6 anni fa
io esclusivamente passivo... lo sukkio, mi faccio leccare il buco e mi faccio inculare!!!Quotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che n [...]
2 anni fa
passivi solo passivi si, io amo fare solo la passiva e preferisco come te solo attivi veri 🐷Quotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
2 anni fa
Passivo e contento di esserlo, ovviamente con il mio maschio mi piace fare il 69 e quindi mi godo il pompino
2 anni fa
Io assolutamente solo passivo e anzi mi infastidisco se il partner di turno vuole toccarmi o altro. Tuttavia mi rendo sempre più conto che sia veramente difficile trovare dei solo attivi in tutto e per tutto.
2 anni fa
mmmmhhhh bravoQuotato da Nudista,Sempre piu' passivo e voglioso di un padrone maturodominante e molto dotato...
2 anni fa
È vero che le classificazioni sono un po' riduttive ma se si deve incontrare qualcuno che ancora non si conosce, avere un orientamento evita di trovarsi con due passivi o due attivi.Quotato da milano_58,e meno classificazioni? 😮Quotato da ccloverz80,Dico che meno limiti si hanno e più si gode!!
anche se a volte quando mi capita di scrivere con classificati etero che ci tentano mi? diverto... 😋
2 anni fa
Con gli uomini passivo ma una sega o un pompino ricevuti non si disdegnano mai.
Mi accorgo che a volte gradirebbero di più, ma età ed eccitazione di solito non me lo consentono. Un po' mi dispiace perché non vorrei passare per egoista.
Mi accorgo che a volte gradirebbero di più, ma età ed eccitazione di solito non me lo consentono. Un po' mi dispiace perché non vorrei passare per egoista.
2 anni fa
piacere , io solo attivoQuotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
2 anni fa
ci sono tanti bei maschi attivi e intetessanti che hanno bisogno di sfogarsi e venire, le passive come me sono a loro disposizione 😎 🐷 😋
2 anni fa
io con uomini sono solo passivo, non m'interessa che io venga masturbato o altro. quella parte la riservo per le donne
2 anni fa
Io solo passivo non mi interessa di godere, preferisco essere solo posseduto.
Anche se quando ho iniziato ero solo attivo
Anche se quando ho iniziato ero solo attivo
2 anni fa
PassivA al femminile
2 anni fa
Io adoro fare la parte della femmina e cercare di soddisfare al massimo le fantasie + nascoste del partner
2 anni fa
eccomi io solo attivo.Quotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
2 anni fa
Mi sento solo attivo a ritengo che il partner ha diritto di godere quanto me, quindi un po di passività ci sta'
2 anni fa
Attivò è passivo , amo incontrare persone con il mio stesso piacere
2 anni fa
Io solo passivo 🐷
2 anni fa
che spettacolo che seiQuotato da Aurorabianca,Io solo passivo 🐷
2 anni fa
Diciamo che sono versatile ma solamente se il compagno mi attizza particolarmente lo prendo anche ben volentieri
2 anni fa
Quotato da grooove1975,che spettacolo che seiQuotato da Aurorabianca,Io solo passivo 🐷