7 anni fa
Avendo ormai il cazzo perennemente in gabbia faccio parte dei passivi che succhiano/si fanno scopare senza chiedere niente in cambio.
7 anni fa
Io estremamente passivo non ce cosa più bella di sentirsi donna ed essere sbattuta a dovere
6 anni fa
io mi sento passivo,quando faccio pompini o quando mi sbattono in due, mi piace subire e perdere il controllo alla mercè del maschio o dei maschi
6 anni fa
Io sono passivo ma mi faccio toccare il cazzo
6 anni fa
io sono solo passivo e sottomesso
6 anni fa
👍👍👍👍Quotato da GoodLittle,Solo passivo per far godere, a disposizione dell'uomo senza richiedere nulla in cambio. Mi piace cosi', poi se mai dopo faccio da solo. Ma mi piacciano le scopate che durano tanto, non una botta e via, tre colpi e tutto finito. Anch [...]
6 anni fa
passivo tipo prostituta
6 anni fa
Io mi adeguo alla situazione. In linea di massima se vogliamo che sia attivo lo faccio ma se vedo che vogliono essere solo attivi li accontento e faccio il passivo.
Poi però mi manca qualcosa
Poi però mi manca qualcosa
6 anni fa
Quotato da dadominare,il passivo deve far godere il maschio,a pecora o in ginocchio,devi subire,sei passivo 🐷
6 anni fa
veroQuotato da pomponio,Il genere ATTIVO di cui parli tu è in via di estinzione, ne esistono pochi esemplari in posti sperduti.
Quello PASSIVO è invece in forte espansione...anche tra quelli che si definiscono etero.
6 anni fa
Quotato da luopoboy,Perché privarsi di qualche piacere, io versatile al 100% ......
6 anni fa
😋 direi catalogabile come versatile tendenzialmente passivo 🙂 😋 🙂Quotato da simone969,dovrei essere catalogato come passivo visto che lo prendo dietro e lo succhio, entrambe le cose con passione.
Ma se lui non mi sfiora neanche il pisello ci rimango piuttosto male, l'orgasmo lo vorrei avere anche io insomma.... [...]
6 anni fa
Quotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro. Sono certo che questi estremi ci siano, ma non deve essere vangelo. Nella maggior parte dei casi i bisessuali e i gay godono di tutte le espressioni del sesso omosessuale. Certo per alcuni un po' anziani diventa impossibile o quasi tenere una erezione lungamente, e perciò si devono accontentare, invece che inculare a prenderlo in culo. Io sono sempre stato A/P ma ora con grande soddisfazione prendo il cazzo in culo e in bocca. Saluti a tutti i partecipanti al " Forum "
E magari PASSIVI che n [...]
6 anni fa
Quotato da alexmydick54,io sono solo passivo e sottomesso , il mio piacere è sentire il maschio che gode a usarmi 😋 😋 😋
concordo pienamente.
Io passivo e sottomesso con entrambi i sessi. Voglio solo far godere la controparte senza contropartita, senza godere io e senza inutili chiacchiere. Se voluti benvenuti incontri continuativi.
6 anni fa
Io sempre stato attivo, ma ultimamente vorrei provare un bel 69
6 anni fa
Io sono bisex , ma se vado con le donne sono attivo invece con gli uomini divento passivo, non riesco a tenerlo in tiro,entro nella parte che mi devo soddisfare di cazzo.
6 anni fa
è successo a me , e ora non ne posso fare a meno.Quotato da Gentleman56,Rispondendo alla domanda di apertura alla discussione, nei rapporti omosex esiste chi è solo passivo, mentre i solo attivi secondo me esistono solo tra gli etero, se hai rapporti con maschietti per quanto ti piaccia infilarlo prima o poi la curiosità [...]
6 anni fa
io ho fatto tutto il percorso...ho iniziato come attivo...poi piano piano mi sono sbloccato e ho iniziato a sukkiarlo e prenderlo, adesso versatile senza nessun problema. Sono stato etero per una vita, è più difficile sbloccarsi quando si inizia tardi. 🐷
6 anni fa
Ciao cari amici. Il mio percorso inizia come attivo, i primi rapporti sono stati con un maturo istitutore che mi succhiava il cazzo quasi ogni giorno. Poi sono stato succhiato da un mio amichetto, con mio grande piacere. Lo ricambiavo facendogli delle belle seguzze. Poi iho iniziato ad avere rapporti con ragazze, sempre da attivo, con una predilezione ad incularle, anche se quella volta era ancora inusuale. Quando non ero impegnato con una ragazza, prendevo quello che trovavo, anche maschi da attivo. Ho trapanato parecchi buchetti di etero insospettabili, specie in spiaggia dopo alcuni bicchieri di bianco (vino, che avete capito!). Poi, dopo i 35, ho iniziato ad apprezzare la masturbazione anale. Iniziai ad infilarmi oggetti sempre più grossi, melanzane comprese, sinché non trovai quello giusto che me lo mise in culo sino alle tonsille. Nessun dolore, in quanto ero già abituato a prendere oggetti grossi. In compenso mi si aprì un mondo di godimento inaspettato. Finalmente compresi perché tanti maschi adoravano farsi inculare. Da quella volta, ho iniziato a passare abbastanza disinvoltamente da una figa a un cazzo o un culo. A parte il periodo del matrimonio. Però la mia ex l'ho inculata per bene sin da quanndo eravvamo fidanzati. Ora non lo metto più in figa, ho una specie di repulsione e lo metto equamente in culo a uomini e donne, anche se continuo a preferire prendere cazzi grossi, duri e duraturi nel mio maturo retto. Se non ne trovo di grossi, in genere sono piselli fini o finissimi, roba da surgelati, ne prendo anche due alla volta. Meglio se con un terzo in bocca. Bacioni.
6 anni fa
e meno classificazioni… 😮Quotato da ccloverz80,Dico che meno limiti si hanno e più si gode!!
anche se a volte quando mi capita di scrivere con classificati etero che ci tentano mi… diverto... 😋