Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senza vergogna alcuna, chiedo consigli ai Singoli come me...

100 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da clickandroll,

Allora mi sbagliavo....Non è amore/odio ,ma una crociata 😋
Ricorda che i detti degli anziani sono sempre validi... chi disprezza compra ... cerca solo di fare abbassare il prezzo .
Vedi che alla fine gira tutto intorno al rifiuto femminile? Ci si consola persino con i detti dei bisnonni 😎 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@fruit Beh certo, tu hai la “fortuna” di non andare a letto con nessuna forse incolpare i ragazzi neri e in forma per il tuo scarso successo non è la strada giusta 😎
Sai...io parto sempre dal presupposto che se un uomo può avere una come me è perch [...]
Il mio scarso successo????? Forse ti sei fatta una idea sbagliata, e non sto incolpando nessuno, ne i negri (li chiamo come mi pare) e nemmeno i palestrati, e nemmeno i depilati, ho solo detto che c'è tanta scelta. Io di palestra ne ho quanta ne vuoi, ma non per fare massa e scolpire i muscoli ma di altro tipo, e piuttosto che depilarmi faccio a meno e passo oltre, come si dice la carne te la tirano dietro, è il pesce che costa caro.... 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@stellina Esagerata e ampiamente ot. Se hai qualche rancore personale pregresso ti invito a scrivermi in pvt.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Michelá... Vengo subito....
anzi meglio dire giungo 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Fennec ho ancora in dotazione la scopa... va velocissima 🙂
per rispondere al thread... ho trovato molto interessanti i primi interventi
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Dunque, ricapitolando. Uno scrive chiedendo consigli ai singoli su come approcciare correttamente le coppie e chi gli risponde di più è una lei di coppia che non accetta singoli. Ma l'unico consiglio che potrebbe dare è spiegare come ha fatto qualche singolo a forare il suo muro preconcetto con reciproco godimento. Altrimenti è solo fuffa e tempo perso. Anche perché la luna gira anche se chi sta a terra crede di no.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ragazzi, io la butto lì : non è che Violette s'è impossessata dell'account di Black? 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Superpinball,
Ragazzi, io la butto lì : non è che Violette s'è impossessata dell'account di Black? 😮
ahahahahahah

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sul web tutto è possibile

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Allur Il modo in cui ragioni e parli mi fa solo essere ancora più certa delle mie decisioni e idee 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
[quote=BLACKADDICTED] e da un po’ che non seguivo più il sito, devo dire che la lei di questa coppia si diverte ancora a sputtanare i singoli. Non ci credo sembra il suo obbiettivo primario qui sul sito. Comunque abbiamo capito che non amate i singole però vivi e lascia vivere.......

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
@Pablo Sarà che sono una donna? Non mi pare che quattro maschi che non trovano donne disponibili seduti in cerchio cantando canzoni attirafemmine e consolatorie siano più appropriati del intervento di una lei 😄
E non mi sembra nemmeno che accusare le coppie ?no singoli? di discriminazione razziale sia la strada giusta per avere successo qui

@sex Finché quattro singoli che sono arrabbiati con le coppie perché ?esludono tutti i singoli per errori di qualcuno? mi dicono che sto sbagliando a ragionare beh....lo prendo per un punto a mio favore.
Certamente urlare ?discriminazione? solo perché molte coppie scrivono nel proprio annuncio quello che vogliono non è la strada giusta per incontrare e avere più successo.
Il successo si raggiunge migliorando se stessi non chiedendo al mondo intero di cambiare per noi. [...]
Condivido ogni parola che avete scritto, lamentarsi non serve a nulla, ma tutti qui sappiamo che il vostro scopo nello scrivere queste parole, non è educare i singoli a portare rispetto verso le coppie che non li cercano.
Tutti lo sanno, tranne i nuovi o quelli che non seguono costantemente il forum.
Lo scopo delle vostre battaglie antisingolo è denigrare ogni essere vivente uomo che non si presenti in coppia.
Io ad esempio non amo frequentare certe categorie, ma mai e poi mai mi permetterei di scrivere contro di loro.
Per me non avrebbe senso intervenire in ogni post verso persone che non mi interessano, mi sentirei una deficente.
La vera domanda è: perchè vi è consentito quotidianamente di spalare cacca verso tutti i singoli, dopo che chiaramente avete manifestato in OGNI tread la vostra totale avversione verso di loro?
Temo che rimarrà senza risposta.
Ognuno scrive quello che vuole e come vuole e finche resta nel tema del thread di certo non sta a te valutare se ha il diritto di farlo o no.
Come mai ogni volta che c?è qualche appunto da fare arrivi per dire che spaliamo cacca sui singoli? Se fosse così la Redazione sospenderebbe il nostro account, ma visto che da anni lo ripeti e non è così sarà che semplicemente esageri? Capisco che dire le cose in maniera diretta può a volte ferire l?ego maschile. Ma da qui a parlare di cacca....non esagerare please 💋
P.S
Si sa che in fondo i thread del genere parlano del rifiuto e della difficoltà di accettarlo più che dei consigli di come migliorare se stessi.
Se una persona non ha successo dovrebbe guardarsi dentro per migliorare l?approccio invece di chiedere a tutto l?universo femminile di cambiare per lui.
Scusate se rispondo solo ora, ma ho una vita ed un lavoro e non vivo h24 sul forum
Come mai?
Perchè ne ho le scatole piene di pagare un'abbonamento vip ed entrare sul forum per rilassarmi e leggere SEMPRE in ogni 3d che la coppia Black ce l'ha a morte con i singoli, ma che interviene il ogni loro post solo per denigrarli.
Non volete incontrare singoli?
Benissimo è un vostro diritto sacrosanto, ma dal non volerli incontrare a spalare cacca contro di loro h24, di acqua sotto i ponti ne passa.
Essere in un paese democratico non significa solo permettere all'altro di esprimersi, ma anche non prendere per il culo tutto il giorno delle persone che tra l'altro neanche interessano.
Almeno io la vedo così, evidentemente vivo fuori dal mondo.
Noi la pensiamo come te 😊

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da uomosuper][quote=BLACKADDICTED,
@uomosuper Quota la frase esatta dove avrei giudicato gente che non conosco? O ti riferisci solo al mio rifiuto netto di incontrare maschi singoli? 😄
Un uomo singolo non può conoscermi perché IO non gradisco conoscere lui.
E sai perché so per certo [...] [/quote
Io non contesto la tua idea di non incontrare un singolo .. ma di non sostenere sempre che tutti i singoli sono morti di f... a e che sbavano sempre .. io e tanti altri non lo siamo .. come tante coppie non sono arroganti .. da come scrivi mostri tutto il tuo disprezzo per i singoli .. se non fosse cosi .. allora cambia modo di scrivere e prima di cliccare su invio .. rileggi e fai finta di essere un singolo ;) sei molto offensiva ;)
lassa perde roby..ormai la maleducazione dilaga e fa quello che vuole questa..
Fa quello che vuole perché la redazione non interviene ... insulta tutto e tutti 24 ore su 24 7 giorni su 7
Onestamente non se ne può piu al sottoscritto è passata la voglia di scrivere e di partecipare a discussioni più o meno interessanti come potrebbe essere questa

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
@Pablo Sarà che sono una donna? Non mi pare che quattro maschi che non trovano donne disponibili seduti in cerchio cantando canzoni attirafemmine e consolatorie siano più appropriati del intervento di una lei 😄
E non mi sembra nemmeno che accusare le coppie ?no singoli? di discriminazione razziale sia la strada giusta per avere successo qui

@sex Finché quattro singoli che sono arrabbiati con le coppie perché ?esludono tutti i singoli per errori di qualcuno? mi dicono che sto sbagliando a ragionare beh....lo prendo per un punto a mio favore.
Certamente urlare ?discriminazione? solo perché molte coppie scrivono nel proprio annuncio quello che vogliono non è la strada giusta per incontrare e avere più successo.
Il successo si raggiunge migliorando se stessi non chiedendo al mondo intero di cambiare per noi. [...]
Condivido ogni parola che avete scritto, lamentarsi non serve a nulla, ma tutti qui sappiamo che il vostro scopo nello scrivere queste parole, non è educare i singoli a portare rispetto verso le coppie che non li cercano.
Tutti lo sanno, tranne i nuovi o quelli che non seguono costantemente il forum.
Lo scopo delle vostre battaglie antisingolo è denigrare ogni essere vivente uomo che non si presenti in coppia.
Io ad esempio non amo frequentare certe categorie, ma mai e poi mai mi permetterei di scrivere contro di loro.
Per me non avrebbe senso intervenire in ogni post verso persone che non mi interessano, mi sentirei una deficente.
La vera domanda è: perchè vi è consentito quotidianamente di spalare cacca verso tutti i singoli, dopo che chiaramente avete manifestato in OGNI tread la vostra totale avversione verso di loro?
Temo che rimarrà senza risposta.
Ognuno scrive quello che vuole e come vuole e finche resta nel tema del thread di certo non sta a te valutare se ha il diritto di farlo o no.
Come mai ogni volta che c?è qualche appunto da fare arrivi per dire che spaliamo cacca sui singoli? Se fosse così la Redazione sospenderebbe il nostro account, ma visto che da anni lo ripeti e non è così sarà che semplicemente esageri? Capisco che dire le cose in maniera diretta può a volte ferire l?ego maschile. Ma da qui a parlare di cacca....non esagerare please 💋
P.S
Si sa che in fondo i thread del genere parlano del rifiuto e della difficoltà di accettarlo più che dei consigli di come migliorare se stessi.
Se una persona non ha successo dovrebbe guardarsi dentro per migliorare l?approccio invece di chiedere a tutto l?universo femminile di cambiare per lui.
Scusate se rispondo solo ora, ma ho una vita ed un lavoro e non vivo h24 sul forum
Come mai?
Perchè ne ho le scatole piene di pagare un'abbonamento vip ed entrare sul forum per rilassarmi e leggere SEMPRE in ogni 3d che la coppia Black ce l'ha a morte con i singoli, ma che interviene il ogni loro post solo per denigrarli.
Non volete incontrare singoli?
Benissimo è un vostro diritto sacrosanto, ma dal non volerli incontrare a spalare cacca contro di loro h24, di acqua sotto i ponti ne passa.
Essere in un paese democratico non significa solo permettere all'altro di esprimersi, ma anche non prendere per il culo tutto il giorno delle persone che tra l'altro neanche interessano.
Almeno io la vedo così, evidentemente vivo fuori dal mondo.
STANDING OVATION per Stellina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Naaaa....in quel caso la crociata erano le lei di coppia che sono quasi tutte forzate. Occhio però a fa ste affermazioni che mò ti arriva la foto della donna delle pulizie... 😎
Correrò questo rischio 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

“Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo raccolto per voi un bel pò di profili di Ragazzi (normalissimi) che invece di prendersela con gli altri si sono rimboccati le maniche e hanno proposto sul sito un'immagine di loro positiva, affabile, educata, intelligente e simpatica ”

Ecco queste sono parole sante.
No, non è colpa del sito se non incontrate
Non è colpa delle coppie che cestinano i vostri messaggi e non rispondono
Non è colpa delle donne che rifiutano i singoli.
Se non incontrate ci sono solo due motivi o non avete abbastanza pazienza o non piacete abbastanza.
Entrambe le cose si possono migliorare.
Aprire un thread per cercare consigli per poi fin dal basso della prima pagina incolpare le donne di essere poco gentili e disoponibili porta solo alle grosse e lubrificate seghe solitarie e consolatorie e l’apertura dell’ennesimo thread su “ come le donne di Annunci siano cattive” 😎
Eh guardate il thread “singoli di successo”. Loro non si lamentano di tutto il mondo femminile.
Hanno seguito semplici consigli per arrivare al proprio obiettivo senza comportarsi cone bambini viziati a cui tutti devono tutto.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

“Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pe [...]
e su questo non ci piove, la maggior parte dei singoli che conosco non hanno nessun problema a fare 5/6 incontri al mese.
Questo non toglie che se è lecito per voi avete le vostre preferenze ed esporle è altrettanto lecito per una persona chiedere consiglio visto che non mi pare si sia posto male o in modo arrogante.
Poi a essere sinceri fanno molto più fatica le coppie a trovare singoli affidabili che il contrario, chi sa porsi bene ha solo da scegliere, e per un singolo che non deve tenere conto di ciò che piace all'altro partner la cosa è infinitamente più semplice.
Mi piacciono? Sì/no deciso.
Voi? Non mi pare che sia più di una che persona che abbia lo stesso tipo di approccio....nessuno può parlare per nome e per conto di donne, singoli o coppie

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Sarà, ma questa cosa di citare la redazione perchè tutto quello che scrive è oro colato mi manda in bestia.........la redazione tira acqua al suo mulino e se ne fotte se i singoli incontrano o meno. E poi non esiste l'eguaglianza bello = scopo. Questo mondo è pieno di tantissime sfaccettature, e vanno considerate tutte

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Sarà, ma questa cosa di citare la redazione perchè tutto quello che scrive è oro colato mi manda in bestia.........la redazione tira acqua al suo mulino e se ne fotte se i singoli incontrano o meno. E poi non esiste l'eguaglianza bello = sco [...]
Quello che dicevo prima... Si apre un thread cercando consigli e si arriva prima a dare colpa alle coppie poi alle donne che rifiutano il singolo e alla fine alla stessa Redazione che secondo te tira solo l’acqua al proprio mulino. 😎 😎
Io penso che la Redazione sia semplicemente onesta intellettualmente nell’intervento citato sopra.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Sarà, ma questa cosa di citare la redazione perchè tutto quello che scrive è oro colato mi manda in bestia.........la redazione tira acqua al suo mulino e se ne fotte se i singoli incontrano o meno. E poi non esiste l'eguaglianza bello = sco [...]
Quello che dicevo prima... Si apre un thread cercando consigli e si arriva prima a dare colpa alle coppie poi alle donne che rifiutano il singolo e alla fine alla stessa Redazione che secondo te tira solo l’acqua al proprio mulino. 😎 😎
Io penso che la Redazione sia semplicemente onesta intellettualmente nell’intervento citato sopra.
Secondo me la redazione mette solo i fiocchetti sui pacchi rotti e malandati. C'è chi ha successo, che chi non lo ha, c'è chi non vuole averlo........e c'è chi si lamenta della maleducazione altrui. Poi uno può addurre 100.000 motivazioni, lecite o meno. Ovvio è che questi 3D triti e ritriti vengono aperti di continuo da novelli del sito che non sanno come approcciare. Ma io, Superpinball, dico soltanto "AMMAZZA CHE COJONI OH" e nient'altro

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.