Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perdita di interesse

27 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
A noi capita spesso. Di sparire, intendo. E la dinamica è sempre la stessa.
Anche se al momento non stiamo giocando, se troviamo qualcuno di interessante col quale fare due chiacchiere per 'sondare' il terreno le facciamo volentier [...]
Posso darvi un suggerimento? Iniziare una conversazione e poi sparire è un atteggiamento un po' da low profile. Provate ad argomentare il motivo della perdita di interesse o del fastidio e poi chiudete la conversazione con eleganza. 🙂
Magari loro aprono uno spiraglio di conversazione per cercare di capire chi c'è dall'altra parte e si trovano stalkerizzati per ottenere una scopata. Ergo, troncano. Che poi non è ne più né meno quello che si fa quando non si risponde nemmeno al primo messaggio
Eh no carissimo. Sono due cose molto diverse. Un discorso è non rispondere o rispondere sin dal primo messaggio "no, non mi interessi". Un altro discorso è aprire una conversazione e poi sparire improvvisamente. Alla persona si spiega che sta diventando troppo invasiva o che non c'è affinità di intenti e la si saluta.
Ariecco er pippone sulla maleducazione delle persone : "le coppie so stronza e maleducate se non rispondono ai singoli NO GRAZIE NON CI INTERESSI". E i singoli che basta che je dici CIAO diventano stalker? Se esistessero la correttezza, l'educazione e la cortesia in questo sito, gli iscritti sarebbero 13 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
A noi capita spesso. Di sparire, intendo. E la dinamica è sempre la stessa.
Anche se al momento non stiamo giocando, se troviamo qualcuno di interessante col quale fare due chiacchiere per 'sondare' il terreno le facciamo volentier [...]
Posso darvi un suggerimento? Iniziare una conversazione e poi sparire è un atteggiamento un po' da low profile. Provate ad argomentare il motivo della perdita di interesse o del fastidio e poi chiudete la conversazione con eleganza. 🙂
Magari loro aprono uno spiraglio di conversazione per cercare di capire chi c'è dall'altra parte e si trovano stalkerizzati per ottenere una scopata. Ergo, troncano. Che poi non è ne più né meno quello che si fa quando non si risponde nemmeno al primo messaggio
Eh no carissimo. Sono due cose molto diverse. Un discorso è non rispondere o rispondere sin dal primo messaggio "no, non mi interessi". Un altro discorso è aprire una conversazione e poi sparire improvvisamente. Alla persona si spiega che sta diventando troppo invasiva o che non c'è affinità di intenti e la si saluta.
Ariecco er pippone sulla maleducazione delle persone : "le coppie so stronza e maleducate se non rispondono ai singoli NO GRAZIE NON CI INTERESSI". E i singoli che basta che je dici CIAO diventano stalker? Se esistessero la correttezza, l'educazione e la cortesia in questo sito, gli iscritti sarebbero 13 😎
Non ci siamo capiti. Se un singolo etero scrive ad una singola che cerca altre singole o coppie, la non risposta ci sta e ci sta pure l'insulto per non saper leggere. 🙂
Discorso diverso è quando instauro una conversazione con una persona, il che presuppone un interesse, e poi sparisco. Se uno lo facesse dal vivo, lo prenderebbero per pazzo. 🙂

Credo che @cperotos sia stata sufficientemente esaustiva nella risposta. Ti ha spiegato che dopo qualche piccolo scambio di messaggi loro CORTESEMENTE si congedano rimandando a data da stabilirsi un successivo contatto. E li scatta il flamenco coi tacchi a spillo sui coglioni. È più chiaro ora?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
O maestro, non siam degni di partecipare a questo forum. Ma di soltanto una parola, e noi sarem salvati

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Coolboy,
Non so come sono andate le cose ma a queste persone potevate rispondere "Ragazzo, stai diventando troppo insistente e fastidioso. Non incontriamo in questo periodo e ci faremo vivi noi quando riapriremo i giochi. Al prossimo messaggio che mandi, finisci in BL e ti sei giocato per sempre la possibilità di incontrarci. Ok? Ciao ciao."
Sfido qualunque persona normale a continuare a tartassarvi dopo una risposta del genere, solo un folle lo farebbe. Tra l'altro sono persone che voi avete contattato per primi e quindi non penso che abbiate contattato cerebrolesi.
Un singolo messaggio chiaro e deciso e hai già risolto la situazione senza farti stalkerare. Veramente vi devo insegnare la comunicazione? 😎
Mai contattato noi per primi.
Cosa ti manca della ricostruzione?
Vabbè, grazie per i tuoi preziosissimi consigli.
Ve la tirate? 😄 😄
Avevo letto che se trovavate qualcuno di interessante, facevate due chiacchiere volentieri ed ho dedotto che questo qualcuno lo cercavate voi. Ho sbagliato, può succedere. Rimane il fatto che la conversazione la devi saper interrompere sennò la gente continua a scrivere...e dopo sembra che qualcuno ci prenda gusto a farsi infastidire per stare al centro dell'attenzione. 🙂
Mmmmh,......guarda che a volte nemmeno un reiterato vaffanQ funziona, eh?
Dai, @cool, sei un uomo e vivi situazioni da uomo. Come puoi pensare che la tua prospettiva sia assimilabile a quella di una donna?
A sto punto mi aspetto la descrizione delle doglie e della sensazione che si prova durante la fase espulsiva....
Abbi pazienza, sta ancora finendo di creare l'uomo. Poi prenderà una costola, farà una donna e penserà pure a lei 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ah ecco. Poi ha creato un uomo di colore senza alcun contratto. Fu la nascita del LAVORO NERO 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Premesso che qui non stiamo parlando di una ragazzina sola di 18 anni ma di una donna cresciutella e per di più in coppia. Della serie, se lei non la sa gestire, la possono gestire insieme...altrimenti a cosa serve l'uomo nella coppia? A por [...]
Visto che hai la soluzione per tutto, hai voglia di darmi in privato 6 numeri? Non ti sputtanare proprio adesso eh 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Premesso che qui non stiamo parlando di una ragazzina sola di 18 anni ma di una donna cresciutella e per di più in coppia. Della serie, se lei non la sa gestire, la possono gestire insieme...altrimenti a cosa serve l'uomo nella coppia? A por [...]
Visto che hai la soluzione per tutto, hai voglia di darmi in privato 6 numeri? Non ti sputtanare proprio adesso eh 😎
Sono un ragazzo intelligente ma non faccio il mago, mi dispiace. 😋
Sei pure modesto. Che cazzo ce stai a fa qui sopra? Avrai la cantina con le fighe d'annata 😳

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2015 -
Buonasera a tutti. Credo che perdere l'interesse dell'interlocutore sia dovuto al fatto di non essere stati noi stessi propositivi, divertenti o interessanti e comunque, secondo me, oltre ai contenuti dipende da altri fattori quali la condivisione di idee, il modo di scrivere un determinato concetto e non ultimo il fattore tempo, cioe' riuscire ad avere tutti gli stessi tempi da dedicare alla conversazione e possibilmente nella stessa fascia oraria. Poi c'e' sempre il detto: Lontano dagli occhi , lontano dal cuore. Figuriamoci tra sconosciuti..Vi riporto la mia personale esperienza, proprio qui sul sito: Tra tante conversazioni finite nel giro di qualche messaggio ne ricordo con grande piacere due che sono durate anni, con grande soddisfazione per tutti. Peccato per la lontanza..baci e buone chiacchiere a tutti.