quando un no non viene accettato e iniziano gli insulti

26 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Summersex01,
Quotato da BlackHeel,
Quotato da Summersex01,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Summersex01,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da juliette-cp,
è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
capita però troppo spesso di trovare gente molto strana
si mooolto strana....anche singole e singoli molto strani .... Verissimo
probabilmente perche pensano che una coppia è più porca di un'altra di dare tutto per scontato.ma non è cosi 💋 💋
mah, porca o meno, si parla proprio di educazione...questa sconosciuta...
A noi piace fare e farci foto, lo si può vedere dal nostro profilo...mi è capitato di vedere le foto di una coppia curiosando sul sito.. molto, ma molto belle veramente. Mi è venuto quindi spontaneo scrivere un messaggio per complimentarmi, null'altro...ma loro si sono sentiti i figoni della situazione e non mi hanno degnato di risposta.
L'educazione ci va in entrambi i casi..chi scrive e chi dovrebbe rispondere....
Successo alcune volte anche a noi. Facciamo i complimenti e poi il vuoto. D'altro canto non chiediamo un incontro, facciamo solo dei complimenti.
assolutamente sì...proprio carini...!
noi rispondiamo a tutti anche quelli che sono lontani per fargli capire che a Messina o Reggio Calabria non ci andremmo mai.ma per cordialità basta un grazie,un ciao.invece........ il nulla

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Nel caso è meglio, ci fa capire che non ne sarebbe valsa la pena....

4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Capita spesso anche a me eppure lo specifico "vivo in Svizzera non incontro" e puntualmente mi si scrive "passi mai da?" io mi domando se qualcuno di voi abbia mai fatto un "viaggio del sesso" per giunta in un altro Paese… Mi è capitata una coppia (o meglio un lui…) che vuole il mio Telegram, glielo do ma appena dico "no grazie" mi copre d'insulti e mi dice "ma se non incontri cosa sei qua a fare"?... Vabbè certe reazioni sono dei lui che vengono messi alle "strette" dalle mogli/compagne del tipo "se non accettano allora è meglio che smettiamo"...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da Fantasysoft,
Quotato da BlackHeel,
Comunque il top sono quelli che vedi che visitano il profilo è poi ti scrivono "Cosa cercate?"
Qualcuno che ci porti la spesa a casa.😂😂😂
hahha bella questa la adotteremo come risposta
Vai vai... 😋 😋 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.12.2021 -
Noi abbiamo chiesto ai singoli di non scrivere, ma succede comunque che lo facciano, di continuo. Prima aprivamo i messaggi, ma abbiamo notato che molti confondevano l’apertura degli stessi con un segnale positivo e continuavano all’infinito fino ad arrivate agli insulti… così ora li cancelliamo direttamente senza nemmeno leggere.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Ragazzi se non volete essere disturbati dai singoli, basta settare il vostro profilo affinché i singoli non vi possano contattare.
Piuttosto che svuotare il cestino ogni giorno, fate molto prima così.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.12.2021 -
Quotato da solimanus84,
Ragazzi se non volete essere disturbati dai singoli, basta settare il vostro profilo affinché i singoli non vi possano contattare.
Piuttosto che svuotare il cestino ogni giorno, fate molto prima così. [...]
vero ma si può fare solo con il profilo a pagamento


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > quando un no non viene accettato e iniziano gli insulti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni