7 anni fa
Se eri al banco ortofrutta, tutto si spiega.... 😮Quotato da esperanzadescobar,io alcuni incontri conoscitivi,li ho fatti durante la spesa,così non ho perso tempo 😄
7 anni fa
Come frase per riconoscersi basta concordarne una che solo pochi possono capire .... Tipo:"La coop? Sei tu!"...Quotato da esperanzadescobar,no,siccome molti dicono che hanno poco tempo e siccome tanti vanno a fare la spesa,basta mettersi daccordo,poi se non ci si piace,si continua a spingere 😋 il carrello 😄Quotato da alessiocince,Se eri al banco ortofrutta, tutto si spiega.... 😮Quotato da esperanzadescobar,io alcuni incontri conoscitivi,li ho fatti durante la spesa,così non ho perso tempo 😄
Strategia niente male però....unire l'utile al dilettevole
7 anni fa
Non ho parole..........solo parolacce!Quotato da alessiocince,Come frase per riconoscersi basta concordarne una che solo pochi possono capire .... Tipo:"La coop? Sei tu!"...Quotato da esperanzadescobar,no,siccome molti dicono che hanno poco tempo e siccome tanti vanno a fare la spesa,basta mettersi daccordo,poi se non ci si piace,si continua a spingere 😋 il carrello 😄Quotato da alessiocince,Se eri al banco ortofrutta, tutto si spiega.... 😮Quotato da esperanzadescobar,io alcuni incontri conoscitivi,li ho fatti durante la spesa,così non ho perso tempo 😄
Strategia niente male però....unire l'utile al dilettevole🙂
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Se si concorda, chi non tromberebbe con una donna col corpo come il tuo. 💋Quotato da GiglioRagno,A me se interessa qualcuno con cui decido di vedermi, se non ci trombo mi incazxo🤣Quotato da Superpinball,C'è una cosa che non capisco.
Perché quando si decide di incontrare qualcuno bisogna sempre programmare tutto? Si messaggia, si entra in confidenza.......e poi la frase
"ciao! Allora ti va se ci incontriamo?"
"certo! Però t [...]
7 anni fa
Anche io se dovessi uscire con te senza trombare mi incazzerei 😋 😄 😋 😄 😋 😄 💋 💗Quotato da GiglioRagno,A me se interessa qualcuno con cui decido di vedermi, se non ci trombo mi incazxo🤣Quotato da Superpinball,C'è una cosa che non capisco.
Perché quando si decide di incontrare qualcuno bisogna sempre programmare tutto? Si messaggia, si entra in confidenza.......e poi la frase
"ciao! Allora ti va se ci incontriamo?"
"certo! Però t [...]
7 anni fa
Esattamente come la pensiamo noi. Nell'annuncio è specificato come la pensiamo sul bacio, poi all'incontro si scopre il resto. Ma è un modo di intendere il gioco....ognuno è giusto che specifichi quali sono i limiti.Quotato da stellina640,Anche secondo me, il feeling si crea prima dell'incontro, cosa succede dopo si scopre vivendolo.Quotato da Superpinball,Semplicemente meraviglioso.Quotato da stellina640,Mai programmato nulla.
Il fatto di non sapere cosa succederà è il fulcro dell'incontro secondo me.
Diverso discorso per i così detti registi...che spiegano il copione dell'incontro..e magari durante il gioco decidono i cambi di posa....i ritmi...etcv
7 anni fa
...sul car s ex però spesso leggo di coppie che scappano per via di troppi singoli insistenti. Addirittura di pedinamenti notturni... l'idea del gioco in sé è elettrizzante però la paura frena...Quotato da esperanzadescobar,si il carsex rientra tra le preferenze, cè a chi piace e a chi nò,alcuni pensano che sia per gente come mè,che è alla frutta,invece viene praticato anche da gente con un sacco di soldi,è appunto un incontro dove non viene programmato praticamente nul [...]
7 anni fa
Carissimi, nell'annuncio sono riportati i primi requisiti per instaurare un primo contatto. Se ci si trova d'accordo si passa ai messaggi, e se si decide di incontrare........credo s I a bello vivere le cose insieme dal vivo, con le emozioni ed i rischi che ne potrebbero conseguire. È questa la variabile che mi intriga 💋 💗Quotato da duediquori,Esattamente come la pensiamo noi. Nell'annuncio è specificato come la pensiamo sul bacio, poi all'incontro si scopre il resto. Ma è un modo di intendere il gioco....ognuno è giusto che specifichi quali sono i limiti.Quotato da stellina640,Anche secondo me, il feeling si crea prima dell'incontro, cosa succede dopo si scopre vivendolo.Quotato da Superpinball,Semplicemente meraviglioso.Quotato da stellina640,Mai programmato nulla.
Diverso discorso per i così detti registi...che spiegano il copione dell'incontro..e magari durante il gioco decidono i cambi di posa....i ritmi...etcv
7 anni fa
....... leggo spesso nei profili
"Non siamo per tanti messaggi"
"Non siamo per mille chat"
"Non amiamo troppe telefonare" ...in questo caso i rischi aumentano.
Conoscersi chattando...fino ad arrivare alle telefonate...riduce il rischio sorpresa...
Conoscersi chattando...fino ad arrivare alle telefonate...riduce il rischio sorpresa...
7 anni fa
Però il rischio è relativo........nel senso : la cosa peggiore che ci può capitare è di non concretizzare l'incontro a livello sessuale, e tornarsene a casa a bocca asciutta. Certo, se bisogna fare km e programmare magari si cerca di ridurre le possibilità di incompatibilità al minimo. Ma tutto è lecito ed ognuno usa i suoi parametri 💗Quotato da duediquori,....... leggo spesso nei profili
Conoscersi chattando...fino ad arrivare alle telefonate. [...]
7 anni fa
Scusa.......tu scambierai dei messaggi con chi ti interessa per capire se ci sono i presupposti per un incontro no? Non credo ti possano interessare tutti a prescindere 💋 💗Quotato da GiglioRagno,Si poi succede come in quell altro thread..perdita di interesse..Quotato da Superpinball,Carissimi, nell'annuncio sono riportati i primi requisiti per instaurare un primo contatto. Se ci si trova d'accordo si passa ai messaggi, e se si decide di incontrare........credo s I a bello vivere le cose insieme dal vivo, con le emozioni ed i rischi che ne potrebbero conseguire. È questa la variabile che mi intriga 💋 💗Quotato da duediquori,Esattamente come la pensiamo noi. Nell'annuncio è specificato come la pensiamo sul bacio, poi all'incontro si scopre il resto. Ma è un modo di intendere il gioco....ognuno è giusto che specifichi quali sono i limiti.Quotato da stellina640,Anche secondo me, il feeling si crea prima dell'incontro, cosa succede dopo si scopre vivendolo.Quotato da Superpinball,Semplicemente meraviglioso.Quotato da stellina640,Mai programmato nulla.
Vabbè, non andiamo ot😣
7 anni fa
Ah vabbè ma quella non è una peculiarità di tutti..........l'educazione è merce rara 💗Quotato da GiglioRagno,Si certo, ovvio.. Ma dal dire che provo Dell interesse, a organizzare e poi sparire come per magia.. Un po' di educazione magari non guasterebbeQuotato da Superpinball,Scusa.......tu scambierai dei messaggi con chi ti interessa per capire se ci sono i presupposti per un incontro no? Non credo ti possano interessare tutti a prescindere 💋 💗Quotato da GiglioRagno,Si poi succede come in quell altro thread..perdita di interesse..Quotato da Superpinball,Carissimi, nell'annuncio sono riportati i primi requisiti per instaurare un primo contatto. Se ci si trova d'accordo si passa ai messaggi, e se si decide di incontrare........credo s I a bello vivere le cose insieme dal vivo, con le emozioni ed i rischi che ne potrebbero conseguire. È questa la variabile che mi intriga 💋 💗Quotato da duediquori,Esattamente come la pensiamo noi. Nell'annuncio è specificato come la pensiamo sul bacio, poi all'incontro si scopre il resto. Ma è un modo di intendere il gioco....ognuno è giusto che specifichi quali sono i limiti.Quotato da stellina640,Anche secondo me, il feeling si crea prima dell'incontro, cosa succede dopo si scopre vivendolo.Quotato da Superpinball,Semplicemente meraviglioso.Quotato da stellina640,Mai programmato nulla.
