Pissing e Wetting: da una passione intrigante e

38 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Nessuno ha detto che sei arretrata, almeno limitatamente alla non pratica del pissing.
Sbagli! E' stato detto a tutti coloro, compresa me quindi, che non amano tale pratica! 😋
Altri limiti... uuuuuh, avoja, ma ci convivo da anni! 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da vescichesemprepiene,
E dello scat che ne dite?
Qui nessuno ne parla.
Parliamone..
e lo schit allora? Far sesso sotto a una voliera di piccioni. Vuoi mettere il calduccio sulla schiena quando te ne arriva uno? Cento poi... 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
... E il mondo sarà tutto rosa. ... 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Mi scappa la plin plin 😳

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

“Probabilmente il tutto poi è ulteriormente peggiorato dalla mia classificazione di singolo (ma IMPEGNATO nella vita reale), che fa di me praticamente l'equivalente di satana in persona”

“In poche parole le UNICHE vie che ho per dar sfogo alla mia passione sono: i video online a tema (credo di averli visti quasi tutti) oppure il sesso a pagamento”

CARO AUTORE non hai risposto alla mia curiosità, tua moglie non produce l’urina?
Allora come mai il “lavoro sporco” di acccontentare il SUO marito con un po’ di urina fresca (che lui tanto ama) lo dovremmo fare noi??
Eh?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quindi basta che non insulto le persone che praticano un atto che a me non piace oppure basta che me ne frego di tutto quello che fanno gli altri intorno a me se la cosa non mi tocca direttamente (cosa che faccio) e sono automaticamente di mentalità aperta? Sarà...ma per me rimane molto riduttiva come definizione.
Per me avere una mentalità aperta vuol dire invece pensare e vivere "fuori dagli schemi prestabiliti": vuol dire che se la società impone un modello da seguire o uno schema da rispettare, tu quello schema lo rompi.
Quella non è la mentalità aperta, è la mentalità del rompicoglioni

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Il rompicoglioni è quello che impone con insistenza agli altri il suo stile di vita (vegano/cattolico/ateo/ribelle/bigotto/trasgressivo etc ect).
Io non impongo nulla ma esprimo la mia opinione. 🙂
Questo è vero, d'altra parte in un forum non si può imporre nulla a nessuno (se non consideriamo che ripetere duemila volte lo stesso concetto nello stesso 3D vi si avvicini molto). Non dico a te, naturalmente... roba passata.
Tornando a bomba, ho notato che le polemiche nascono sempre da un assunto che lamenta qualche presunta carenza verso chi non condivide un determinato modo di essere o una pratica.
Mi spiego meglio:
- il bisex è più completo e gode di più, chi non lo è non sa cosa si perde -----> scritto da un bisex
- noi sessantenni siamo meglio dei giovani -----> scritto da un "maturo"
- il pissing è una pratica come tutte le altre e chi non la accetta è perché non è aperto mentalmente -----> scritto da un "pisser"
Non succede mai il contrario e cioè la proposta di un 3D che parte da:
- non capisco i bisex, io godo comunque pienamente con le mie pratiche etero-----> scritto da un etero
- a sessanta anni ed oltre, non è meglio frequentare il centro anziani, piuttosto che questo mondo? -----> scritto da un giovane
- mamma mia, ho letto l'ennesimo post di uno al quale piace farsi pisciare addosso: brrr, ma come fa?-----> scritto da uno che non indulge in quella pratica.
Un dubbio sorge spontaneo: ma occorre una legittimazione popolare per tutto ciò che in fin dei conti è solo una questione di gusti?
E perché, serve forse a far sentire più "normali"?
Credo di no, se sono convinto/a io nel farlo, tanto mi basta. Capisco la proposta per sviscerare l'argomento, il giudizio sugli altri o sentirsi "migliori", o più completi, invece no.
Pallina

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Falcon1978,
Io sono seriamente attirato da questa pratica non ho mai avuto occasine di provare ....appena si accenna il discorso c'e' una sorta di fuggi fuggi....spero prima o poi di incobtrare la o le persone giuste [...]
Il fuggi fuggi sarà dovuto all'ablutofobia?

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Ciao a tutti noi non siamo cultori in materia , ma è capitato a volte specialmente in vacanza dove solitamente il bagno ha una doccia enorme, di fare sesso all interno, con l' acqua che scende pianissimo tanto da rendere più erotica la situazione, e finito il rapporto o durante abbiamo provato a dare e ricevere la nostra plin plin solo sul copro, dando così ulteriore trasgressione ed eccitazione al momento. Subito può sembrare un atto, permettete "sporco" ma invece ci ha coinvolto sia fisicamente che mentalmente facendo aumentare il piacere e la libido......Ma come detto all' inizio, non essendo cultori, rimane una piccola trasgressione tra di noi in certi momenti........

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Al di la di tutti i discorsi che ho letto devo dire che quando pratico il pissing mi sento molto gratificato. Mi piace molto farmela addosso quando indosso il mio intimo femminile, mi eccita sentirla scorrere giù dalle gambe fino ai piedi, mi eccita sentirla arrivare fino al mio viso e attenderla a bocca aperta, mi eccita farla nel bicchiere e berla o versamela in testa e sentirla scorrere su tutto il corpo. Ho avuto anche occasione di trovare due uomini con cui ho fatto il pissing da passivo, troppa roba! Mentre mi arriva il getto caldo con le mani mi strofino tutto, mi rigiro per riceverala sul culo e sul cazzo e sulla testa. Purtroppo mai avuto occasione con una donna o una coppia ma mi stò dando da fare e prima o poi.....

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....chi vuole sedersi sul mio viso e...... 😎 😮 😋 🐷

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Girasoli7576,
a me piace riceverlo a lei piace farlo (oltre che riceverlo), pensiamo che sia un preliminare molto eccitante, sovente quando deve fare pipi mi chiama e io mi diverto a massaggiarla mentre la fa....
anche a me , il lui , piace donarla e soprattutto farla bere , la mia lei è indifferente ma la donerebbe senza problema e forse riceverla ma non i viso. anche a me piace stuzzicare la lei quando fa pipì ed una volta con una lei che squirtava quando l'ho toccata mentre la faceva alla fine ha squirtato in una maniera esagerata segno che la cosa era gradita

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da amospiarvi,
mi allaccio al post per chiedere se a qualcuno/a piace pure trattenere pipì/ far trattenere al partner?
io avuto delle schiave e di solito gestivo io i loro bisogni (fa parte del gioco , liberamente e coscientemente accettato dalle parti) per cui quando la facevano erano consistenti . per quanto riguarda me ed il donare di certo deve essere abbondante altrimenti non mi piace

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A noi piace tanto. Quando decidiamo di giocare così, beviamo molto di modo da avere un getto chiaro. Ci piace anche farci guardare mentre lo facciamo, ma le occasioni sono state davvero poche, purtroppo . Marco ed io ci eccitiamo tantissimo così

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Anche a noi piace va alla giornata e alla situazione. Solo coppie o singola 😳

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Noi lo adoriamo, lo facciamo spesso, ma è una cosa molto intima, che comporta grande complicità e affinità...non è cosa da fare con chiunque e sempre...

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Coppia_spicy,
Noi lo adoriamo, lo facciamo spesso, ma è una cosa molto intima, che comporta grande complicità e affinità...non è cosa da fare con chiunque e sempre...
Condividiamo in pieno …!!!

2 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 27.07.2015 -
Quotato da Salsafargo,
A noi piace tanto. Quando decidiamo di giocare così, beviamo molto di modo da avere un getto chiaro. Ci piace anche farci guardare mentre lo facciamo, ma le occasioni sono state davvero poche, purtroppo . Marco ed io ci eccitiamo tantissimo così [...]
🐷 🐷 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
voce fuori dal coro.... adoro berla e farla in bocche assetate!
Un sogno prenderla, bella abbondante, nel culetto alla fine di una scopata.
😋 un bacio a tutti 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pissing e Wetting: da una passione intrigante e

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni