Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da

110 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da AyanaTx,
Quotato da Serilda,

Ti conviene non intervenire più, definendola una "donna con il cazzo" l'hai di nuovo offesa. 😭 😭 😭
Perché non leggi bene quello che ha scritto?
baci
Nessuna offesa lo penso anch'io che alcune donne con il cazzo o donne che avevano il cazzo o donne trans siano stupende ma non per il cazzo.. non è quello a renderle stupende ma proprio il modo di essere e la fisicità
@Niki1000 una altra cosa che noto è che a volte non dite "mi piacciono le trans" tu nel tuo messaggio hai parlato di quello che ti fai fare da loro..e c'è una bella differenza tra le due cose.. penso che il linguaggio sia importante tu non ne hai usato uno molto rispettoso secondo me ma mi hai spiegato in privato che per te le tx non sono oggetti ecc e chi sono io per dire che non ti credo? Quindi bon, a posto così.. Modificato dall'autore il 05-11-2025 21:09:21
❤️❤️❤️❤️❤️

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da AyanaTx,
Quotato da Serilda,

Ti conviene non intervenire più, definendola una "donna con il cazzo" l'hai di nuovo offesa. 😭 😭 😭
Perché non leggi bene quello che ha scritto?
baci❤️❤️❤️❤️
Nessuna offesa lo penso anch'io che alcune donne con il cazzo o donne che avevano il cazzo o donne trans siano stupende ma non per il cazzo.. non è quello a renderle stupende ma proprio il modo di essere e la fisicità
@Niki1000 una altra cosa che noto è che a volte non dite "mi piacciono le trans" tu nel tuo messaggio hai parlato di quello che ti fai fare da loro..e c'è una bella differenza tra le due cose.. penso che il linguaggio sia importante tu non ne hai usato uno molto rispettoso secondo me ma mi hai spiegato in privato che per te le tx non sono oggetti ecc e chi sono io per dire che non ti credo? Quindi bon, a posto così.. Modificato dall'autore il 05-11-2025 21:09:21
❤️❤️❤️❤️❤️

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Volevo aggiungere un aneddoto: Ho un'amic* non binario e se la vedi è quasi una ragazza è davvero femminile tanto che un ragazzo con cui ho avuto una storia/frequentazione estiva mi fa che la vuole presentata 😂 oppure un altro che abbiamo incontrato quella sera in un locale mi dice "La tua amica" nonostante lei fosse vestita maschile e le si vedesse pure un bel pomo d'Adamo (che il tipo di turno ha completamente ignorato).. io ecco che un uomo etero voglia farsi una persona così femminile e comunque fortemente di bell'aspetto non solo lo capisco ma lo approvo pure!
Modificato dall'autore il 05-11-2025 22:06:19

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Grazie a te ❤️

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi piacerebbe conoscere una donna trans nella mia vita

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
Mi piacerebbe conoscere una donna trans nella mia vita
Cosa ti impedisce di conoscere una Trans?
niente,ma putroppo non ne conosco

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2025 -
dal mio punto di vista l'elemento chiave per dare una risposta alla domanda del titolo di questo forum è: femminilità. La sessualità nell'umano non è meccanica semplice. Il maschio è attratto dalla femminilità . Spesso la femminilità nelle trans/trav è accentuata e i maschi ne sono attratti. Ovvio che potrebbero anche esserci eccezioni. Non si possono tracciare regole che valgono per tutti specie quando si tratta dei comportamenti umani e soprattutto quando si parla di comportamenti sessuali. Non risponde alla realtà che gli etero sono attratti dalle donne; se invece sono attratti da una trans/trav allora non è più etero. Ciò che attrae è qualcosa di misterioso che per una trans/trav è un quid maschile e per un etero è un qualcosa di femminile.
Modificato dall'autore il 06-11-2025 16:59:01

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da karlno,
dal mio punto di vista l'elemento chiave per dare una risposta alla domanda del titolo di questo forum è: femminilità. La sessualità nell'umano non è meccanica semplice. Il maschio è attratto dalla femminilità . Spesso la femminilità nelle t [...]
grazie del tuo commento ,a me mi hanno aggredito tutti,perché sono etero e mi piacciono trans e trav io sono attratto da tutto quello che è femminile

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da karlno,
dal mio punto di vista l'elemento chiave per dare una risposta alla domanda del titolo di questo forum è: femminilità. La sessualità nell'umano non è meccanica semplice. Il maschio è attratto dalla femminilità . Spesso la femminilità nelle t [...]
grazie del tuo commento ,a me mi hanno aggredito tutti,perché sono etero e mi piacciono trans e trav io sono attratto da tutto quello che è femminile
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
Beato te che sei riuscito a capire quello che ha scritto karlno, può essere che abbia problemi nel comprendere l'italiano, mi fa piacere e sono contenta che vi capiate tra di voi. 💗
Comunque, nel thread, nessuno ti ha aggredito, almeno così mi sembra. 💋
io volevo dire che mi piace tutto quello che è femminile

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
grazie del tuo commento ,a me mi hanno aggredito tutti,perché sono etero e mi piacciono trans e trav io sono attratto da tutto quello che è femminileio volevo dire che mi piace tutto quello che è femminile

Lo so, sei una brava persona, spero che troverai la trans che desideri. Ti volevo solo far notare che nessuno ti ha aggredito, volevano solo dire la loro opinione, senza ferirti. Se hai avuto questa sensazione, mi dispiace, spero che questo che ti sto dicendo ti faccia sentire meglio. 💋 💋 💋
grazie amore

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 09.11.2014 -
Volevo esprimere la mia "teoria" sul perché io sono fortemente attratto dalle Trans e assolutamente no da Trav. Secondo me sta proprio in questa mia preferenza il motivo del mio interesse. Le Trans sono il terzo genere per eccellenza, non fingono ma sono reali, sono la fusione del meglio dei due generi... Estremamente femminili con ostentazione della stessa femminilità ma con qualcosa in più che è molto eccitante, mentalità sessuale aperta e più propensa al piacere, estroverse, trasgressive e se avete provato mai a baciarle, saprete che limonare con loro è un'esperienza meravigliosa ☺️☺️☺️☺️

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Come già scritto, credo in altro forum, non ho mai disdegnato qualche gioco bisex con le coppie che ho incontrato. L'unica trav, non trans, con la quale mi sono incontrato due volte, provava una forte attrazione, contraccambiata, nei miei confronti e me lo dimostrava in tutti i modi possibili comportandosi come una gattina affettuosa e portandomi sempre al limite senza farmi mai raggiungere l'orgasmo liberatorio. Eravamo una sola persona.
Spesso mi trovo a visitare le pagine di molte di voi e devo ammettere che i risultati che ottenete dalla grande cura che dedicate ai vostri deliziosi corpicini molto spesso non mi lascia indifferente.
Sono convinto che nella mia stessa situazione si trovino tanti altri etero che frequentano questo meraviglioso sito e luogo di possibili incontri.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
A me il pisello non interessa,io sono vero maschio

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da BLACKADDICTED,
No, assolutamente. Se si hanno pulsioni sessuali e si hanno rapporti sessuali con lo stesso sesso si è bsx. Non importa se ti sposi con una donna. Sposarla non fa di te uno etero.
Chi ha rapporti con entrambi i sessi è e sarà sempre bsx. Senza se [...]
e quelle trans,che sono meglio delle donne,ne vogliamo parlare

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Io non chiedo mai le tendenze sessuali degli uomini che incontro perché non me ne frega un ca… e mi interessa solo il loro ca…!!!
Ma … specifico sempre che sono solo passiva e cerco solo maschi solo attivi e … il mio ca… non si tocca!!!
Poi è difficile categorizzare: più etero, più bisex, più frocio (per dirlo all’antica!) … ognuno sa di se stesso e la vive a proprio modo mentre magari un’altra persona la vive in maniera completamente diversa.
L’unica verità è che … non si può vivere senza ca…!!!! 💋💋💋
💫

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
Beato te che sei riuscito a capire quello che ha scritto karlno, può essere che abbia problemi nel comprendere l'italiano, mi fa piacere e sono contenta che vi capiate tra di voi. 💗

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2017 -
Posso dirvi mia esperienza..... Ne ho conosciuti di etero e lo capisci da come ti toccano e baciano..... Poi e solo la. Mia esperienza eh.... Ma x me ci sta

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2017 -
Posso dirvi mia esperienza..... Ne ho conosciuti di etero e lo capisci da come ti toccano e baciano..... Poi e solo la. Mia esperienza eh.... Ma x me ci stahttps://photos.app.goo.gl/59QpyZQigei3s6wv9 foto mie recenti coi miei capelli

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
Se devo essere sincero Serilda io non ho capito granché . Quando si parlo dell'essere umano non ci sono definizioni, non è possibile arrivare a nessuna conclusione. Possiamo descrivere cosa siamo cosa facciamo ma non possiamo trarre delle conclusioni certe. Se poi passiamo all'aspetto sessuale le incertezze divenatano ancora più corpose. Diciamo che siamno tutti un po tutto. Non esiste bianco e nero tante sfumature con prevalenza di questo o di quello. Non vorrei sembrare un saccente che ha delle certezze. io non ho nessuna certezza. Diciamo che tra le diverse ipotesi io propendo per quello che ho detto

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2021 -
La cosa dal punto di vista psicologico è ben diversa, non è affatto una questione di etero sessualità omosessualità bisessualità, il punto è mascolinità e femminilità. Ci sono uomini che hanno di sé un immaginario maschile molto marcato, non è detto che il proprio immaginario di sé corrisponda alla realtà. Il maschio che ha un simile immaginario non cerca la donna, ma vuole la femmina, è attratto da l'ideale di femminilità, una transessuale esprime il concetto di femminilità spesso molto più di una donna, non è una questione di fica o pisello, ma di altro, ecco perché un uomo che va con una transessuale non mette in dubbio la propria etero sessualità, perché lui da maschio trova nella transessualità il femminile, logicamente non è così per tutti coloro che si rivolgono alle transessuali ma per buona parte di coloro che si autodefiniscono etero, tant'è che questa tipologia di maschio non va con altri uomini e se lo fa accade raramente, come del resto accade anche ad uomini etero sessuali, la sessualità spesso esce dai confini delle definizioni in cui ci chiudiamo più o meno volontariamente.
Modificato dall'autore il 08-11-2025 20:54:08