Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da

110 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.04.2025 -
Perchè perdersi con le etichette.... etero, bisex... ogni sessualità è cosa a sè. Le motivazioni di un uomo che viene con me, che sono trav, possono essere tante e diverse e non avere necessariamente a che fare con un'inclinazione sessuale definibile. Gli amici "etero" che mi frequentano semplicemente se ne fregano altamente di autoetichettarsi e fanno quello che gli piace fare

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da Federica_Trav,
mi sembra un po' riduttivo. Non siamo. Tutte uguali e sì ci sono trav che si sentono donne, anche senza fare il percorso di transizione. Certo non è la stessa cosa di una persona transgender, ma ridurlo a feticismo no. Ci sono miglia di trav che nemmeno pensano al sesso, vivono la loro vita femminile andando in un museo, al cinema, a ballare, al ristorante, in spiaggia, vivendo e sentendosi donne.
mi sarò spiegato male ma per definizione, una persona che si sente donna im un corpo biologico maschile è una persona transgender, in qualsiasi modo si vesta, quindi un travestito che si sente donna è una trans, mentre se intimamente non si percepisce come donns se non si traveste, allora si tratta di feticismo.Questa è una differenza sostanziale e dipende dalla percezione di se
per me più che spiegarti male, ti fai problemi con le etichette. In questi post te parli al maschile, a me viene naturale parlare al femminile e non mi capita mai di sbagliarmi anche quando sono in giro. Se volessimo mettere i puntini sulle i, nemmeno una persona transgender è una donna. Ma per me lo è e non è una cosa solo dovuta agli ormoni, ma anche al modo di essere e di vivere.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
mi sarò spiegato male ma per definizione, una persona che si sente donna im un corpo biologico maschile è una persona transgender, in qualsiasi modo si vesta, quindi un travestito che si sente donna è una trans, mentre se intimamente non si percepisce come donns se non si traveste, allora si tratta di feticismo.Questa è una differenza sostanziale e dipende dalla percezione di se
per me più che spiegarti male, ti fai problemi con le etichette. In questi post te parli al maschile, a me viene naturale parlare al femminile e non mi capita mai di sbagliarmi anche quando sono in giro. Se volessimo mettere i puntini sulle i, nemmeno una persona transgender è una donna. Ma per me lo è e non è una cosa solo dovuta agli ormoni, ma anche al modo di essere e di vivere.
esiste una cosa che si chiama MATERIALITÀ non basta sentirsi donna o uomo una persona transessuale ha la disforia di genere e di conseguenza vorrà intraprendere un percorso di tranzione di genere per allenare il corpo al suo cervello! Altrimenti non avevo bisogno di diagnosi psicologica/psichiatra per ottenere ormoni/fare delle chirurgie. Se vogliamo parlare di persone FLUIDE nel genere ed una altra storia. Ho amici gay molto maschile ma che ogni tanto amano travestirsi ma questo non vuol dire che sono persone trans !

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Aleera,
esiste una cosa che si chiama MATERIALITÀ non basta sentirsi donna o uomo una persona transessuale ha la disforia di genere e di conseguenza vorrà intraprendere un percorso di tranzione di genere per allenare il corpo al suo cervello! Altrimenti non avevo bisogno di diagnosi psicologica/psichiatra per ottenere ormoni/fare delle chirurgie. Se vogliamo parlare di persone FLUIDE nel genere ed una altra storia. Ho amici gay molto maschile ma che ogni tanto amano travestirsi ma questo non vuol dire che sono persone trans !
si certo, ho semplificato un po' per non dilungarmi. So il percorso che porta alla transizione. Mai affermato che una persona che si traveste è trans, ho solo detto che non è per tutte un feticcio, ma un modo di sentirsi bene con sé stesse che va al di là del sesso

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Serilda,
si certo, ho semplificato un po' per non dilungarmi. So il percorso che porta alla transizione. Mai affermato che una persona che si traveste è trans, ho solo detto che non è per tutte un feticcio, ma un modo di sentirsi bene con sé stesse che va al di là del sesso
Infatti, nessuna di noi si sente trans, non vogliamo essere equiparate a loro. Se non ci va di fare il passo che porta ad essere trans, non significa che non desideriamo essere femminili e sentirci desiderate dagli uomini. Non tutte le trav sono perfette, non si possono considerare persone uguali, siamo tutte diverse. 💋
"Il sentirsi bene con se stessa che va al di là del sesso" è un qualcosa di importante per alcune trav. Quello che dici è fondamentale, non possono dire che siamo tutte uguali, alcune trav amano essere definite svuota cazzi, altre hanno voglia di sentirsi trattate come donne. Modificato dall'autore il 28-10-2025 00:52:57
👏👏

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
mi sarò spiegato male di nuovo 😎 Se tu rileggessi i miei post su questo thread, troveresti queste mie posizioni. 1) una persona che ha un corpo di un sesso ma si percepisce del sesso opposto è una persona transgender. Questa condizione prescinde dall'abbigliamento, gusti sessuali o aspetto fisico. 2) Un* travestit* desidera sembrare una persona che abitualmente indossa abiti di un sesso. Per semplificare il discorso d'ora in poi tratterò esclusivamente maschi che si travestono e maschi che si percepiscono femmine. Una trans è una donna in qualsiasi momento della transizione: all'inizio, quando è solo la sua percezione, durante il periodo in cui assume farmaci e subisce operazioni e a transizione compiuta. E' donna sempre e i segni esteriori non sono necessari per definirla tale. Un travestito simula una donna, non lo è, ne indossa i vestiti, si trucca, mette parrucche, scarpe, profumi, per sembrare una donna, non perchè si sente donna. Se un travestito si traveste perchè si percepisce donna cessa di essere trav e diventa una transgender. Hai notato che mi definisco col pronome maschile. Lo faccio perchè sono un uomo che si traveste da donna, non mi sento donna, non ho mai desiderato essere donna. Adoro le donne e le desidero, tanto da voler assomigliare a loro ed essere anche io oggetto di un desiderio simile. Mi innamoro esclusivamente di donne, la vista di una bella donna mi eccita, il suo odore, la sua pelle, il suo sesso, le sue movenze, la sua voce, i vezzi femminili. Del maschio mi interessa solo il cazzo, il corpo maschile non mi eccita, i corpi villosi non mi piacciono, così come i peli sul viso. Come avevo scritto almeno tre post indietro, ognuno ha la propria, unica sessualità. Non ci si traveste perchè ci si percepisce donne ma per una infinità di motivi, mentre chi si sente donna in un corpo maschile si VESTIRA' da donna ma non si TRAVESTIRA', il suo non è un travestimento, non è un voler sembrare altro da se ma vestirsi in accordo con il se interiore. La differenza fra travestito e donna transgender è esattamente la stessa che c'è fra un travestito e una donna biologica.
queste sono le tue sensazioni che non faccio altro che rispettare, ma per me semplifichi troppo le cose. Già lo fai quando dici che ci si traveste per un infinitá di motivi, ma non per sentirsi donna.
Non mi sembra di aver mai detto che che una transgender si traveste, eventualmente è passata da quella fase, ma non c'entra nulla con il discorso.
Il discorso è su chi si "traveste" che già a me questa parola dà ribrezzo. Generalizzare è assurdo, ognuna lo fa con le sue motivazioni, alcune tra queste lo fanno per sentirsi donne non per feticcio o per sesso. Ad alcune piacciono le donne, ad altre gli uomini e ad altre ancora chissà cosa.
Tu continui a scrivere che chi si traveste lo fa per apparire donna, ma sarà così per te. Io quando lo faccio mi sento donna, sono sensazioni che una persona prova ed ognuna ha le sue. Ci sono persone che viaggiano, prendono l'aereo en femme, vanno a musei, ristoranti.... non lo fanno per feticcio, ma per vivere da donna che è quello che sentono.
Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:39:06

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Non giudico e non critico nessuno...ognuno ha la sua visione...ma perché tutte ste chiacchiere. Un etero è etero perché è la donna che ama e si cui solo potrebbe innamorarsi....poi che lo vadano a buttare in culo a trav trans e gay è un altra cosa. Non intacca affatto l essere etero credo...non sempre una donna lo prende in gola e dietro come un uomo....molto raramente...le donne analmente non provano piacere a differenza di un maschio. Scopate e non pensate troppo.... c'è rimasto solo quello nelle nostre vite incasinate e mai tranquille

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
queste sono le tue sensazioni che non faccio altro che rispettare, ma per me semplifichi troppo le cose. Già lo fai quando dici che ci si traveste per un infinitá di motivi, ma non per sentirsi donna.
Non mi sembra di aver mai detto che che una transgender si traveste, eventualmente è passata da quella fase, ma non c'entra nulla con il discorso.
Il discorso è su chi si "traveste" che già a me questa parola dà ribrezzo. Generalizzare è assurdo, ognuna lo fa con le sue motivazioni, alcune tra queste lo fanno per sentirsi donne non per feticcio o per sesso. Ad alcune piacciono le donne, ad altre gli uomini e ad altre ancora chissà cosa.
Tu continui a scrivere che chi si traveste lo fa per apparire donna, ma sarà così per te. Io quando lo faccio mi sento donna, sono sensazioni che una persona prova ed ognuna ha le sue. Ci sono persone che viaggiano, prendono l'aereo en femme, vanno a musei, ristoranti.... non lo fanno per feticcio, ma per vivere da donna che è quello che sentono. Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:39:06
se ti devi vestire da donna per sentirti donna, evidentemente non ti senti donna nel tuo intimo, non è la tua natura. Quindi non sei transgender ma un uomo travestito che vuole sembrare una donna mentre nel suo intimo sa di non esserlo. Una trans non ha bisogno di vestirsi da donna per sentirsi donna.
ok, tieniti le tue convinzioni.

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Tu continui a scrivere che chi si traveste lo fa per apparire donna, ma sarà così per te. Io quando lo faccio mi sento donna, sono sensazioni che una persona prova ed ognuna ha le sue. Ci sono persone che viaggiano, prendono l'aereo en femme, vanno a musei, ristoranti.... non lo fanno per feticcio, ma per vivere da donna che è quello che sentono. Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:39:06
se ti devi vestire da donna per sentirti donna, evidentemente non ti senti donna nel tuo intimo, non è la tua natura. Quindi non sei transgender ma un uomo travestito che vuole sembrare una donna mentre nel suo intimo sa di non esserlo. Una trans non ha bisogno di vestirsi da donna per sentirsi donna.
ok, tieniti le tue convinzioni. Continui a parlare di transgender che io non ho mai nominato o comparato a qualcuno.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da MiaVarese,
Ciao a tutte. Ho aperto questa discussione per sciogliere questo dubbio che mi fa pensare da molto tempo.
Perché scrivete nei profili che cercate solo etero?
I veri etero non faranno mai sesso con trav o trans ..anche se femminili ..per due sempli [...]
ti è mai venuto il dubbio che agli etero piace la trans

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
A me ipocriti sembrate voi che non potete accettare che un etero possa trovare molto attraente una donna trans e che quindi anche essa possa essere una vostra rivale nel sesso e talvolta anche in amore.... Poi vi piace schematizzare tutto 😁

Quotato da BLACKADDICTED,
No, assolutamente. Se si hanno pulsioni sessuali e si hanno rapporti sessuali con lo stesso sesso si è bsx. Non importa se ti sposi con una donna. Sposarla non fa di te uno etero.
Chi ha rapporti con entrambi i sessi è e sarà sempre bsx. Senza se [...]
Modificato dall'autore il 05-11-2025 01:32:37

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io sono etero e mi faccio fare i pompini dalle tranz,il cazzo delle trans non mi interessa,se sono molto femminili li inculo,non sono ne gay ne bisex,tanti uomini sposati vanno con le trans,non saranno tutti gay o bisex

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Per quanto io sia d'accordo nel senso che creda a ciò che tu esponi trovo sia il modo di esporlo che le modalità che descrivi davvero squallide... Saresti etero pure se scegliessi una relazione e le considerassi realmente donne con pari dignità umana (cosa che chiaramente non fai)..invece è chiaro come per te siano degli oggetti, le chiami 'i trans'..e asserisci che se sono femminili "li inculi" pure...che magnanimo 😄
Essere gay e fare sesso con una trans sarebbe insensato perché l'unica cosa potenzialmente interessante sarebbe il pene della trans, pene che se si fa una terapia ormonale perde dimensione e funzione e quasi sempre non eiacula o eiacula trasparente... Io sono trans ed etero (attratta dagli uomini per gli ignoranti che leggono) ma non è che in mancanza di un uomo farei sesso con un'altra trans...equivarrebbe per me ad andare con una donna.. né più né meno.. qualcosa di non mio interesse.

Comunque ad ognuno il suo a me fa pure comodo che tanti uomini mi vedano come oggetto perché in molti casi nemmeno io avrei altri interessi verso di loro e in questo modo può avvenire qualcosa di transazionale dal punto di vista economico che almeno a me personalmente fa molto comodo... Non farei mai sesso con alcuni di loro senza denaro di mezzo. Diciamo che in genere non farei nemmeno sesso e basta senza essere intrigata dal tipo in questione..io non cerco cazzi da succhiare cerco emozioni e non tutti sono bravi a darne

Alla fine sono donna come lo sono tante altre faccio la cretina con l'amica in strada certi giorni dicendo "guarda che bono quelloooo" quando sono più di buon umore ma non vado mica a buttarmici addosso o a provarci sono purtroppo timida e se uno di questi boni a tu per tu mi deludesse mi desse per scontata o si aspettasse così dal nulla che mi abbassi e lo prenda in bocca la mia libido andrebbe sotto terra.....
Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:18:53

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da AyanaTx,
Per quanto io sia d'accordo nel senso che creda a ciò che tu esponi trovo sia il modo di esporlo che le modalità che descrivi davvero squallide... Saresti etero pure se scegliessi una relazione e le considerassi realmente donne con pari dignità um [...]
Quotato da AyanaTx,
Per quanto io sia d'accordo nel senso che creda a ciò che tu esponi trovo sia il modo di esporlo che le modalità che descrivi davvero squallide... Saresti etero pure se scegliessi una relazione e le considerassi realmente donne con pari dignità um [...]
non volevo offendere
Modificato dall'autore il 05-11-2025 14:34:17

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi fanno eccitare le trans,la donna con il cazzo e stupenda

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
Ti conviene non intervenire più, definendola una "donna con il cazzo" l'hai di nuovo offesa. 😭 😭 😭
Perché non leggi bene quello che ha scritto?
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
Ti conviene non intervenire più, definendola una "donna con il cazzo" l'hai di nuovo offesa. 😭 😭 😭
come devo chiamarla,non so come comportarmi

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Niki1000,
Io sono etero e mi faccio fare i pompini dalle tranz,il cazzo delle trans non mi interessa,se sono molto femminili li inculo,non sono ne gay ne bisex,tanti uomini sposati vanno con le trans,non saranno tutti gay o bisex [...]
chiariscimi una cosa, per te trombare una donna transgender o un travestitito è uguale, oppure fa differenza?
certo che c'è differenza

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Certo che c'è differenza

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
Nessuna offesa lo penso anch'io che alcune donne con il cazzo o donne che avevano il cazzo o donne trans siano stupende ma non per il cazzo.. non è quello a renderle stupende ma proprio il modo di essere e la fisicità
@Niki1000 una altra cosa che noto è che a volte non dite "mi piacciono le trans" tu nel tuo messaggio hai parlato di quello che ti fai fare da loro..e c'è una bella differenza tra le due cose.. penso che il linguaggio sia importante tu non ne hai usato uno molto rispettoso secondo me ma mi hai spiegato in privato che per te le tx non sono oggetti ecc e chi sono io per dire che non ti credo? Quindi bon, a posto così..
Modificato dall'autore il 05-11-2025 21:09:21

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da AyanaTx,
Quotato da Serilda,

Nessuna offesa lo penso anch'io che alcune donne con il cazzo o donne che avevano il cazzo o donne trans siano stupende ma non per il cazzo.. non è quello a renderle stupende ma proprio il modo di essere e la fisicità
@Niki1000 una altra cosa che noto è che a volte non dite "mi piacciono le trans" tu nel tuo messaggio hai parlato di quello che ti fai fare da loro..e c'è una bella differenza tra le due cose.. penso che il linguaggio sia importante tu non ne hai usato uno molto rispettoso secondo me ma mi hai spiegato in privato che per te le tx non sono oggetti ecc e chi sono io per dire che non ti credo? Quindi bon, a posto così.. Modificato dall'autore il 05-11-2025 21:09:21
❤️❤️❤️❤️❤️