8 mesi fa
Infatti , bho io metto sempre le foto e video del culo , visto che mi piace farmi lo sfondare lo faccio vedere
8 mesi fa
e te li stai a guardare 😄Quotato da TheClass,Perché sono froci
7 mesi fa
Io sono passivo...e nn metto foto del cazzetto...in effetti nn l ho mai capita come mai un passivo si fotografi il cazzo...
2 mesi fa
Concordo pienamente... Mi capita di essere contattata da gente che mi dice sono passivo e ha più foto del pene che del culo... Poi si lamentano pure se non gli rispondi...Quotato da Angy00,personalmente ritengo che un passivo è come una donna senza fica, quindi ti succhia e si fa scopare.. Il suo cazzo é un clitoride
🙂 😋 😋 🐷 🐷
2 mesi fa
Mai e poi mai.....solo ficAnale
2 mesi fa
Io l'ho messo, anche se preferisco far vedere il sedere, il cazzo ce l'abbiamo tutti e se anche coi maschi non lo uso è giusto farlo vedere. Mica siamo delle femmine , se un attivo va con un maschio o 'maschietto' sa che trova anche il cazzo altrimenti andrebbe con una donna...
A me da passivo piace guardare anche i culi maschili, anche se in realtà non è facile trovarne di belli
A me da passivo piace guardare anche i culi maschili, anche se in realtà non è facile trovarne di belli
2 mesi fa
Perché molti vogliono vederlo e poi te lo chiedono. E soprattutto vogliono sapere quanto è grosso.
2 mesi fa
A me piace mostrare il mio clitty a molti attivi piace trattarlo come un clitty quando mi scopano 😜😜❤️❤️