Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dizionario per scambisti

45 interventi
1 anno fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da LimoneDuro,
UNICORNO: uomo single che si accompagnerebbe ad una coppia di buon grado (sinonimo: "chiunque").
Sbagliato.

Unicorno: 3ª figura che riesce ad interfacciarsi con entrambi i componenti della coppia donando e rafforzando il piacere, che sia di natura puramente sessuale o anche romantica.
L'appannaggio dell'Unicorno non è maschile, può infifferentemente essere donna o anche trans
Si può paragonare all'anello di congiunzione.

1 anno fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da mentiparallele,
Sbagliato.
Unicorno: 3ª figura che riesce ad interfacciarsi con entrambi i componenti della coppia donando e rafforzando il piacere, che sia di natura puramente sessuale o anche romantica.
L'appannaggio dell'Unicorno non è maschile, può infifferentemente essere donna o anche trans
Si può paragonare all'anello di congiunzione.
Allora io sono un unicorno. Spompino e lecco figa in maniera più che soddisfacente.
Lo dici tu, non sono così curiosa da verificare.
Cmq ho scritto che non è appannaggio solo degli uomini, non li ho esclusi.

1 anno fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -

Lo dici tu, non sono così curiosa da verificare.
Cmq ho scritto che non è appannaggio solo degli uomini, non li ho esclusi.
Ma chi ti ha chiesto niente??? 😄 😄 😄
Io sto partecipando al dizionario per scambisti, te non lo so e nemmeno mi riguarda

1 anno fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -

Io sto partecipando al dizionario per scambisti, te non lo so e nemmeno mi riguarda
E allora cosa mi quoti a fare?
Pronto? C'è nessuno lì dentro? 😄 🎉
Ho solo seguito l'esempio è inutile fare rimostranze poi 😎
Modificato dall'autore il 20-11-2024 17:07:15

1 anno fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ho solo seguito l'esempio è inutile fare rimostranze poi 😎 Modificato dall'autore il 20-11-2024 17:07:15
Ah, bene! Sei tornata. Sei stata via qualche giorno per elaborare col tuo staff di consulenti globali una possibile risposta e hai partorito quanto sopra.
Brava! Molto affascinante.
(sono un mentitore) 😎
Mamma mia, ma quanti anni hai 2?
Guarda ti rispondo solo perche sono educata, ma sinceramente a continuare così scenderei solo al tuo livello dove mi batteresti per esperienza conclamata.
E quindi...Ciaone
Modificato dall'autore il 20-11-2024 20:01:32

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dubbi,mah,io con una donna che non mi piace di viso o fisicamente,non vado,invece riesco ad andare con maschi che sia di viso che fisicamente non mi piacciono, però che scopano bene 😄