppie che non sono singolofobe! Tu che ne sai? E perchè sei così interessata a intervenire in questo thread che palesemente non ti riguarda? Così per curiosità 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pablo Sarà che sono una donna? Non mi pare che quattro maschi che non trovano donne disponibili seduti in cerchio cantando canzoni attirafemmine e consolatorie siano più appropriati del intervento di una lei 😄
E non mi sembra nemmeno che accusare le coppie “no singoli” di discriminazione razziale sia la strada giusta per avere successo qui 😎

@sex Finché quattro singoli che sono arrabbiati con le coppie perché “esludono tutti i singoli per errori di qualcuno” mi dicono che sto sbagliando a ragionare beh....lo prendo per un punto a mio favore.
Certamente urlare “discriminazione” solo perché molte coppie scrivono nel proprio annuncio quello che vogliono non è la strada giusta per incontrare e avere più successo.
Il successo si raggiunge migliorando se stessi non chiedendo al mondo intero di cambiare per noi.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

C’è anche qualche vegano che vuole insegnare come si cuoce una t bone streak qui ? 😄

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Singoli contro coppie ....coppie contro singoli....ma voi siete tutti fuori......sono entrato qui..perché volevo conoscere gente... Che abbiano voglia di trasgredire...... Ma di trasgressione solo a chiacchiere.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,

C’è anche qualche vegano che vuole insegnare come si cuoce una t bone streak qui ? 😄 [...]
🤣🤣🤣🤣..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

C’è anche qualche vegano che vuole insegnare come si cuoce una t bone streak qui ? 😄 [...]
No, però c'è chi non ha figli che vuole insegnare ad una mamma come si fa la mamma. Interessa? 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stellina640,
@Pablo Sarà che sono una donna? Non mi pare che quattro maschi che non trovano donne disponibili seduti in cerchio cantando canzoni attirafemmine e consolatorie siano più appropriati del intervento di una lei 😄
E non mi sembra nemmeno che accusare le coppie ?no singoli? di discriminazione razziale sia la strada giusta per avere successo qui

@sex Finché quattro singoli che sono arrabbiati con le coppie perché ?esludono tutti i singoli per errori di qualcuno? mi dicono che sto sbagliando a ragionare beh....lo prendo per un punto a mio favore.
Certamente urlare ?discriminazione? solo perché molte coppie scrivono nel proprio annuncio quello che vogliono non è la strada giusta per incontrare e avere più successo.
Il successo si raggiunge migliorando se stessi non chiedendo al mondo intero di cambiare per noi. [...]
Condivido ogni parola che avete scritto, lamentarsi non serve a nulla, ma tutti qui sappiamo che il vostro scopo nello scrivere queste parole, non è educare i singoli a portare rispetto verso le coppie che non li cercano.
Tutti lo sanno, tranne i nuovi o quelli che non seguono costantemente il forum.
Lo scopo delle vostre battaglie antisingolo è denigrare ogni essere vivente uomo che non si presenti in coppia.
Io ad esempio non amo frequentare certe categorie, ma mai e poi mai mi permetterei di scrivere contro di loro.
Per me non avrebbe senso intervenire in ogni post verso persone che non mi interessano, mi sentirei una deficente.
La vera domanda è: perchè vi è consentito quotidianamente di spalare cacca verso tutti i singoli, dopo che chiaramente avete manifestato in OGNI tread la vostra totale avversione verso di loro?
Temo che rimarrà senza risposta.
Ognuno scrive quello che vuole e come vuole e finche resta nel tema del thread di certo non sta a te valutare se ha il diritto di farlo o no.
Come mai ogni volta che c?è qualche appunto da fare arrivi per dire che spaliamo cacca sui singoli? Se fosse così la Redazione sospenderebbe il nostro account, ma visto che da anni lo ripeti e non è così sarà che semplicemente esageri? Capisco che dire le cose in maniera diretta può a volte ferire l?ego maschile. Ma da qui a parlare di cacca....non esagerare please 💋
P.S
Si sa che in fondo i thread del genere parlano del rifiuto e della difficoltà di accettarlo più che dei consigli di come migliorare se stessi.
Se una persona non ha successo dovrebbe guardarsi dentro per migliorare l?approccio invece di chiedere a tutto l?universo femminile di cambiare per lui.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
qui , in tutto singoli un singolo ha chiesto aiuto ad altri singoli ...non all universo femminile !
tutti hanno diritto di intervenire ma senza aggredire
nello specifico davvero non si capisce una coppia non interessata ai singoli perché debba per forza dare insegnamenti (non richiesti)ai singoli ... 😄
facciamoli parlare tra di loro !
scagliarsi sempre e comunque contro una categoria a prescindere e' lesivo per il sito io credo! 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

