7 anni fa
Quanti post abbiamo letto su cosa scrivere nel profilo.
Ma il nostro profilo .... ci corrisponde?
O meglio, quanto è aderente alla percezione che chi ci legge in forum ha di noi?
Proviamo a fare un gioco.
Scegliete un utente del forum, e chiedetegli di riscrivere il nostro profilo.
Un paio di regole. Leggerezza (per chi legge e chi scrive), buon gusto, zero polemiche.
Insomma divertiamoci
Ma il nostro profilo .... ci corrisponde?
O meglio, quanto è aderente alla percezione che chi ci legge in forum ha di noi?
Proviamo a fare un gioco.
Scegliete un utente del forum, e chiedetegli di riscrivere il nostro profilo.
Un paio di regole. Leggerezza (per chi legge e chi scrive), buon gusto, zero polemiche.
Insomma divertiamoci
7 anni fa
Potrete scegliere da chi farvelo fare 😎Quotato da Spettro82,Molto divertente come idea, ma l'utente dobbiamo sceglierlo noi o è lui che si offre di riscriverlo?
O in alternativa fare voi il profilo di un’altro utente
7 anni fa
😮 sembra più un epitaffio che un profilo...Quotato da Idrogeno,Amplio . Qui ci sei tu @bix
Io la vita l’ho goduta perché mi piace anche l’inferno della vita e la vita è spesso un inferno… per me la vita è stata bella perché l’ho pagata cara.
7 anni fa
Prego, prego! 😄
7 anni fa
Non so che dire (solitamente ho sempre le parole, ma questa volta credetemi non ne ho) mi sento onorato del profilo che mi hai fatto, non sono del tutto certo di essere così “Meritevole”Quotato da Cpbixo,Mi presti i tuoi gioielli per "toccarmi"? 😄Quotato da socurioso,😮 sembra più un epitaffio che un profilo...Quotato da Idrogeno,Amplio . Qui ci sei tu @bix
Io la vita l?ho goduta perché mi piace anche l?inferno della vita e la vita è spesso un inferno? per me la vita è stata bella perché l?ho pagata cara.
Profilo di @Ade-69
Io vivo in punta di piedi ma, con discrezione e gentilezza, affondo volentieri le mani nel magma della vita, trovando il modo per distinguermi proprio per ciò che ormai appare come merce rara: il rispetto, quello vero e sostanziale. Gentile ma non arrendevole, scelgo la via della mediazione evitando accuratamente la tinte forti e i conflitti. Vado a fondo nelle cose più che innalzarmi perché preferisco osservare più che essere osservato, emozionarmi più che emozionare, vivere all'interno più che all'esterno. Sensibile e delicato, preferisco anzi non lasciare il segno piuttosto che rischiare di lasciare una ferita. Nonostante tutto, voglio bene all'umanità e nutro per essa un'ingenua fiducia che, talvolta, rasenta lo "stupido idealismo" ma proprio per questo sono una delle persone migliori che frequentano il forum.
Grazie
7 anni fa
WonderGoodGirl
Sono molto combattiva, non accetto che il mio pensiero sia reinterpretato in modo diverso da come l’ho pensato, quindi o mi capite o non cercate di attribuirmi cose che non mi appartengono.
Mi incavolo facilmente se si cerca di impormi qualcosa o farmi cambiare pensiero.
So anche essere dolce e affidabile, ma non con tutti, lo sono solo con chi reputo che lo meriti, e che sa vedermi nella mia interezza e non in una porzione.
Se mi prendi nella mia giornata no, evitami.
Se saprai prendermi e soprattutto se mi attrai, troverai in me tutta la passione che una donna vera può dare.
Sono molto combattiva, non accetto che il mio pensiero sia reinterpretato in modo diverso da come l’ho pensato, quindi o mi capite o non cercate di attribuirmi cose che non mi appartengono.
Mi incavolo facilmente se si cerca di impormi qualcosa o farmi cambiare pensiero.
So anche essere dolce e affidabile, ma non con tutti, lo sono solo con chi reputo che lo meriti, e che sa vedermi nella mia interezza e non in una porzione.
Se mi prendi nella mia giornata no, evitami.
Se saprai prendermi e soprattutto se mi attrai, troverai in me tutta la passione che una donna vera può dare.
7 anni fa
Il nostro profilo latita... dal rientro nel sito, non abbiamo ancora ispirazioni! Quindi perché non approfittare di tale discussione? Se qualcuno ci aiuta perché no, risparmiamoci magari, le note legali, sesso protetto, peli fastidiosi, alcol e droghe ecc... (cose noiose) 🙂
7 anni fa
Però siete reiscritti da pochi giorni, è difficile scrivere un profilo senza una certa conoscenza maturata sul forum o in pvt... 🙂Quotato da Crossi,Il nostro profilo latita... dal rientro nel sito, non abbiamo ancora ispirazioni! Quindi perché non approfittare di tale discussione? Se qualcuno ci aiuta perché no, risparmiamoci magari, le note legali, sesso protetto, peli fastidiosi, alcol e drogh [...]
7 anni fa
@earthandfire Hai ragione, ci siamo presi una pausa di qualche mese, ma il nick è sempre lo stesso, e nei tre anni precedenti con qualche migliaio di post... molti ci conoscono, e anche di persona 🙂
7 anni fa
@CpErotos infatti è un gioco carino... che solo una mente contorta come Ade poteva partorire 🙂
7 anni fa
Avete ragione ce lo aveva anche scritto in privato... ma sai com'è con l'età, si può solo peggiorare 🙂Quotato da CpErotos,Non per sminuire @ade, che è sempre molto originale, ma in realtà l'idea è partita in un altro 3d, il pazzo degli OT o quello del perculamento, non ricordo, da una riflessione di @idrogeno 😋Quotato da Crossi,@CpErotos infatti è un gioco carino... che solo una mente contorta come Ade poteva partorire 🙂