Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È obbligatorio sempre programmare tutto?

78 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
io alcuni incontri conoscitivi,li ho fatti durante la spesa,così non ho perso tempo 😄
Se eri al banco ortofrutta, tutto si spiega.... 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
io alcuni incontri conoscitivi,li ho fatti durante la spesa,così non ho perso tempo 😄
no,siccome molti dicono che hanno poco tempo e siccome tanti vanno a fare la spesa,basta mettersi daccordo,poi se non ci si piace,si continua a spingere 😋 il carrello 😄
Come frase per riconoscersi basta concordarne una che solo pochi possono capire .... Tipo:"La coop? Sei tu!"...
Strategia niente male però....unire l'utile al dilettevole 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
no,siccome molti dicono che hanno poco tempo e siccome tanti vanno a fare la spesa,basta mettersi daccordo,poi se non ci si piace,si continua a spingere 😋 il carrello 😄
Come frase per riconoscersi basta concordarne una che solo pochi possono capire .... Tipo:"La coop? Sei tu!"...
Strategia niente male però....unire l'utile al dilettevole 🙂
Non ho parole..........solo parolacce!
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,
C'è una cosa che non capisco.
Perché quando si decide di incontrare qualcuno bisogna sempre programmare tutto? Si messaggia, si entra in confidenza.......e poi la frase
"ciao! Allora ti va se ci incontriamo?"
"certo! Però t [...]
A me se interessa qualcuno con cui decido di vedermi, se non ci trombo mi incazxo🤣
Se si concorda, chi non tromberebbe con una donna col corpo come il tuo. 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,
C'è una cosa che non capisco.
Perché quando si decide di incontrare qualcuno bisogna sempre programmare tutto? Si messaggia, si entra in confidenza.......e poi la frase
"ciao! Allora ti va se ci incontriamo?"
"certo! Però t [...]
A me se interessa qualcuno con cui decido di vedermi, se non ci trombo mi incazxo🤣
Anche io se dovessi uscire con te senza trombare mi incazzerei 😋 😄 😋 😄 😋 😄 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da stellina640,
Mai programmato nulla.
Semplicemente meraviglioso.
Il fatto di non sapere cosa succederà è il fulcro dell'incontro secondo me.
Anche secondo me, il feeling si crea prima dell'incontro, cosa succede dopo si scopre vivendolo.
Esattamente come la pensiamo noi. Nell'annuncio è specificato come la pensiamo sul bacio, poi all'incontro si scopre il resto. Ma è un modo di intendere il gioco....ognuno è giusto che specifichi quali sono i limiti.
Diverso discorso per i così detti registi...che spiegano il copione dell'incontro..e magari durante il gioco decidono i cambi di posa....i ritmi...etcv

