Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La peggior porcata?

27 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Farmi scopare, in un battuage, mentre spompinavo il nuovo arrivato.
Farmi scopare in DP da due amici dell'Ecuador. Scoparmi la troia di lui, mentre glielo succhiavamo insieme!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Quotato da titanoba,
Quotato da Caravaggio71,
Farmi scopare, in un battuage, mentre spompinavo il nuovo arrivato.
Farmi scopare in DP da due amici dell'Ecuador. Scoparmi la troia di lui, mentre glielo succhiavamo insieme!
Ciao Caravaggio, ho appena visto le foto sul tuo profilo.... mica male!!
💋 🐷 💗

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
In questo momento mi arrapa ripensare a quando mi stavo dedicando ad un pompino da Oscar e quando ha sborrato mi ha preso la testa e me lo ha spinto tutto in gola, urlando di piacere! Sentire le contrazioni e gli schizzi caldi è stato sublime! Mi diventa di marmo solo a ripensarci

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.08.2019 -
Io l'ho fatta tanti anni a e non sono riuscito più a ripeterla....essere al centro delle attenzioni sessuali di 5 cazzuti che me lo hanno messo dappertutto...sborrato e pisciato dentro, in bocca e in faccia....il più giovane 18 anni appena compiuti il più grande oltre 60....io ne avevo 30 allora.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.08.2019 -
Io l'ho fatta tanti anni fa e non sono riuscito più a ripeterla....essere al centro delle attenzioni sessuali di 5 cazzuti che me lo hanno messo dappertutto...sborrato e pisciato dentro, in bocca e in faccia....il più giovane 18 anni appena compiuti il più grande oltre 60....io ne avevo 30 allora.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Sicuramente è stato quando l'ho fatto con una trans e una donna... mentre succhiavo il cazzo della trans la ragazza mi scopava con lo strapon... è stata una goduria... alla fine insieme alla ragazza abbiamo fatto schizzare quel bel cazzone su di noi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Tempo fa dovevo incontrarmi con una “sorellina” , sotto la tuta mi ero già messo tutto, perizoma autoreggenti Miniabito ecc ma all’ultimo mi ha bidonato. Siccome ero molto eccitato decido di passare in una zona di incontri. Mi sono tolto la tuta e Ho atteso in auto, da un auto è sceso un uomo e si è avvicinato, l’ho fatto salire e mi ha scopato per bene.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Forse quando mi hanno scopato in due io poggiato di pancia su di un tavolino e loro che si scambiavano tra bocca e culo.... Oppure quando uno che mi incula da anni ogni tanto mi scopa il culo con cazzo e candela.... Oppure quando una volta in due ore ho fatto tre incontri (un pompino e due inculate) e soprattutto capire che se ne avessi avuto la possibilità ne avrei presi altri... no non saprei scegliere