Cuckqueen

55 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Basta vedere la risposta in replica che non era a voi , basta leggere.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da coppiacuriosa81,
Basta vedere la risposta in replica che non era a voi , basta leggere.
Allora abbiamo fatto confusione 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da Rosycuriosa,
Quotato da coppiacuriosa81,
Basta vedere la risposta in replica che non era a voi , basta leggere.
Allora abbiamo fatto confusione 😋
Tranquilli non c'è problema. Kiss

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
..........con un incontro conoscitivo ci si toglie quasi ogni dubbio, di sicuro quello se ci si trova davanti o meno a una coppia cuckqueen, se e' la lei a dirlo e lo dice convinta non ci sono motivi per dubitare, non credo poi che un compagno che fa il furbo metta nel profilo che fanno incontri conoscitivi .......a me e' capitato di vedere coppie con lei che non gioca, pochissime volte ma e' capitato ........la prima volta vedendo un gioco cosi' sono restata un po' sbalordita ma era chiaro che la lei era la situazione che cercava .......e' una delle tante svariate forme di gioco 🙂 ...........noi abbiamo un modo di giocare diverso e con altre tematiche, succede non di rado che, senza arrivare al sesso, ci sia tra due coppie solo un gioco tra un lui e un altra lei.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da BondageIntrigue,
..........con un incontro conoscitivo ci si toglie quasi ogni dubbio, di sicuro quello se ci si trova davanti o meno a una coppia cuckqueen, se e' la lei a dirlo e lo dice convinta non ci sono motivi per dubitare, non credo poi che un compagno che fa [...]
Esattamente un incontro conoscitivo toglie ogni dubbio.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Allora probabilmente dovreste cercare una singola..

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
rispondiamo un po' in ritardo , comunque e' evidente che e' molto difficile trovare la coppia con la quale avere questa esperienza infatti ad oggi non abbiamo avuto occasione....

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
E' pur vero che l'Italia ha il comune slogan di essere il paese dei "furbi" come vero che diversi profili saranno "fake". Sicuramente non bisogna essere ingenui o sprovveduti ma cosa ben diversa è avere pregiudizi su persone.. coppie .. fantasie etc invece siamo erroneamente portati a pensare che siano tutti falsi e dei "poco di buono" senza conoscere.. un po si sano ottimismo no eh ? speriamo per voi che riusciate a trovare le giuste persone affinché le vs fantasie siano soddisfatte 😋 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Grazie h2o , la speranza è l'ultima a morire ...quel che è certo che mia moglie ha questa fissa , tanto è che si era pensato di provarci con una sua amica a fare sta cosa, solo che per sfortuna questa amica per lavoro ha cambiato regione, e mia moglie non ha più avuto modo di potergli parlare di sta cosa...

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Noi pensiamo che come tutti i giochi, la cosa viene proposta sul profilo e se ci sarà qualcuno interessato risponderà. La fantasia descritta, a nostro avviso avrà pochissime probabilità di essere soddisfatta, ( a noi personalmente disturberebbe non poco, ci sono capitate coppie in cui la lei non voleva giocare ed abbiamo interrotto i giochi e ce ne siamo andati ), ma se espressa chiaramente è una trasgressione come un'altra. Abbiamo notato che le coppie cuckqueen stanno aumentando e bisognerà inserire nella descrizione oltre che no singoli anche la dicitura no cuckqueen.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da coppiacalda60,
Noi pensiamo che come tutti i giochi, la cosa viene proposta sul profilo e se ci sarà qualcuno interessato risponderà. La fantasia descritta, a nostro avviso avrà pochissime probabilità di essere soddisfatta, ( a noi personalmente disturberebbe non p [...]
Perché vi urterebbe? Cioè il tuo lui deve necessariamente giocare anche con l'altra per divertirsi?
Ad esempio, io guarderei e se mi piace l'altro lui in un secondo momento gioco.
Si il Mio lui deve necessariamente giocare. Ognuno ha le sue preferenze, la nostra è questa. Gioco alla pari. Ma come abbiamo detto: Ognuno gioca come vuole l'importante è essere chiari e accettare che altri la pensino in maniera differente.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2015 -
Gioco molto interessante, un cuckold ed una cuck queen di coppie alternate 😉

3 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Buongiorno a tutti!
Io sono cuckquean.... una "perversione" esclusivamente mia che piano piano, trasportato dalla mia eccitazione, ha "preso" anche il mio lui. Purtroppo molte persone non comprendono questo tipo di preferenza e sono convinte, a torto, che sia l'uomo a 'spingere' per questo tipo di esperienza, quando in realtà è proprio un desiderio della lei vedere il proprio uomo godere con un'altra donna...
Auguro a coppiacuriosa81 di poter provare questa esperienza che anche se davvero difficile da trovare, non è, per fortuna, impossibile! 😉

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Quito in toto primaopoichissa, lo speriamo anche noi di trovare in primis belle persone e poi magari giocare in questo senso ... vedremo


3 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 29.06.2014 -
Quotato da coppiacuriosa81,
Quito in toto primaopoichissa, lo speriamo anche noi di trovare in primis belle persone e poi magari giocare in questo senso ... vedremo


3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
La speranza è l'ultima a morire. Ci sono coppie con lei cuckqueen che hanno realizzato la nostra fantasia ?

3 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Piuttosto di ricercare una coppia e proporgli un gioco a metà perchè non virare sulla categoria singole? Difficili da trovare ma non impossibile.. La Manu è cuckqueen, ama vedermi far godere un'altra donna, ma tutte queste esperienze le abbiamo provate con singole contattate tramite sito, non troviamo corretto chiedere a una coppia di far giocare solo la lei 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2016 -
Quindi se uno è cuckold va bene, se invece in una coppia c'è una cockquean allora non è corretto?
Siamo andati via questo sito per 3 volte e ogni volta che rientriamo troviamo gente sempre più bigotta.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Lo scambismo è 'ricerca di nuove emozioni' sicuramente ci sta il/la furbetto/a così come ci sono gli eterni indecisi e i fake.... a me stuzzica l'idea. Chissà se mai accadrà? 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da ilariobonfa,
Le singole sono pochissime, possono scegliere fra milioni di proposte, e quindi praticamente è come se non esistessero.
Allora, le coppie molto furbe si "inventano" la propria lei cuckqueen per andare con una singola. Ma non è facile perc [...]

mai porre limiti all'italico ingegno, fosse costituito anche di sola speranza 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckqueen

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni