2 anni fa
grazie 🥰 💋 💋Quotato da grooove1975,che spettacolo che seiQuotato da Aurorabianca,Io solo passivo 🐷
2 anni fa
Io si sempre e solo attivo
2 anni fa
Io sono solo attivo ma adoro il sesso fatto bene con maschi passivi convinti si esserlo
2 anni fa
Io amo solo essere attivo ,mi piace scopare culo a uomo molto maturo ,non bacio ,non tocco cazzo ,ma non amo chi è effemminato mi piace maschile ma troja a letto
2 anni fa
PassivA 😋 🐷
2 anni fa
Io mi ritengo attivo ma se frequento una persona più giovane di me dopo un paio di volte non ho problemi mentre la inculo fargli una sega così veniamo assieme
2 anni fa
Io mi ritengo attivo ma se frequento una persona più giovane di me dopo un paio di volte non ho problemi mentre la inculo fargli una sega così veniamo assieme
2 anni fa
….solo passivo, seppur dotato!!
2 anni fa
bravo 🐷Quotato da Daft,Io si sempre e solo attivo
2 anni fa
Io bsex ,con gli uomini totalmente passivo ,mi piace dare piacere senza averlo ,totalmente dedito al cazzo mi piace fare pompini ,mi piacciono i cazzi più che in lunghezza belli cicciotti che ti riempiono e allargano e ho scoperto che mi piace essere riempita la faccia le labbra e la bocca di sborra per poi pulire per bene ,ad ingoiare non riesco ancora ,quindi voglio solo ed esclusivamente attivi ,a cui non faccio vedere il mio pene che sta li senza alzarsi occultato nel perizoma.
2 anni fa
Mi sento solo attivo, ma ritengo che i preliminari abbiano la loro importanza altrimenti tutto si riduce a sveltine, squallida la cosa no?
2 anni fa
concordo pienamenteQuotato da Passionale2,Mi sento solo attivo, ma ritengo che i preliminari abbiano la loro importanza altrimenti tutto si riduce a sveltine, squallida la cosa no?
2 anni fa
Io solo passiva
2 anni fa
passivo assolutamente, non voglio assolutamente neppure che venga toccato il mio clitoride
2 anni fa
Sono solo passivo di anale mi piace succhiare ma la sborra in bocca non mi piace anche se devo sforzarmi perché piace a tutti gli attivi sottometterti
2 anni fa
Comunque ho fatto un pompino e la prima volta preso sborra in bocca
2 anni fa
Con un uomo mi eccita solamente un ruolo passivo sia anale che orale, ma non bacio.