6 anni fa
Concordo che quello "reale" è insostituibileQuotato da bisexfotografo,L'ho usato pochissime volte.
All'inizio mi è piaciuto e me lo ficcavo dentro tutte le volte che potevo ma poi, alla lunga, mi ha stancato.
Purtroppo nulla può sostituire un bel pisello e una bella lingua umida e calda se saputi us [...]
6 anni fa
io ho acquistato un dildo realistico nero vibrante....18 x 15 circonferenza...sono riuscito a farlo entrare tutto dopo un periodo di allargamenti....bello farlo vibrare dentro...ma penso che un cazzo sia da provare...Quotato da Gigione67,Da quando ho acquistato un dildo che puoi attaccare alla parete,mi scopo quasi tutti i giorni e mi piace sempre più.
Sono curioso di conoscere le vostre esperienze
6 anni fa
Io uso un plug, lo infilo e lo porto per ore infilato, ci vado anche a passeggio e in moto, molto eccitante, e non esce.
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io uso un plug, lo infilo e lo porto per ore infilato, ci vado anche a passeggio e in moto, molto eccitante, e non esce.
6 anni fa
Hai proprio un gran culo ma anche un gran cazzo che sborra moltoQuotato da Assetato78,Oggi mi sono infilato tutto il giorno il dildo "Rocco" di 23 cm. nel culo fino in fondo (vedi nuove foto profilo) in più ho fatto anche la doppia penetrazione con un altro dildo (più piccolo...) alla fine avevo una figanale da far [...]