Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è un destino nel sesso come nella vita?

30 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Vorrei la definizione di uomini veri 😋
Aspettiamo lui allora. È tutto lui e sai tutto lui. Io purtroppo sono un uomo normale 😋
infatti 😎
Speriamo risponda presto.........io stasera volevo diventare un uomo vero almeno entro l'ora di cena 💋
beh se non lo sei alla tua età neanche con le spiegazioni di Cool ci diventi 😎 rassegnati 🙂
Che brutta notizia che mi hai dato, carissima. M'hai rovinato la giornata in essere e quelle a seguire 😭

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Aspettiamo lui allora. È tutto lui e sai tutto lui. Io purtroppo sono un uomo normale 😋
infatti 😎
Speriamo risponda presto.........io stasera volevo diventare un uomo vero almeno entro l'ora di cena 💋
beh se non lo sei alla tua età neanche con le spiegazioni di Cool ci diventi 😎 rassegnati 🙂
Che brutta notizia che mi hai dato, carissima. M'hai rovinato la giornata in essere e quelle a seguire 😭
💋 su su forse non è poi cosi interessante essere uomini veri

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Un uomo che riesce a far ridere e a far star bene una donna anche dicendole dei NO. 😋
mi spiace Cool dissento totalmente e non sui no o sul far ridere, per me sono piu importanti altri valori per essere definito Uomo vero 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Un uomo che riesce a far ridere e a far star bene una donna anche dicendole dei NO. 😋
mi spiace Cool dissento totalmente e non sui no o sul far ridere, per me sono piu importanti altri valori per essere definito Uomo vero 😎
Tipo la fedeltà? 😎
no il Rispetto prima di tutto

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
L'omo vero c'ha da avè la panza: omo de panza, omo de sostanza.
L'omo vero te deve dà cazzo e cazzotto.
L'omo vero ha da puzzà.
L'omo vero è quello che non deve chiedere, mai!
L'omo vero è "Egoist"!
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
L'omo vero c'ha da avè la panza: omo de panza, omo de sostanza.
L'omo vero te deve dà cazzo e cazzotto.
L'omo vero ha da puzzà.
L'omo vero è quello che non deve chiedere, mai!
L'omo vero è &q [...]
guarda che dopo ce credono 😋 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Vado subito dal marmista. 50 x 80 sulla porta di casa penso possa andare bene

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
L'omo vero ha la mano che po esse fero e po esse piuma: fero quanno te deve educa, piuma quanno te carezza dopo che l'hai fatto godere...
A Sergiooo, a vedi 'sta mano? 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Tipo la fedeltà? 😎
Vabbuò ma quello è scontato...hai frequentato uomini che ti hanno raccontato un mucchio di cazzate? 🙂
discorso troppo lungo Cool non è solo questione di cazzate ma di mentalità 😎 comunque uomini veri, pochini 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Tipo la fedeltà? 😎
Vabbuò ma quello è scontato...hai frequentato uomini che ti hanno raccontato un mucchio di cazzate? 🙂
discorso troppo lungo Cool non è solo questione di cazzate ma di mentalità 😎 comunque uomini veri, pochini 😎
Come t'ho beccato eh 😄 💋
non ne faccio questioni di cazzate te l ho detto 😎 ma di personalità immature , le cazzate sono necessarie solo a chi non ha palle per la verita

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da sipuofareseciva,
ma un uomo vero.....grosso modo...come dovrebbe essere.....? 🙂 🙂
Intelligente, brillante, affettuoso, attento, ma al tempo stesso rude e maschio con tanta nerchia (e che la sappia usare), se non ricco, almeno benestante, che sappia vestirsi bene e spogliarsi meglio, che abbia capacità telepatiche, adattabile alle improvvise paturnie, servizievole ma non servile, peloso a giorni alterni, amante della buona cucina ma che non mangi eccessivamente, sportivo ma non fanatico, presente ma che lasci gli spazi alla sua donna come e quando e se non si sa ma lui lo sa perché sì....che altro? Ah, e che sia perfetto nelle sue imperfezioni.
Tutto qui. 😎
Invece una donna vera basta che faccia bene i pompini. 😋
Pallina