7 anni fa
Che brutta notizia che mi hai dato, carissima. M'hai rovinato la giornata in essere e quelle a seguire 😭Quotato da Beyonce,beh se non lo sei alla tua età neanche con le spiegazioni di Cool ci diventi 😎 rassegnati 🙂Quotato da Superpinball,Speriamo risponda presto.........io stasera volevo diventare un uomo vero almeno entro l'ora di cena 💋Quotato da Beyonce,infatti 😎Quotato da Superpinball,Aspettiamo lui allora. È tutto lui e sai tutto lui. Io purtroppo sono un uomo normale 😋Quotato da Beyonce,Vorrei la definizione di uomini veri 😋
7 anni fa
💋 su su forse non è poi cosi interessante essere uomini veriQuotato da Superpinball,Che brutta notizia che mi hai dato, carissima. M'hai rovinato la giornata in essere e quelle a seguire 😭Quotato da Beyonce,beh se non lo sei alla tua età neanche con le spiegazioni di Cool ci diventi 😎 rassegnati 🙂Quotato da Superpinball,Speriamo risponda presto.........io stasera volevo diventare un uomo vero almeno entro l'ora di cena 💋Quotato da Beyonce,infatti 😎Quotato da Superpinball,Aspettiamo lui allora. È tutto lui e sai tutto lui. Io purtroppo sono un uomo normale 😋Quotato da Beyonce,Vorrei la definizione di uomini veri 😋
7 anni fa
mi spiace Cool dissento totalmente e non sui no o sul far ridere, per me sono piu importanti altri valori per essere definito Uomo vero 😎Quotato da Coolboy,Un uomo che riesce a far ridere e a far star bene una donna anche dicendole dei NO. 😋Quotato da Beyonce,Vorrei la definizione di uomini veri 😋
7 anni fa
no il Rispetto prima di tuttoQuotato da Coolboy,Tipo la fedeltà? 😎Quotato da Beyonce,mi spiace Cool dissento totalmente e non sui no o sul far ridere, per me sono piu importanti altri valori per essere definito Uomo vero 😎Quotato da Coolboy,Un uomo che riesce a far ridere e a far star bene una donna anche dicendole dei NO. 😋Quotato da Beyonce,Vorrei la definizione di uomini veri 😋
7 anni fa
L'omo vero c'ha da avè la panza: omo de panza, omo de sostanza.
L'omo vero te deve dà cazzo e cazzotto.
L'omo vero ha da puzzà.
L'omo vero è quello che non deve chiedere, mai!
L'omo vero è "Egoist"!
Pallina
L'omo vero ha da puzzà.
L'omo vero è "Egoist"!
Pallina
7 anni fa
guarda che dopo ce credono 😋 🙂Quotato da pinkoepallina,L'omo vero c'ha da avè la panza: omo de panza, omo de sostanza.
L'omo vero ha da puzzà.
L'omo vero è &q [...]
7 anni fa
Vado subito dal marmista. 50 x 80 sulla porta di casa penso possa andare beneQuotato da Coolboy,Un uomo che riesce a far ridere e a far star bene una donna anche dicendole dei NO. 😋Quotato da Beyonce,Vorrei la definizione di uomini veri 😋
7 anni fa
A Sergiooo, a vedi 'sta mano? 😋Quotato da Bull66_ME,L'omo vero ha la mano che po esse fero e po esse piuma: fero quanno te deve educa, piuma quanno te carezza dopo che l'hai fatto godere...
Pallina
7 anni fa
discorso troppo lungo Cool non è solo questione di cazzate ma di mentalità 😎 comunque uomini veri, pochini 😎Quotato da Coolboy,Vabbuò ma quello è scontato...hai frequentato uomini che ti hanno raccontato un mucchio di cazzate? 🙂Quotato da Beyonce,no il Rispetto prima di tuttoQuotato da Coolboy,Tipo la fedeltà? 😎Quotato da Beyonce,mi spiace Cool dissento totalmente e non sui no o sul far ridere, per me sono piu importanti altri valori per essere definito Uomo vero 😎Quotato da Coolboy,Un uomo che riesce a far ridere e a far star bene una donna anche dicendole dei NO. 😋Quotato da Beyonce,Vorrei la definizione di uomini veri 😋
7 anni fa
non ne faccio questioni di cazzate te l ho detto 😎 ma di personalità immature , le cazzate sono necessarie solo a chi non ha palle per la veritaQuotato da Coolboy,Come t'ho beccato eh 😄 💋Quotato da Beyonce,discorso troppo lungo Cool non è solo questione di cazzate ma di mentalità 😎 comunque uomini veri, pochini 😎Quotato da Coolboy,Vabbuò ma quello è scontato...hai frequentato uomini che ti hanno raccontato un mucchio di cazzate? 🙂Quotato da Beyonce,no il Rispetto prima di tuttoQuotato da Coolboy,Tipo la fedeltà? 😎Quotato da Beyonce,mi spiace Cool dissento totalmente e non sui no o sul far ridere, per me sono piu importanti altri valori per essere definito Uomo vero 😎Quotato da Coolboy,Un uomo che riesce a far ridere e a far star bene una donna anche dicendole dei NO. 😋Quotato da Beyonce,Vorrei la definizione di uomini veri 😋
7 anni fa
Invece una donna vera basta che faccia bene i pompini. 😋Quotato da LukasQuarzberg,Intelligente, brillante, affettuoso, attento, ma al tempo stesso rude e maschio con tanta nerchia (e che la sappia usare), se non ricco, almeno benestante, che sappia vestirsi bene e spogliarsi meglio, che abbia capacità telepatiche, adattabile alle improvvise paturnie, servizievole ma non servile, peloso a giorni alterni, amante della buona cucina ma che non mangi eccessivamente, sportivo ma non fanatico, presente ma che lasci gli spazi alla sua donna come e quando e se non si sa ma lui lo sa perché sì....che altro? Ah, e che sia perfetto nelle sue imperfezioni.Quotato da sipuofareseciva,ma un uomo vero.....grosso modo...come dovrebbe essere.....? 🙂 🙂
Tutto qui. 😎
Pallina