5 anni fa
Proprio qualche colazione fa mi sono masturbato guardando le mie foto e ho sborrato nella tazza dello yogurt, poi con il cucchiaio ho mangiato tutto divertito. Ovviamente è una cosa piú simbolica, una sorta di rituale personale.
Rimango dell'opinione che a me la sborra piace addosso, spalmata e schizzata fra piedi, culo e bocca 😋
Rimango dell'opinione che a me la sborra piace addosso, spalmata e schizzata fra piedi, culo e bocca 😋
5 anni fa
Fatto da solo, ma non mi dispiacerebbe provare con un donatore che mi guarnisce il cibo.
5 anni fa
Disponibile sempre per condire piatti con la mia sborra oppure macchiare il caffè oppure fare qualche cocktail con la mia sborra...
5 anni fa
Io provato ma con la mia ... però nn mi dispiacerebbe provarla d altri...
5 anni fa
Se vuoi, ti condisco con il mio spermaQuotato da Bsx669,Io provato ma con la mia ... però nn mi dispiacerebbe provarla d altri...
5 anni fa
Io mi sego la mattina e sborro nel caffè e poi lo bevo e più buono
5 anni fa
Vuoi provare a bere il caffè con il mio latte?Quotato da giovannime,Io mi sego la mattina e sborro nel caffè e poi lo bevo e più buono
5 anni fa
Si mi piacerebbe anche direttamente in bocca
5 anni fa
Fallo ti piacera
5 anni fa
Sopra la pizza e stupendo
5 anni fa
Anche al naturale e bello sentirlo schizzare in gola
5 anni fa
Buono sembra yogurt
5 anni fa
Se vuoi provare il mio sperma, ha un ottimo sapore...Quotato da giovannime,Buono sembra yogurt
5 anni fa
Uscito dal culo poi e più gustoso
5 anni fa
Si. Difatti mi piace tantissimo inculare e poi vedere l'altro partner che raccoglie la sborra che fuoriesce dal culo, con la lingua...Quotato da giovannime,Uscito dal culo poi e più gustoso
5 anni fa
Quotato da lucifer27,non mi attrae come pratica. come gioco, se ci sono altre persone che guardano, può andare. ma preferisco la formula "dal produttore al consumatore", venuta direttamente in bocca, senza contatto con l'aria, per coglieremeglio il ret [...]
5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Buona nel caffè, sulle fette biscottate e buona anche nell'aperol spriz preparato con la pipì!
5 anni fa
Se vuoi, sono fornito di sborra molto saporita, da utilizzare per gustosi condimenti... O, semplicemente, per correggere il caffè...Quotato da pizzosetanerots,Buona nel caffè, sulle fette biscottate e buona anche nell'aperol spriz preparato con la pipì!
5 anni fa
ehi biberon...sei un vero ..dispensatore... 🙂 😋
5 anni fa
CertoQuotato da mascvers,ehi biberon...sei un vero ..dispensatore... 🙂 😋