Vabbè, non andiamo ot😣
7 anni fa
Ci vuole pazienza e determinazione 💋 💗Quotato da GiglioRagno,Si, me ne sono accorta.. 😫
7 anni fa
Mi sembra strano detto da una singola........in genere funziona così con i maschietti.........quindi puoi capire benissimo che c'è gente falsa 💋 💗Quotato da GiglioRagno,Ti dirò, un po' si e po' anche meno. Non prego nessuno, figurati se vado dietro a chiedere il perché e il percome. Ciò che mi scoccia è solo la barbosa perdita di tempo, perché dico..siamo adulti e arrivare a ste cazzate per non dir [...]
7 anni fa
Che da quanto ho capito..........non sono nemmeno pochi 😄 💗 💋Quotato da GiglioRagno,Ah si, lo capisco benissimo.
Vediamo se lo capisce anche il prossimo che mando a quel paese😊
7 anni fa
C'è la legge sulla privacy. Non potete controllare cosa mangia LAGGENTEQuotato da CpErotos,Geniale!!!!Quotato da Carucca,La buona metà dei miei incontri conoscitivi sono avvenuti al supermercato.. un ottimo campo esplorativo.. 😋 spio anche il carrello.. 🙂Quotato da esperanzadescobar,io alcuni incontri conoscitivi,li ho fatti durante la spesa,così non ho perso tempo 😄
Possiamo rubartelo?
7 anni fa
Indovino : tutti piatti pronti surgelati 😋 😎Quotato da GiglioRagno,Ah se qualcuno guarda il mio carrello può tranquillamente mormorare "adesso capisco perché è single" 🤣🤣🤣🤣Quotato da clickandroll,Dimmi cosa compri e ti dirò come scopi 😋Quotato da Carucca,La buona metà dei miei incontri conoscitivi sono avvenuti al supermercato.. un ottimo campo esplorativo.. 😋 spio anche il carrello.. 🙂Quotato da esperanzadescobar,io alcuni incontri conoscitivi,li ho fatti durante la spesa,così non ho perso tempo 😄
7 anni fa
💗 💋 💗 💋 💗 💋Quotato da GiglioRagno,Col cazzo! Io adoro cucinare!Quotato da Superpinball,Indovino : tutti piatti pronti surgelati 😋 😎Quotato da GiglioRagno,Ah se qualcuno guarda il mio carrello può tranquillamente mormorare "adesso capisco perché è single" 🤣🤣🤣🤣Quotato da clickandroll,Dimmi cosa compri e ti dirò come scopi 😋Quotato da Carucca,La buona metà dei miei incontri conoscitivi sono avvenuti al supermercato.. un ottimo campo esplorativo.. 😋 spio anche il carrello.. 🙂Quotato da esperanzadescobar,io alcuni incontri conoscitivi,li ho fatti durante la spesa,così non ho perso tempo 😄
Solo che..petto di pollo, verdure da fa lesse, latte scremato, di soia, tofu, pasta proteica..nzomma..tutta vitaaah 😎
7 anni fa
A me é capitato alcune volte di fantasticare via chat con a o lei di coppia, arrivando ad un nulka di fatto, secondo me avevano assuefatto mentalmente le loro pulsioni sessuali, scrivendole.
Le donne incontrate, nonostante la grande emozione dell'improvvisazione, non si sono poste particolari limiti, gli incontri si sono ripetuti, ma durante le conversazioni, di sesso non se n'è mai parlato.
I limiti personali si sono delineati con estrema dolcezza e rispetto, senza alcun imbarazzo da parte di nessuno.
Qualora capitasse la necessità di dover stilare un decalogo, penserei che siamo mentalmente molto distanti e non sia ancora il momento per andare a letto insieme.
Le donne incontrate, nonostante la grande emozione dell'improvvisazione, non si sono poste particolari limiti, gli incontri si sono ripetuti, ma durante le conversazioni, di sesso non se n'è mai parlato.
I limiti personali si sono delineati con estrema dolcezza e rispetto, senza alcun imbarazzo da parte di nessuno.
Qualora capitasse la necessità di dover stilare un decalogo, penserei che siamo mentalmente molto distanti e non sia ancora il momento per andare a letto insieme.