No, però c'è chi non ha figli che vuole insegnare ad una mamma come si fa la mamma. Interessa? 😋
Pallina
Ci sono mamme che non sanno fare le mamme. Per questo così tanti giovani crescono mailissimo.
Ci sono anche singoli che non sanno rapportarsi con coppie e pretendono che queste cambino per loro.
Magari hanno qualcosa in comune? Cioè la convinzione che tutto il mondo si debba adeguare alle loro pretese?
In fondo se nessuno mi rispondesse ai messaggi mi farei delle domande... 😎
Di certo non accuserei le persone a cui scrivo di discriminazione..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
questo il messaggio iniziale dell autore del 3d mi dite dove leggete accuse di discriminazioni e e che il mondo si debba adeguare alle loro pretese?
le domande (ai singoli) sono estremamente corrette ed educate:

Buongiorno a tutti i Singoli come me e buon anno 2019.
Non faccio distinzione tra i Singoli Reali, quelli finti (io sarei comunque per la sincerità) e quelli occupati (Fidanzati/Sposati/Conviventi)... Mi rivolgo quindi a tutti... Io sono iscritto da qualche mese, ho avuto qualche contatto ma nulla andato a buon fine...un pò perchè non del genere che mi interessa, un pò per troppa distanza, ed anche un pò per aver interagito con coppie che..bah pare più una presa per il culo che altro (stabilisci contatto, chatti, scambi addirittura il numero di telefono e poi spariscono...) ed anche con coppie che ho trovato su "Coppie per singoli" nei quali annunci non menzionavano il bando ai singoli per poi scoprire con insulti che con i singoli non vogliono avere a che fare... Se qualcuno ha voglia, se se la sente di interagire qui od in chat con me...per capire, comprendere, consigliare...narrare esperienze...
Grazie

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah, me lo ero perso 😮... Un thread dove:
- un singolo chiede consigli a tutto lo scibile 69ovino per approcciarsi a coppie...
- le coppie danno consigli, che poi loro stesse rifiutano/scartano perché banalizzante all'interno della folta mischia di singoli che ci sono in giro...
... L'essere umano virtuale é una cosa meravigliosa (cit. nonmia) 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E questo e l?altro messaggio dell?autore:
?Ho iniziato questa discussione in un modo. Ho chiesto un confronto ai singoli e perché no, anche alle coppie?

Mi pare che il problema sollevato sia il fatto che in due mesi dell?iscrizione l?autore non abbia avuto incontri.
Non serve molta conoscenza di questo sito per sapere il perché . Infatti il primo consiglio dato è stato quello di avere pazienza. Poi l?autore ha scritto ?vaffa? riferito alle coppie che non leggono i suoi messaggi deragliando dal tema di ?chiedo consigli senza vergogna? ad ?accuso le coppie di discriminare i singoli se non mi considerano.
I consigli sono stati numerosi come quello di avere pazienza e non dare le colpe alle coppie solo perché non si ha avuto modo di organizzare in soli due mesi.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da sex-coca,
Nulla è fuori luogo se detto con educazione e rispetto. Ognuno ha insindacabilmente il diritto di affermare le proprie scelte ed i gusti, quindi un semplice "No", "abbiamo cambiato idea", "Non siamo interessati" è inappe [...]
Infatti davvero le conti sulla punta delle dita le coppie che usano l'educazione. Un pò come quegli annuncio dove scrivono 23059237' volte NO SINGOLI a caratteri cubitali e lo ribadiscono in ogni dove...che maniera è?
P.S. Ho controllato adesso... ho 6 annunci in giallo...fanculo li cancello e amen...
Se devono scriverlo in questo modo pensa piuttosto a quanta maleducazione abbiano ricevuto da parte dei singoli.
Il rifiuto così netto non nasce dal nulla....
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da sex-coca,
Nulla è fuori luogo se detto con educazione e rispetto. Ognuno ha insindacabilmente il diritto di affermare le proprie scelte ed i gusti, quindi un semplice "No", "abbiamo cambiato idea", "Non siamo interessati" è inappe [...]
Infatti davvero le conti sulla punta delle dita le coppie che usano l'educazione. Un pò come quegli annuncio dove scrivono 23059237' volte NO SINGOLI a caratteri cubitali e lo ribadiscono in ogni dove...che maniera è?
P.S. Ho controllato adesso... ho 6 annunci in giallo...fanculo li cancello e amen...
Se devono scriverlo in questo modo pensa piuttosto a quanta maleducazione abbiano ricevuto da parte dei singoli.
Il rifiuto così netto non nasce dal nulla....
A prescindere dal fatto che molti, sia coppie che singoli, fanno solo collezione di figurine. Bisogna fare pace con il cervello, se leggo No Singoli, e poi vedo foto dove lei sta a letto con tre negri, più uno che fa le foto, allora ci provo... O no? Leggo, singoli leggete bene l'annuncio, e si legge depilati palestrati ospitali in zona disponibili la sera etc etc, e poi nelle foto vedi due ce**i , beh abbiate pazienza. Ma potrei andare avanti all'infinito.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.