Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da

110 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ciò che lede la mia eterosessualità sono le persone che rubano la parola etero (che descrive IL MIO orientamento e non il loro) e pretendono pure che io lo accetti.
Si inventino una parola appropriata anche “unicorno” ma l’utilizzo delle parole riservato agli etero è discriminatorio e viola i nostri diritti.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ciò che lede la mia eterosessualità sono le persone che rubano la parola etero (che descrive IL MIO orientamento e non il loro) e pretendono pure che io lo accetti.
Si inventino una parola appropriata anche ?unicorno? ma l?utilizzo delle parole ris [...]
Pure tantebdonne si sentono belle ed intelligenti e cosa dovremo dire che fanno uso improprio e descriminano le vere belle ed intelligenti? Non è in ragionamento valido il tuo.
Non c?entra niente questo esempio.
Se io dicessi che ?gay non esistono? si scatenerebbe l?inferno.
Non capisco perché noi invece possiamo essere discriminati in questo modo? Non ho nessuna intenzione di accettare che un uomo interessato ai trans sia etero. Questo semplicemente non è vero.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da stephanie69,
beh l etero non dovrebbe essere interessato al cazzo,ma solo alla figa, in pratica cercano maschi non interessati al cazzo,quando scrivono... cerco etero,perchè se mettono bisex, il bisex è anche interessato al cazzo 😄 😄 [...]
tesoro mio, perdona, ma se cerchi un uomo interessato alla gnocca e tu sei trav...e la vedo dura. durissima!
Intende dire che molte trav e trans non amano che gli si tocchi o si voglia usare il pisellino tanto più che una trans in cura ormonale seria non può neanche usarlo e probabilmente non vorrebbe mai usarlo.
allora definiamo l'uomo bisessuale attivo. d'altronde, uno dei miei migliori amici è bisessuale, attivo con le donne, passivo con gli uomini, travestiti o meno.
lo so, sembrano minchiate, ma le parole, per citare moretti, sono importanti.
in questa volontà di uomini che vanno a uomini di definirsi etero io vedo solo una forma di omofobia. e di paura verso quel che si è. una forma di autonegazione.
spero di essere chiara.
Proprio perché tu mi capisci ti spiego meglio,

Molte trav e a maggior ragione le vere transessuali non desiderano in alcun modo di essere attive con un uomo anzi questo lederebbe la loro voglia e desiderio di essere donna.
Quindi questa non è una regola ma le vere transessuali generalmente sono etero riferendosi al sesso di destinazione se sta facendo la transizione.
Capisco che è difficile pensarlo riferendoci ad una trav ma anche tra loro c?è qualcuna che vuole essere trattata solo da donna.
Pensiamo sempre che spesso stiamo parlando di persone sensibilissime quindi attenzione alle parole.
sì, capisco quello che mi stai dicendo, ma la discussione nasce da altro e cioé sulla definizione di etero riferita a uomini che vanno a trav.
lasciamo da parte chi è in transizione o ha già concluso il suo percorso. mi pare che qui la maggior parte delle persone che si definisce trav sia travestita, in pochi parlano di transizione, in fieri o compiuta.
se un uomo che cerca trav (e alcuni hanno feed SOLO di trav) si ostina a definirsi etero, beh, qualche perplessità me la fa venire.
mi fa pensare che sia omofobo. mi fa pensare che abbia paura della prpria identità bisessuale. e se poi scrive di "vere donne" o "più femminili delle donne biologiche", beh, pedona, ma mi fa pensare a una certa qual misoginia.
mentre vedo le donne le molto più serene (ho amiche che si son ritrovate ad amare per la prima volta donne all'età di 41, 47 anni e non hanno fatto nessuna fatica a riconoscere la propria nuova o rivelata identità sessuale), mi sembra che gli uomini debbano fare molta più strada per liberarsi dai lacci della cultura cattolica e dai condizionamenti del patriarcato.
💗
Credo tu abbia descritto perfettamente la questione

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da stephanie69,
beh l etero non dovrebbe essere interessato al cazzo,ma solo alla figa, in pratica cercano maschi non interessati al cazzo,quando scrivono... cerco etero,perchè se mettono bisex, il bisex è anche interessato al cazzo 😄 😄 [...]
tesoro mio, perdona, ma se cerchi un uomo interessato alla gnocca e tu sei trav...e la vedo dura. durissima!
Intende dire che molte trav e trans non amano che gli si tocchi o si voglia usare il pisellino tanto più che una trans in cura ormonale seria non può neanche usarlo e probabilmente non vorrebbe mai usarlo.
In realtà esiste l etero che va con uomini travestiti e non
Trattasi di sfigato che cerca un buco e poco importa cosa c è attorno ! Le donne non lo cagano di striscio e il poverino che deve fare ?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
I diritti degli etero sono gli stessi dei diritti per cui hanno lottato le persone LGBT. Il rispetto, l’accettazione della nostra identità, del nostro orientamento sessuale, non essere discriminati per quello che siamo.
E le parole sono importanti. Il mio uomo è etero perché è interessato solo alle donne.
Non è etero lui e il tizio che va con trav e pure quello che va con gay ma non gli tocca il cazzo...
Il diritto è quello di far parte della categoria che veramente ci appartiene e non estenderla a tutti quelli che hanno paura della propria bisessualità e vogliono nascondersi dietro la parola “etero”.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ssbbw Fortunatamente il mio ambiente non è ipocrita e apprezzo proprio l’onesta’ intellettuale di chi mi circonda.. Nessuno si ostina ad arrampicarsi sugli specchi per spiegare che sei etero anche quando vai con uomini ma solo con la luna in piena e nei mesi senza la “R”.
Sento il mio orientamento discriminato proprio su questo forum da tutti questi salti mortali pur di non ammettere la propria bisessualità.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E a te se ti danno dei lei o lui cosa cambia?
Vedi le parole... sono solo parole oppure sono importanti?
Per me è altrettanto importante rispettare la parola etero e usarla correttamente che per te essere chiamata “lei”.
Ti basta come risposta? 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Ho una delle tante amiche transessuali che aveva un compagno prima dell’operaazione che la ha seguita e supportata per tutta la durata della transizione ora è donna come me. Quindi come definiamo il suo compagno: Bisessuale che poi diventa etero, ins [...]
Ovviamente bsx (per motivi elencati sopra). Vedi quando non si è confusi la vita diventa semplice e lineare.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da MiaVarese,
Quotato da BLACKADDICTED,
Fa parte di una fantasia sessuale che non ha molto a che fare con la realtà visto che chi ha rapporti sessuali bsx non può essere considerato etero per ovvie ragioni semantiche. È un po’ come se io fossi eccitata di portare a letto un ragazzo gay pe [...]
Sicuramente è una fantasia che gonfia il proprio ego..ma io sono molto più pratica e realista..
Come giustamente hai scritto tu ..un etero lo è sempre..e non ha pause o variazioni...
Il concetto di base forse va cercato nell'illusione della stesso uomo che si professa "etero".. E poi viene eccitato dalle sorelline..probabilmente non vuole ammette con se stesso la propria bisessualità
io vorrei capire se un mio amico sposato potrebbe avere un interesse erotico per me visto che ho un bel corpicino e siamo amici scherzando gli ho detto che voglio cambiare sesso entrambi delusi dalle donne e mi rivolgo a lui al femminile lui pare che asseconda con rispetto questo mio pormi al femminile ma quando parliamo di sesso lui dice che cerca la fica ha visto anche le mie foto da femmina a carnevale lui ha detto che sono bellissima ma non riesco a capire se è predisposto che ne pensate?

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Migliaia di volte mi son sentito dire da ragazzi molto dotati soprattutto,che scopano con me perché le loro donne il culo non glielo danno per paura...o comunque con moltissima attenzione e delicatezza.mentre con le trav possono scopare come tori scatenati

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da paulfrancy,

allora definiamo l'uomo bisessuale attivo. d'altronde, uno dei miei migliori amici è bisessuale, attivo con le donne, passivo con gli uomini, travestiti o meno.
lo so, sembrano minchiate, ma le parole, per citare moretti, sono importanti.
in questa volontà di uomini che vanno a uomini di definirsi etero io vedo solo una forma di omofobia. e di paura verso quel che si è. una forma di autonegazione.
spero di essere chiara.
E' cosi per la maggioranza dei casi ma credimi che ci sono degli etero che possono annoverare tra le loro esperienze trasgressive anche qualcuna con cui sono andati con trans molto femminili da attivi e poi mai piu' ripetuto. Non schematizzare troppo perche' i tempi sono cambiati ( da un bel pezzo) e certe definizioni ormai ....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Come se le donne trans avessero le stesse facce, altezze ,colore di pelle e soprattutto e venissero tutte con un stampino sulla fronte scritto " sono trans" hahahah la realtà è che il problema non è il orientamento sessuale di chi frequenta una donna transgender ma le donne transgender in sé!!! Se domani tutti i maschi che frequentano le donne trans scendessero sulla strada dicendo che si considerano gay andando a trans anche così la gente avrebbero qualcosa da dire !!!! Ripeto un'altra volta che non è il orientamento sessuale di questi uomini/ragazzi a dare fastidio ma quelle come me che sono il problema!!!!!! La transfobia è reale e purtroppo troppo normalizzata nella società italiana! Ed i peggiori omofobi/transfobici sono gente repressa con una sessualità ambigua e irrisolta!
Modificato dall'autore il 16-01-2025 03:57:21

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Orientamento sessuale: esiste chi è etero al 100% ed esiste chi è omosessuale al 100%; genere sessuale: esiste chi è cisgender al 100% e chi è transgender al 100%. Esiste poi chi sta in mezzo a questi due poli opposti, sia riguardo all' orientamento sessuale che all'identità di genere: il suo essere, quindi, può essere declinato in mille sfumature, dipende quanto sia più vicino ad un polo rispetto all'altro.
Fatta questa premessa, se ci riferisce all' orientamento sessuale, pertanto, un uomo che è attratto sia dalle donne che dalle transgender molto femminili, ma che non andrebbe mai a letto con un uomo e con le transgender è solo attivo, volendolo necessariamente catalogare, come si fa a definirlo bisex? Per me è un etero tendente al bisessuale, ma non può essere considerato un bisex, proprio perché in questo caso sarebbe attratto dalla femminilità e non dagli esseri maschili.
Modificato dall'autore il 16-01-2025 12:19:22

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da nicovelvet,
Orientamento sessuale: esiste chi è etero al 100% ed esiste chi è omosessuale al 100%; genere sessuale: esiste chi è cisgender al 100% e chi è transgender al 100%.
Fatta questa premessa, esiste chi sta in mezzo a questi due poli opposti in merito a [...]
.....appunto. Molte persone tra cui molte donne genetiche questa cosa non gli scende proprio giu', se un uomo etero ha un avventura con una trans molto femminile per loro non e' etero e punto, dividono le cose tea bianco e nero e stop.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da FlaviusLonginus,
Quotato da nicovelvet,
Orientamento sessuale: esiste chi è etero al 100% ed esiste chi è omosessuale al 100%; genere sessuale: esiste chi è cisgender al 100% e chi è transgender al 100%.
Fatta questa premessa, esiste chi sta in mezzo a questi due poli opposti in merito a [...]
ma perchè impelagarsi in tutte queste parole e tutto questo ??? ma su un "etero" trova una donna non biologica che gli fa girare la testa e lo "attizza" tantissimo e magari vuole anche fare l'amore con questa persona, perchè ingabbiare tutto ciò in una questione di essere in un modo o in un altro ????
Io sono d'accordo con te! Infatti ho scritto "volendolo necessariamente catalogare". La mia era una risposta a chi definisce necessariamente bisessuale chi va a letto con le transgender, sul quale non sono per niente d'accordo. Quindi, siccome non è necessario catalogare le identità e gli orientamenti sessuali delle persone, viviamo il nostro essere come ci pare e freghiamocene delle etichette!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
In Italia fa molto più polemica un singolo maschio che frequenta una trans che mille uomini sposati/fidanzati che di nascosto hanno rapporti omosessuali con altri maschi! Numericamente le donne trans rappresentano il 0000000,1 % della popolazione per una singola trans c'è ne sono almeno tre mille uomini gay e cinque mille uomini bisessuali non dichiarati a cui vanno a maschi di nascosto! Questo sito ad esempio la extra maggior parte dei singoli hanno rapporti omosessuali con altri singoli/lui di coppia e vedete tutta questa polemica? Io no ! Le donne trans fanno parte di una minoranza più "debole" ecco perché veniamo spesso usate come capri espiatori! Provate invece ad sfidare i maschi gay per vedere ciò che succede, si aprono i cieli
Modificato dall'autore il 16-01-2025 13:48:59

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho fatto la svuota cazzi di diversi "etero" fidanzati e sposati quondi direi che non importa tanto. 😇

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
A me eccita essere considerata l’alternativa di una donna…l’ultima spiaggia per svuotarsi…mi fa sentire un vero oggetto degradato…essere scopata con disprezzo

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Da Trav. Solo passive, si cerca l'etero che non voglia fare lui i pompini o essere scopato ......semplice.

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da Serilda,

Ci sono trav che si sentono donne, ma a differenza di chi intraprende il percorso di transizione, non vogliono affrontare situazioni che potrebbero complicargli la vita. Un tuffatore professionista che non vuole rischiare di lanciarsi da una scogliera perché non sa cosa c'è sotto, non è meno bravo di uno che lo fa, rischiando la vita. Ognuno è libero di pensare quello che vuole, basta non imporre agli altri il proprio pensiero. Non mi interessa se pensate che chi vi scopa è un etero, a me importa solo avere a che fare con gente che ha voglia di dialogare senza forzare le idee degli altri. 💗 💋 💗
ci mancherebbe, resta il fatto che un travestito non si sente donna, sennò sarebbe una trans. Il travestitismo è una forma di feticismo e ha a che fare con l'aspetto esteriore, certamente un travestito può anche essere trasgender ma sentirsi del sesso opposto a quello biologico è una condizione interiore che viene prima dell'assunzione di farmaci e della chirurgia. Le persone trans c'erano anche 500 anni fa così come i travestiti, due insiemi distinti con un sottoinsieme in comune: trasgender travestiti
mi sembra un po' riduttivo. Non siamo. Tutte uguali e sì ci sono trav che si sentono donne, anche senza fare il percorso di transizione. Certo non è la stessa cosa di una persona transgender, ma ridurlo a feticismo no. Ci sono miglia di trav che nemmeno pensano al sesso, vivono la loro vita femminile andando in un museo, al cinema, a ballare, al ristorante, in spiaggia, vivendo e sentendosi donne.