Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cuckqueen

63 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Basta vedere la risposta in replica che non era a voi , basta leggere.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da coppiacuriosa81,
Allora abbiamo fatto confusione 😋

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da Rosycuriosa,
Allora abbiamo fatto confusione 😋
Tranquilli non c'è problema. Kiss

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da BondageIntrigue,
..........con un incontro conoscitivo ci si toglie quasi ogni dubbio, di sicuro quello se ci si trova davanti o meno a una coppia cuckqueen, se e' la lei a dirlo e lo dice convinta non ci sono motivi per dubitare, non credo poi che un compagno che fa [...]
Esattamente un incontro conoscitivo toglie ogni dubbio.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
rispondiamo un po' in ritardo , comunque e' evidente che e' molto difficile trovare la coppia con la quale avere questa esperienza infatti ad oggi non abbiamo avuto occasione....

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
E' pur vero che l'Italia ha il comune slogan di essere il paese dei "furbi" come vero che diversi profili saranno "fake". Sicuramente non bisogna essere ingenui o sprovveduti ma cosa ben diversa è avere pregiudizi su persone.. coppie .. fantasie etc invece siamo erroneamente portati a pensare che siano tutti falsi e dei "poco di buono" senza conoscere.. un po si sano ottimismo no eh ? speriamo per voi che riusciate a trovare le giuste persone affinché le vs fantasie siano soddisfatte 😋 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Grazie h2o , la speranza è l'ultima a morire ...quel che è certo che mia moglie ha questa fissa , tanto è che si era pensato di provarci con una sua amica a fare sta cosa, solo che per sfortuna questa amica per lavoro ha cambiato regione, e mia moglie non ha più avuto modo di potergli parlare di sta cosa...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
Noi pensiamo che come tutti i giochi, la cosa viene proposta sul profilo e se ci sarà qualcuno interessato risponderà. La fantasia descritta, a nostro avviso avrà pochissime probabilità di essere soddisfatta, ( a noi personalmente disturberebbe non poco, ci sono capitate coppie in cui la lei non voleva giocare ed abbiamo interrotto i giochi e ce ne siamo andati ), ma se espressa chiaramente è una trasgressione come un'altra. Abbiamo notato che le coppie cuckqueen stanno aumentando e bisognerà inserire nella descrizione oltre che no singoli anche la dicitura no cuckqueen.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da coppiacalda60,
Noi pensiamo che come tutti i giochi, la cosa viene proposta sul profilo e se ci sarà qualcuno interessato risponderà. La fantasia descritta, a nostro avviso avrà pochissime probabilità di essere soddisfatta, ( a noi personalmente disturberebbe non p [...]
Perché vi urterebbe? Cioè il tuo lui deve necessariamente giocare anche con l'altra per divertirsi?
Ad esempio, io guarderei e se mi piace l'altro lui in un secondo momento gioco.
Si il Mio lui deve necessariamente giocare. Ognuno ha le sue preferenze, la nostra è questa. Gioco alla pari. Ma come abbiamo detto: Ognuno gioca come vuole l'importante è essere chiari e accettare che altri la pensino in maniera differente.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2015 -
Gioco molto interessante, un cuckold ed una cuck queen di coppie alternate 😉

5 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Buongiorno a tutti!
Io sono cuckquean.... una "perversione" esclusivamente mia che piano piano, trasportato dalla mia eccitazione, ha "preso" anche il mio lui. Purtroppo molte persone non comprendono questo tipo di preferenza e sono convinte, a torto, che sia l'uomo a 'spingere' per questo tipo di esperienza, quando in realtà è proprio un desiderio della lei vedere il proprio uomo godere con un'altra donna...
Auguro a coppiacuriosa81 di poter provare questa esperienza che anche se davvero difficile da trovare, non è, per fortuna, impossibile! 😉

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quito in toto primaopoichissa, lo speriamo anche noi di trovare in primis belle persone e poi magari giocare in questo senso ... vedremo

5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 29.06.2014 -
Quito in toto primaopoichissa, lo speriamo anche noi di trovare in primis belle persone e poi magari giocare in questo senso ... vedremo

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
La speranza è l'ultima a morire. Ci sono coppie con lei cuckqueen che hanno realizzato la nostra fantasia ?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Piuttosto di ricercare una coppia e proporgli un gioco a metà perchè non virare sulla categoria singole? Difficili da trovare ma non impossibile.. La Manu è cuckqueen, ama vedermi far godere un'altra donna, ma tutte queste esperienze le abbiamo provate con singole contattate tramite sito, non troviamo corretto chiedere a una coppia di far giocare solo la lei 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2016 -
Quindi se uno è cuckold va bene, se invece in una coppia c'è una cockquean allora non è corretto?
Siamo andati via questo sito per 3 volte e ogni volta che rientriamo troviamo gente sempre più bigotta.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Lo scambismo è 'ricerca di nuove emozioni' sicuramente ci sta il/la furbetto/a così come ci sono gli eterni indecisi e i fake.... a me stuzzica l'idea. Chissà se mai accadrà? 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da ilariobonfa,
Le singole sono pochissime, possono scegliere fra milioni di proposte, e quindi praticamente è come se non esistessero.
Allora, le coppie molto furbe si "inventano" la propria lei cuckqueen per andare con una singola. Ma non è facile perc [...]

mai porre limiti all'italico ingegno, fosse costituito anche di sola speranza 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Rinnoviamo il post... se c'è una singola o coppia che vuole conoscerci in questo contesto si faccia avanti.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.06.2017 -
Buonasera, il post è datato ma scrivo ugualmente, magari qualcuno ci arriva come è successo a me! Io, preferibilmente cuckold anche perché la mia lei non è ancora troppo favorevole a concedermi totalmente, sarei ben felice di trovare una coppia con lei cuckquean! Li guarderemmo insieme, ci stuzzicheremmo tutti insieme con messaggi e video.. Sarebbe molto stimolante! Chi vuole può contattarci 🙂 🙂