Cuckqueen

55 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Rinnoviamo il post... se c'è una singola o coppia che vuole conoscerci in questo contesto si faccia avanti.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.06.2017 -
Buonasera, il post è datato ma scrivo ugualmente, magari qualcuno ci arriva come è successo a me! Io, preferibilmente cuckold anche perché la mia lei non è ancora troppo favorevole a concedermi totalmente, sarei ben felice di trovare una coppia con lei cuckquean! Li guarderemmo insieme, ci stuzzicheremmo tutti insieme con messaggi e video.. Sarebbe molto stimolante! Chi vuole può contattarci 🙂 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 11.11.2021 -
Ciao, lo farei io ma troppo lontani....
Noi zona Milano/Varese
Se c'è una coppia nei dintorni contattateci 😜

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.11.2021 -
Il massimo per noi sarebbe una coppia con la lei cuckqeen e il lui bsx...

1 anno fa
Coppia
estero, Belgio
Qui dal 15.11.2018 -
Quotato da Lady_75,
Ciao, lo farei io ma troppo lontani....
Noi zona Milano/Varese
Se c'è una coppia nei dintorni contattateci 😜
Eccoci ;)

1 anno fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Noi abbiamo una fantasia, che stiamo cercando di mettere in pratica ma non è facile per niente (persona giusta, luogo, tempo a disposizione ecc...), il mio compagno è un po' che mi chiede di includere nei giochi una trav molto molto femminile ed a me onestamente non interessa, quindi gli ho fatto una proposta, ti scelgo io una trav molto carina, combino l'incontro e vi pago una cena fuori e la camera di albergo, io ti accompagno e ti lascio con lei, poi decido cosa fare ... posso anche decidere di contattare qualcuno del sito oppure venire in camera con voi ... sono curiosa di scoprire cosa posso provare in questa nuova situazione ...

Ho contattato un paio di trav molto carine, ovviamente di zone molto lontane e tutto dipendente dalle trasferte di lavoro del mio compagno ... ma ancora non abbiamo trovato quelle che accettano di uscire "enfemme" oppure la mia presenza ... peccato ... sarebbe una bella fantasia da realizzare ...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
Peccato che le coppie disponibili a realizzare la mia fantasia siano tutte del nord Italia... se qualche coppia del sud si vuole fare avanti ci scriva pure in privato

5 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.09.2023 -
Pensavamo di essere gli unici ad avere questa fantasia, invece vediamo con grande piacere di non essere gli unici. Anche a me piacerebbe assistere da spettatrice mentre Antonio gioca con una lei (preferibilmente di coppia), meglio ancora se in trio.
Non accetterei mai che lui giocasse da solo ma solo in mia presenza. Purtroppo, rileviamo anche noi, che si trovano solo singole o coppie disposte a giocare con lui in mia assenza e non appena chiedo di poter assistere o spariscono o chiedono la mia partecipazione!

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Sono la Miss. Noi abbiamo una schiava e il mister gioca tanto solo con lei ma lei non mi fa sentire cuck. Probabilmente per il suo status. Sono mesi che sogno di trovare una donna che lo scopi e poi mi racconti come è stato. Ma credo che rimarrà una fantasia

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
E una fantasia che regna in tantissime coppie....

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Qualcuna spero che si sia realizzata😘

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
be a volte desiderare una cosa e su la buona strada per ottenerla ...... ottimisti sempre ... purtroppo capiamo e comprendiamo che non sempre e cosi si vorrebbe fare esperienze avere desideri da realizzare ma piacerebbe molto che accadessero senza avere tante programmazioni ..... perche dove vi sono chiacchiere i fati coincidono poco e si perde la voglia e la fantasia....

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Assolutamente ma speravo che almeno qui fosse più facile trovare chi volesse giocare una volta sola con il Mister e poi raccontarmi tutto

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sono il lui di coppia, mia moglie mi cede volentieri... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Non vi ammazzate a scrivere. 😄 😄 😄 😄 😄

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Quotato da lullapop,
Sono il lui di coppia, mia moglie mi cede volentieri... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Non vi ammazzate a scrivere. 😄 😄 😄 😄 😄
😘

1 settimana fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 16.10.2023 -
Anche noi cerchiamo una coppia a cui piacerebbe fare una serata Cuckquean in cui i due LUI giocano davanti elle LEI.
Abbiamo in mente anche di provare con un singolo bsx ma la curiosità di viverlo con una coppia è maggiore.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckqueen

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni