7 anni fa
@fruit Ma se ci provi lo stesso e ti mandano a quel paese almeno non lamentarti che “sono maleducati”. 
Anche perché le foto possono essere di anni fa quando incontravano i singoli, mica sono obbligati a farlo anche ora.
P.S
Non si dice “negri”. 😮
Anche perché le foto possono essere di anni fa quando incontravano i singoli, mica sono obbligati a farlo anche ora.
P.S
Non si dice “negri”. 😮
7 anni fa
Mah il modo in cui hai scritto questo messaggio dimostra che quando sei infastidito non sei ne gentile ne con buone maniere 😄. Esattamente come le coppie infastidite da mille messaggi di chi legge il loro annuncio che tu tanto critichi per non essere sempre gentilissimi e disponibilissimi. Quindi ti sei dato la risposta da solo. L’educazione non c’entra. Centra il fastidio presente o no.Quotato da sex-coca,No! La discussione è deragliata dal tema quando ne hai fatta una crociata in difesa del diritto delle coppie a comportarsi come cazzo gli pare come se non fossero persone normali ma al di sopra del mare di merda di altra gente che hanno sotto i piedi [...]
7 anni fa
Giusto, ma intervenire nelle discussioni, se non si discrimina e non si categorizza, penso possa sempre avere un risvolto positivo, almeno ci può essere un confronto. E vorrei aggiungere solo una cosa, chiedo a chiunque di segnalare quei profili che poi chiedono al singolo di pagare la stanza, perche singolo, chiedono di presentarti con un "regalo", etc ... Questo è un sito per scambisti, chiedere qualcosa in cambio si chiama in un altro modo, ovvero prostituzione.Quotato da mishaemasha,qui , in tutto singoli un singolo ha chiesto aiuto ad altri singoli ...non all universo femminile !
tutti hanno diritto di intervenire ma senza aggredire
nello specifico davvero non si capisce una coppia non interessata ai singoli perché debba per [...]
7 anni fa
Ahahahah, bello questo della franzoni.... Facciamola ministro... Ops, ministra.Quotato da Cpmachine,Il problema delle pessime mamme è che si rifiutano di chiedere aiuto e di ascoltare consigli. Potrebbero cominciare prendendo esempio su come si fa il genitore dalle donne che odiano i bambini. Io comincerei a dare un po' più credito alla Franzoni pe [...]
7 anni fa
Non importa a chi era rivolto. Sei arrivato in questo thread lamentando scarsa educazione delle coppie di questo sito ( considerazione assai discutibile)Quotato da sex-coca,BLACK! A me non sembra di essere stato scortese in quel messaggio ma comunque sei venutao/a al toro finalmente!!! Il messaggio era rivolto A TE! Non ho (eventualmente) sparato addosso a tutte le coppie o a tutti quelli "DIPENDENTI DAI NERI" [...]
Allora hai il dovere morale di essere educatutissimo e con maniere impeccabili no? Altrimenti come è sta storia tu puoi con me e le coppie non possono con te? 😎
Hai il diritto di rifiutare tutte le coppie del sito. Così come alcune coppie rifiutano tutti i singoli del sito.
7 anni fa
Ah, e quindi mettere nel profilo le foto della comunione per voi è normale? Signori, qui si deve fare sesso, non posso vedere le foto di due coetanei, che erano così 10 o 15 anni fa, aggiornare le foto please.Quotato da BLACKADDICTED,@fruit Ma se ci provi lo stesso e ti mandano a quel paese almeno non lamentarti che “sono maleducati”.
P.S
Non si dice [...]
Poi, se uno contatta le coppie perché dalle foto, e anche dai feedback si sente incoraggiato, queste ultime non sono autorizzate a rispondere in modo maleducato, lo fanno solo perché sono ben nascosti dietro ad un monitor, perché dal vivo non so quanti di loro sarebbero altrettanto sgarbati, primo, e secondo, come fanno tante coppie intelligenti, basta scrivere i singoli li cerchiamo noi all'occorrenza..... E infine, per favore, ma vi prego, spiegate a quelli che scrivono no singol, che singol è la pronuncia, ma non si scrive così.
A parte questi piccoli intoppi di cui sopra, esistono persone fantastiche, educate, e rispettose, per fortuna di tutti.
7 anni fa
@Fruit Non devono essere foto della comunione. Magari hanno fatto una gang perché è stata la loro fantasia e ora non vogliono più singoli. Tu credi che se una coppia è andata una volta con singoli ora ti debba qualcosa? Io penso che tu debba leggere l’annuncio per capire se ti vogliono. Se scrivi lo stesso e vieni rifiutato in maniera poco gradevole beh....merito tutto tuo.
Certo che sono autorizzate a rispondere male. Potevi evitare di proporti se l’annuncio lo vietava chiaramente. Hai voluto provare? Accetti anche le conseguenze di questa scelta azzardata.
Non sta di certo a te valutare la nistra intelligenza.
Se ti fa male la scritta “SINGOLI no assoluto, state alla larga” non sono le coppie a dover cambiare per te e per i tuoi sentimenti feriti ma forse....forse tu.
Ho visto l’account di una singola molto carina del forum che scrive “coppie basta, non voglio avere niente a che fare con voi! Cerco solo donne” Mica mi sono sentita offesa per quella scritta 😄 😄
Certo che sono autorizzate a rispondere male. Potevi evitare di proporti se l’annuncio lo vietava chiaramente. Hai voluto provare? Accetti anche le conseguenze di questa scelta azzardata.
Non sta di certo a te valutare la nistra intelligenza.
Se ti fa male la scritta “SINGOLI no assoluto, state alla larga” non sono le coppie a dover cambiare per te e per i tuoi sentimenti feriti ma forse....forse tu.
Ho visto l’account di una singola molto carina del forum che scrive “coppie basta, non voglio avere niente a che fare con voi! Cerco solo donne” Mica mi sono sentita offesa per quella scritta 😄 😄
7 anni fa
Volevo chiuderla lì, ieri sera ero in viaggio e con lo smartphone trovavo difficile poter scrivere con chiarezza e sopratutto in santa pace senza che nessuno mi curiosasse dentro lo schermo... Ci provo (ho scritto "ci provo") adesso, sperando di essere chiaro, non offensivo, non discriminatorio (il termine Discriminazione tra i suoi sinonimi ha Distinzioneche era ciò che intendevo io ... quindi non necessariamente userei il parolone Razziale...). A mente fredda, posso anche ammettere di aver creato uno dei tanti thread creati dalle migliaia di Singoli presenti qui su A69. Ed alcuni di questi thread li ho pure letti, per curiosità...per vedere se riuscivo a comprendere qualcosa..ho visto parecchie interazioni, alcune pacate, alcune meno...alcune dove c'erano sì, Singoli che utilizzavano commenti ed espressioni superflue con modi mi permetto di dire anche altezzosi ed addirittura offensivi in alcuni casi.Ne ho voluto creare uno MIO, con le MIE domande, i MIEI dubbi...rivolgendomi (mi pare di averlo scritto) ai SINGOLI. Esemplificando alcune mie esperienze per far comprendere alcuni episodi che mi sono capitati. In una riga ho usato l'espressione "Presa per il culo"; tale la ritengo da chi pubblica un annuncio dal quale non si evince assolutamente che NON accetti singoli, quindi mi risponde interagisce con me a mezzo messaggio scambia il proprio numero di telefono per poi di punto in bianco sparire e non rispondere nemmeno più... Lo ribadisco ancora adesso, a me suona di presa per il culo...o và meglio fondello?
Io non cerco compassione, assolutamente. Non ne ho bisogno, sono una normalissima persona come voglio credere la maggior parte delle persone che sono iscritte qui. Posso anche accettare l'opinione che mi viene sottoposta nel farmi osservare di aver creato un thread stantio... Però, con il dovuto rispetto non accetto di finire nella categoria di Singoli incarogniti con Coppie... No, mi dispiace non lo accetto categoricamente. Ho avuto sì alcuni rifiuti, che male c'è ad ammetterlo e scriverlo...vuoi per lontananza, vuoi anche perchè con una foto del viso molto onestamente alla Lei di coppia non destavo interesse...quindi?Per questo dovrei incarognirmi...? Per favore...
C'è una modalità di filtrare la ricerca degli annunci... Esiste la voce "Coppie per Singoli"... Dò per scontato che se io sono in una coppia e nella nostra coppia ci interessano i Singoli...nel creare il profilo ci inseriamo in "Coppie per Singoli"... Non il contrario! Non che mi inserisco ugualmente per poi creare annunci con addirittura il BANDO ai singoli...! Che logica è???!!!
Se allora sto a seguire la trama che è venuta fuori in questa discussione da ieri pomeriggio, un Singolo perchè ha preso dei rifiuti può scrivere "NO IN ASSOLUTO ALLE COPPIE CHE NON MI ACCETTANO"???!!!
Non era nemmeno un thread nel quale specificavo che solo ed esclusivamente i Singoli potessero rispondere...certo... Perchè mai circoscriverlo solo ai Singoli...Una o più coppie potevano interagire tranquillamente, ma...tranquillamente...Non partendo in 4a con illazioni, supposizioni toni saccenti e fastidiosi? Che bella risposta scrivere "Siamo nel 2019 e le donne possono avere il tono che hanno gli uomini..."...
Chi è che ha mancato di rispetto ad una donna? Chi? Chi si è permesso di mancare di rispetto ad una donna??? Io non ho mancato di rispetto a NESSUNO. Lo ribadisco per l'ultima volta. Non cerco il litigio "social" con nessuno, cercavo un confronto. E' facile che abbia usato il modo più sbagliato che poteva esserci ma ho semplicemente provato a fare una cosa, senza mancare di rispetto a nessuno. Stop... Seppur possa esser semplice discutere e mandare a quel paese persone che non conosco nemmeno, mi astengo totalmente dal farlo.
Non contatto coppie che scrivono "NO SINGOLI", sono perfettamente in grado di leggere ed ho una cultura! Non contatto nemmeno quelle che lo scrivono e postano foto a letto con più uomini...resto solo basito nel leggere Loveback di Singoli che li hanno incontrati (alcuni addirittura più volte) su annunci di coppie che specificatamente non vogliono Singoli... Vedo annunci che a mio modo di vedere non hanno una logica di coerenza, posso permettermi di pensarlo oppure no? Ripeto ancora una volta, mi sono senz'altro espresso male io...ho l'umiltà per ammetterlo senza voler per questo un applauso.
Il "Vaffa"...? Il vaffa non è un "Vaffanculo alle coppie che non mi rispondono" è un espressione come un'altra, diamine cosa non posso scrivere???!!!
Io non cerco compassione, assolutamente. Non ne ho bisogno, sono una normalissima persona come voglio credere la maggior parte delle persone che sono iscritte qui. Posso anche accettare l'opinione che mi viene sottoposta nel farmi osservare di aver creato un thread stantio... Però, con il dovuto rispetto non accetto di finire nella categoria di Singoli incarogniti con Coppie... No, mi dispiace non lo accetto categoricamente. Ho avuto sì alcuni rifiuti, che male c'è ad ammetterlo e scriverlo...vuoi per lontananza, vuoi anche perchè con una foto del viso molto onestamente alla Lei di coppia non destavo interesse...quindi?Per questo dovrei incarognirmi...? Per favore...
C'è una modalità di filtrare la ricerca degli annunci... Esiste la voce "Coppie per Singoli"... Dò per scontato che se io sono in una coppia e nella nostra coppia ci interessano i Singoli...nel creare il profilo ci inseriamo in "Coppie per Singoli"... Non il contrario! Non che mi inserisco ugualmente per poi creare annunci con addirittura il BANDO ai singoli...! Che logica è???!!!
Se allora sto a seguire la trama che è venuta fuori in questa discussione da ieri pomeriggio, un Singolo perchè ha preso dei rifiuti può scrivere "NO IN ASSOLUTO ALLE COPPIE CHE NON MI ACCETTANO"???!!!
Non era nemmeno un thread nel quale specificavo che solo ed esclusivamente i Singoli potessero rispondere...certo... Perchè mai circoscriverlo solo ai Singoli...Una o più coppie potevano interagire tranquillamente, ma...tranquillamente...Non partendo in 4a con illazioni, supposizioni toni saccenti e fastidiosi? Che bella risposta scrivere "Siamo nel 2019 e le donne possono avere il tono che hanno gli uomini..."...
Chi è che ha mancato di rispetto ad una donna? Chi? Chi si è permesso di mancare di rispetto ad una donna??? Io non ho mancato di rispetto a NESSUNO. Lo ribadisco per l'ultima volta. Non cerco il litigio "social" con nessuno, cercavo un confronto. E' facile che abbia usato il modo più sbagliato che poteva esserci ma ho semplicemente provato a fare una cosa, senza mancare di rispetto a nessuno. Stop... Seppur possa esser semplice discutere e mandare a quel paese persone che non conosco nemmeno, mi astengo totalmente dal farlo.
Non contatto coppie che scrivono "NO SINGOLI", sono perfettamente in grado di leggere ed ho una cultura! Non contatto nemmeno quelle che lo scrivono e postano foto a letto con più uomini...resto solo basito nel leggere Loveback di Singoli che li hanno incontrati (alcuni addirittura più volte) su annunci di coppie che specificatamente non vogliono Singoli... Vedo annunci che a mio modo di vedere non hanno una logica di coerenza, posso permettermi di pensarlo oppure no? Ripeto ancora una volta, mi sono senz'altro espresso male io...ho l'umiltà per ammetterlo senza voler per questo un applauso.
Il "Vaffa"...? Il vaffa non è un "Vaffanculo alle coppie che non mi rispondono" è un espressione come un'altra, diamine cosa non posso scrivere???!!!
7 anni fa
Ua ma vui sit pazz o ver......Che trasgressione è questa?
7 anni fa
Speravo di essere stato chiaro, io non mi sento offeso se uno scrive no singoli, ma se vedo foto con singoli, feedback da singoli, e l'annuncio dice no singoli, chi dice che sono le foto ad essere obsolete e non l'annuncio??? Se mi spieghi questo allora ti darò ragione. Fino a quel momento continuo a chiedere fermamente di aggiornare le foto, gli annunci, e a fare anche pace con il cervello, perché qualcuno scrive una cosa e poi ne fa un'altra. Senza offesa per nessuno, il tutto è solo per alcuni.Quotato da BLACKADDICTED,@Fruit Non devono essere foto della comunione. Magari hanno fatto una gang perché è stata la loro fantasia e ora non vogliono più singoli. Tu credi che se una coppia è andata una volta con singoli ora ti debba qualcosa? Io penso che tu debba leggere [...]
7 anni fa
@fruit Se l’annuncio parla chiaro, che non vogliono maschi singoli come te perché ti aggrappi alle loro foto? Capisci che non sono loro che sbagliano.... 😎
È l’annuncio che parla dei limiti e paletti non le foto 😄
È l’annuncio che parla dei limiti e paletti non le foto 😄
7 anni fa
Tutto qua @delano?
Questo era il tuo dubbio/perplessità/problema?
Bastava dirlo prima: le coppie che scrivono "No-Sing" (stile no-vax.... no-tav.... Ecc..) e poi le trovi con piú singoli che soprammobili, lo fanno solo per evitare l'assalto alla diligenza, l'attacco a fort apache, il bombardamento a tappeto... Insomma "strategia!".... Do you know: giochi di ruolo? 😄
Il "no-sing" spesso significa solo "si-sing che diciamo noi"... Tutto qua!
Studialo, apprendilo, fallo tuo e saprai come aggirarlo nel prossimo dungeon 😄
In bocca ai lupacchiotti 😋
Questo era il tuo dubbio/perplessità/problema?
Bastava dirlo prima: le coppie che scrivono "No-Sing" (stile no-vax.... no-tav.... Ecc..) e poi le trovi con piú singoli che soprammobili, lo fanno solo per evitare l'assalto alla diligenza, l'attacco a fort apache, il bombardamento a tappeto... Insomma "strategia!".... Do you know: giochi di ruolo? 😄
Il "no-sing" spesso significa solo "si-sing che diciamo noi"... Tutto qua!
Studialo, apprendilo, fallo tuo e saprai come aggirarlo nel prossimo dungeon 😄
In bocca ai lupacchiotti 😋
7 anni fa
Però scusate eh........non so fino a che punto ci si possa infervorare qui sopra per queste cose. Se io scrivo che sono etero e poi ho 126 feedback di singoli gay o bsx sarò pure incoerente, ma saranno sempre e comunque cazzi miei quello che faccio. Magari sono diventato bsx e ho dimenticato di aggiornare l'annuncio, magari lo sono sempre stato ma metto un freno a chi legge perché poi voglio scegliere io........ Mi sembra assurdo dover giustificare le mie scelte.......a chi poi? Ad un uomo che ha un profilo da singola o di coppia? A una marea di sconosciuti che non so nemmeno come si chiamano? Il concetto dell'incoerenza fra annuncio e feedback - ad esempio - è stato più volte affrontato. MO BASTA.
PEACE
LOVE
E NUN ROMPEMO ER CAZZO AR PROSSIMO - in generale ovviamente -
PEACE
LOVE
E NUN ROMPEMO ER CAZZO AR PROSSIMO - in generale ovviamente -
7 anni fa
Sono d'accordo che il punto di riferimento dovrebbe essere l'annuncio, ma sono certo che qualche coppia modifica l'annuncio in seguito, e non pensa che compare nella categoria scelta precedentemente, e non cambia le foto perché magari pensa che sia una specie di collezione da incrementare. Tutto qua, ma in ogni caso, io accetto le risposte a tono, ovvero, vi va di conoscerci? No grazie, lo abbiamo scritto anche nell'annuncio. Ma se al vi va di conoscerci mi si risponde con una offesa, beh spera che tramite qualche tuo amico, contatto o conoscente io non sappia mai chi tu sia. Scusate, ma io la penso così, non mi permetto di offendere e non permetto mi si offenda.Quotato da BLACKADDICTED,@fruit Se l’annuncio parla chiaro, che non vogliono maschi singoli come te perché ti aggrappi alle loro foto? Capisci che non sono loro che sbagliano.... 😎
È l’annuncio che parla dei limiti e paletti non le foto 😄 [...]
7 anni fa
[quote=Superpinball]Però scusate eh........non so fino a che punto ci si possa infervorare qui sopra per queste cose. Se io scrivo che sono etero e poi ho 126 feedback di singoli gay o bsx sarò pure incoerente, ma saranno sempre e comunque cazzi miei quello che faccio. [...] [/quot
Guarda che nessuno vuole entrare nei cazzi di nessuno, qui si dice solo che se uno ti contatta non vuol dire che ti debba rispondere con una offesa, soprattutto se magari il tuo profilo è incoerente, come tu stesso hai affermato.
Guarda che nessuno vuole entrare nei cazzi di nessuno, qui si dice solo che se uno ti contatta non vuol dire che ti debba rispondere con una offesa, soprattutto se magari il tuo profilo è incoerente, come tu stesso hai affermato.
7 anni fa
@fruit
Insomma tu vorresti proporti alle coppie che scrivono “no singoli” e poi pretendi pure una loro gentilissima, cortesissima risposta in perfetto stile call center? Ma noi non siamo qui per lavoro per cui non dobbiamo a nessuno risposte cortesi e dolci tanto da farci venire il diabete, figurati a chi non legge il nostro annuncio o lo ignora. Giusto?
Non c’è nulla di incoerente se il profilo scrive chiaramente che non vogliono singoli e poi hanno foto con qualche singolo o feed. Magari non vi vogliono PIÙ.
Insomma tu vorresti proporti alle coppie che scrivono “no singoli” e poi pretendi pure una loro gentilissima, cortesissima risposta in perfetto stile call center? Ma noi non siamo qui per lavoro per cui non dobbiamo a nessuno risposte cortesi e dolci tanto da farci venire il diabete, figurati a chi non legge il nostro annuncio o lo ignora. Giusto?
Non c’è nulla di incoerente se il profilo scrive chiaramente che non vogliono singoli e poi hanno foto con qualche singolo o feed. Magari non vi vogliono PIÙ.
7 anni fa
Delano chi voleva chiacchierare con te lo sta facendo !
Il concetto è sempre lo stesso :
Esistono singoli e coppie maleducate e singoli e coppie beneducate ...con la prima categoria nessuno dovrebbe perderci tempo ne qui ne in pvt quindi vai avanti
I no ci stanno , ma nessuno ne singolo ne coppia può essere preso per il culo e c è chi gode solo a trattare male la gente oltre ai tanti fakes che ci sono ovunque nel web
Buone trasgressioni 🙂
Il concetto è sempre lo stesso :
Esistono singoli e coppie maleducate e singoli e coppie beneducate ...con la prima categoria nessuno dovrebbe perderci tempo ne qui ne in pvt quindi vai avanti
I no ci stanno , ma nessuno ne singolo ne coppia può essere preso per il culo e c è chi gode solo a trattare male la gente oltre ai tanti fakes che ci sono ovunque nel web
Buone trasgressioni 🙂
7 anni fa
Le vere coppie no singoli hanno la possibilità di bloccare tutti i singoli ,poi ci sono le coppie che scrivono NO SINGOLI con le luminarie natalizie e non usano quella opportunità che da A69 ....mi sono chiesto perché ?
L unica risposta è che sono mediocri maritini che godono a fare vedere il culetto della moglie e nulla c entrano con le trasgressioni
E questa è oggettivamente una presa per culo perché probabilmente lei manco lo sa di stare qui 🙂
L unica risposta è che sono mediocri maritini che godono a fare vedere il culetto della moglie e nulla c entrano con le trasgressioni
E questa è oggettivamente una presa per culo perché probabilmente lei manco lo sa di stare qui 🙂
7 anni fa
Ma scusa.........i maleducati esistono dappertutto A PRESCINDERE DAL SITO. Li trovi nei parcheggi, al supermercato, in macchina.....e a maggior ragione qui sopra. Non puoi certo redimerli.......puoi solo evitarliQuotato da fruitjuice,Guarda che nessuno vuole entrare nei cazzi di nessuno, qui si dice solo che se uno ti contatta non vuol dire che ti debba rispondere con una offesa, soprattutto se magari il tuo profilo è incoerente, come tu stesso hai affermato.Quotato da Superpinball,Però scusate eh........non so fino a che punto ci si possa infervorare qui sopra per queste cose. Se io scrivo che sono etero e poi ho 126 feedback di singoli gay o bsx sarò pure incoerente, ma saranno sempre e comunque cazzi miei quello che faccio. [...]
7 anni fa
Il blocco singoli funziona in una sola direzione( cioè i singoli non possono scrivere ma la coppia che li blocca si) Ma se quella coppia vuole rispondere in pvt ad accuse del singolo può farlo nonostante il blocco singoli accesso aprendo così un canale con quel singolo per poi ribloccarlo.Quotato da mishaemasha,Le vere coppie no singoli hanno la possibilità di bloccare tutti i singoli ,poi ci sono le coppie che scrivono NO SINGOLI con le luminarie natalizie e non usano quella opportunità che da A69 ....mi sono chiesto perché ?
L unica risposta è che sono [...]
Sarebbe il caso di imparare come funzionano i filtri del sito prima di fare figure 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.