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
si il carsex rientra tra le preferenze, cè a chi piace e a chi nò,alcuni pensano che sia per gente come mè,che è alla frutta,invece viene praticato anche da gente con un sacco di soldi,è appunto un incontro dove non viene programmato praticamente nul [...]
...sul car s ex però spesso leggo di coppie che scappano per via di troppi singoli insistenti. Addirittura di pedinamenti notturni... l'idea del gioco in sé è elettrizzante però la paura frena...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da stellina640,
Mai programmato nulla.
Anche secondo me, il feeling si crea prima dell'incontro, cosa succede dopo si scopre vivendolo.
Esattamente come la pensiamo noi. Nell'annuncio è specificato come la pensiamo sul bacio, poi all'incontro si scopre il resto. Ma è un modo di intendere il gioco....ognuno è giusto che specifichi quali sono i limiti.
Diverso discorso per i così detti registi...che spiegano il copione dell'incontro..e magari durante il gioco decidono i cambi di posa....i ritmi...etcv
Carissimi, nell'annuncio sono riportati i primi requisiti per instaurare un primo contatto. Se ci si trova d'accordo si passa ai messaggi, e se si decide di incontrare........credo s I a bello vivere le cose insieme dal vivo, con le emozioni ed i rischi che ne potrebbero conseguire. È questa la variabile che mi intriga 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
....... leggo spesso nei profili
"Non siamo per tanti messaggi"
"Non siamo per mille chat"
"Non amiamo troppe telefonare" ...in questo caso i rischi aumentano.
Conoscersi chattando...fino ad arrivare alle telefonate...riduce il rischio sorpresa...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
....... leggo spesso nei profili
"Non siamo per tanti messaggi"
"Non siamo per mille chat"
"Non amiamo troppe telefonare" ...in questo caso i rischi aumentano.
Conoscersi chattando...fino ad arrivare alle telefonate. [...]
Però il rischio è relativo........nel senso : la cosa peggiore che ci può capitare è di non concretizzare l'incontro a livello sessuale, e tornarsene a casa a bocca asciutta. Certo, se bisogna fare km e programmare magari si cerca di ridurre le possibilità di incompatibilità al minimo. Ma tutto è lecito ed ognuno usa i suoi parametri 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,
Quotato da duediquori,
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da stellina640,
Mai programmato nulla.
Carissimi, nell'annuncio sono riportati i primi requisiti per instaurare un primo contatto. Se ci si trova d'accordo si passa ai messaggi, e se si decide di incontrare........credo s I a bello vivere le cose insieme dal vivo, con le emozioni ed i rischi che ne potrebbero conseguire. È questa la variabile che mi intriga 💋 💗
Si poi succede come in quell altro thread..perdita di interesse..
Vabbè, non andiamo ot😣
Scusa.......tu scambierai dei messaggi con chi ti interessa per capire se ci sono i presupposti per un incontro no? Non credo ti possano interessare tutti a prescindere 💋 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,
Quotato da duediquori,
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da stellina640,
Mai programmato nulla.
Si poi succede come in quell altro thread..perdita di interesse..
Vabbè, non andiamo ot😣
Scusa.......tu scambierai dei messaggi con chi ti interessa per capire se ci sono i presupposti per un incontro no? Non credo ti possano interessare tutti a prescindere 💋 💗
Si certo, ovvio.. Ma dal dire che provo Dell interesse, a organizzare e poi sparire come per magia.. Un po' di educazione magari non guasterebbe
Ah vabbè ma quella non è una peculiarità di tutti..........l'educazione è merce rara 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Si, me ne sono accorta.. 😫
Ci vuole pazienza e determinazione 💋 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Ti dirò, un po' si e po' anche meno. Non prego nessuno, figurati se vado dietro a chiedere il perché e il percome. Ciò che mi scoccia è solo la barbosa perdita di tempo, perché dico..siamo adulti e arrivare a ste cazzate per non dir [...]
Mi sembra strano detto da una singola........in genere funziona così con i maschietti.........quindi puoi capire benissimo che c'è gente falsa 💋 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Ah si, lo capisco benissimo.
Vediamo se lo capisce anche il prossimo che mando a quel paese😊
Che da quanto ho capito..........non sono nemmeno pochi 😄 💗 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Carucca,
La buona metà dei miei incontri conoscitivi sono avvenuti al supermercato.. un ottimo campo esplorativo.. 😋 spio anche il carrello.. 🙂
Geniale!!!!
Possiamo rubartelo?
C'è la legge sulla privacy. Non potete controllare cosa mangia LAGGENTE

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Carucca,
La buona metà dei miei incontri conoscitivi sono avvenuti al supermercato.. un ottimo campo esplorativo.. 😋 spio anche il carrello.. 🙂
Dimmi cosa compri e ti dirò come scopi 😋
Ah se qualcuno guarda il mio carrello può tranquillamente mormorare "adesso capisco perché è single" 🤣🤣🤣🤣
Indovino : tutti piatti pronti surgelati 😋 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Carucca,
Dimmi cosa compri e ti dirò come scopi 😋
Ah se qualcuno guarda il mio carrello può tranquillamente mormorare "adesso capisco perché è single" 🤣🤣🤣🤣
Indovino : tutti piatti pronti surgelati 😋 😎
Col cazzo! Io adoro cucinare!
Solo che..petto di pollo, verdure da fa lesse, latte scremato, di soia, tofu, pasta proteica..nzomma..tutta vitaaah 😎
💗 💋 💗 💋 💗 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
A me é capitato alcune volte di fantasticare via chat con a o lei di coppia, arrivando ad un nulka di fatto, secondo me avevano assuefatto mentalmente le loro pulsioni sessuali, scrivendole.
Le donne incontrate, nonostante la grande emozione dell'improvvisazione, non si sono poste particolari limiti, gli incontri si sono ripetuti, ma durante le conversazioni, di sesso non se n'è mai parlato.
I limiti personali si sono delineati con estrema dolcezza e rispetto, senza alcun imbarazzo da parte di nessuno.
Qualora capitasse la necessità di dover stilare un decalogo, penserei che siamo mentalmente molto distanti e non sia ancora il momento per andare a letto insieme.