Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
ma è buono 😎 non morde 🙂
Lo so ma...la prudenza non è mai troppo 🙂 🙂 🙂
Facciamo così...ti frapponi tra lui e me e...stiamo tutti più sereni e contenti 😇 😇 😇 😇 😇
Sbaglio o.........state trascendendo?? 😳 😳

Comunque mo vado in palestra.......almeno li mi accolgono a braccia aperte 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
ma è buono 😎 non morde 🙂
Lo so ma...la prudenza non è mai troppo 🙂 🙂 🙂
Facciamo così...ti frapponi tra lui e me e...stiamo tutti più sereni e contenti 😇 😇 😇 😇 😇
Sbaglio o.........state trascendendo 😳 😳
Pensavo stessi...trasalendo 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
ma è buono 😎 non morde 🙂
Lo so ma...la prudenza non è mai troppo 🙂 🙂 🙂
Facciamo così...ti frapponi tra lui e me e...stiamo tutti più sereni e contenti 😇 😇 😇 😇 😇
Sbaglio o.........state trascendendo 😳 😳
Pensavo stessi...trasalendo 😮
Si sto trasalendo in trapalestra, come ti ho già tradetto

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da monellamonella69,
...se uno è da solo a che pro il profilo di coppia? 'Sti meccanismi mi suonano nuovi oltre che assurdi
Da singolo hai molte meno chance di avere risposta. Se hai un profilo di coppia la strada è in discesa 💋 💗
Viceversa se lo fa una singola (il profilo da coppia) ha il vantaggio che tanti ometti scrivano con il freno a mano tirato , supponendo la presenza di un lui ipotetico.
Ingegnoso, ma scorretto altrettanto 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da monellamonella69,
...se uno è da solo a che pro il profilo di coppia? 'Sti meccanismi mi suonano nuovi oltre che assurdi
Da singolo hai molte meno chance di avere risposta. Se hai un profilo di coppia la strada è in discesa 💋 💗
Viceversa se lo fa una singola (il profilo da coppia) ha il vantaggio che tanti ometti scrivano con il freno a mano tirato , supponendo la presenza di un lui ipotetico.
Ingegnoso, ma scorretto altrettanto 😄
Gli ometti non hanno il freno di serie. È un optional a pagamento

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da monellamonella69,
...se uno è da solo a che pro il profilo di coppia? 'Sti meccanismi mi suonano nuovi oltre che assurdi
Da singolo hai molte meno chance di avere risposta. Se hai un profilo di coppia la strada è in discesa 💋 💗
Viceversa se lo fa una singola (il profilo da coppia) ha il vantaggio che tanti ometti scrivano con il freno a mano tirato , supponendo la presenza di un lui ipotetico.
Ingegnoso, ma scorretto altrettanto 😄
Gli ometti non hanno il freno di serie. È un optional a pagamento
Mah magari qualcuno piú timido una toccatina al freno la dà... Poi, Alcuni hanno la leva, altri il pulsante del freno.... Ciò non toglie che sia scorretto ugualmente 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Diavoletta_,
Firmate la petizione...😂😂😂
Chi è il tuo diavoletto dell'annuncio?
Mi hai già tradito? 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
bene tutto giusto ma sappiate che Il laser, dopo 50 anni, prende vita. Due ricercatori americani hanno usato una cellula staminale umana geneticamente modificata trasferendo al suo interno il gene di una medusa. Il risultato? Una cellula in grado di emettere raggi laser.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mani-,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da monellamonella69,
...se uno è da solo a che pro il profilo di coppia? 'Sti meccanismi mi suonano nuovi oltre che assurdi
Da singolo hai molte meno chance di avere risposta. Se hai un profilo di coppia la strada è in discesa 💋 💗
Viceversa se lo fa una singola (il profilo da coppia) ha il vantaggio che tanti ometti scrivano con il freno a mano tirato , supponendo la presenza di un lui ipotetico.
Ingegnoso, ma scorretto altrettanto 😄
La legge è uguale per tutti ... ma o “Pilu”
ha una clausola di salvaguardia ... non c’è o sai ?!
La legge "salvaPilu".... 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bandao,
bene tutto giusto ma sappiate che Il laser, dopo 50 anni, prende vita. Due ricercatori americani hanno usato una cellula staminale umana geneticamente modificata trasferendo al suo interno il gene di una medusa. Il risultato? Una cellula in grado di [...]
Cazzo che figata! Le meduse laser! Mi stai dicendo che se faccio il bagno dove ci sono le meduse e vado sott'acqua mi sembrerà di essere in discoteca? Fighissimo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Vabbè, a matematica stamo 'mpicciati 😪😪😪

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.05.2009 -
Pensa che triste se non scrivesse nessuno

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Finanza Ingegnosa Grandi Affari.
Usavano spesso l'acronimo FIGA alcuni anni fa
C'era anche la Comunità Autonoma Zoologia Zimbabwe Organizzata se è per questo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Si si, era sempre in affari con la Comunitá Umanitaria Logistica Organizzata
Amici dei Terroristi Europei Titolari Tessere Elettroniche

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
lavoravano per la Multinazionale Impegnata Nelle Certificazioni Hawaiane Industriali Associate, si si 🙂
Siiiiiiii erano assieme ai Portalettere Organizzati Mensilmente Per Incentivare Nuovi Introiti

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
facevano poi capo a quella Societá Per Azioni Goliardiche Ninfomani O Lesbiche Adultere
Io però avevo aperto il 3D sulla Monorotaia Della Francia. Nessuno mi aiuta?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Madonna De Frascati!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
tornando alla base del discorso morti di figa.... ma li leggete gli annunci di coppe e singole?? cercano dotati, super dotati,mega dotati cazzi di colore e vogliono praticare gang bang.... mi sa che ci sono anche molte morte di cazzo , se qualche maschio insiste( sbagliando sicuramente) diventa un MDF ma queste donne alla ricerca di cazzi a mazzi??? non le classifichiamo MDC??

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da Fennec,
Quotato da satirofla,
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
tornando alla base del discorso morti di figa.... ma li leggete gli annunci di coppe e singole?? cercano dotati, super dotati,mega dotati cazzi di colore e vogliono praticare gang bang.... mi sa che ci sono anche molte morte di cazzo , se qualche maschio insiste( sbagliando sicuramente) diventa un MDF ma queste donne alla ricerca di cazzi a mazzi??? non le classifichiamo MDC??
No dai MDC no, quelle sono scelte, sono gusti.... 😄
allora li definiamo gusti... del cazzo??( non inteso come qualcosa di negativo ma qualcosa di estremo) a mio avviso vanno comunque classificate come MDC... poi i gusti sono gusti e non li discuto ma classificare uomini come morti di figa è normale ma classificare alcune donne MDC non lo è? azz parità di diritti e parità di '' mortaggine?? e che cazzo( giusto per restare in tema)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da Idrogeno,
Mi sto mordendo le mani per non palesare . 🤐🤐🤐
in riferimento al mio commento??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Problema di matematica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni