5 anni fa
amo le decolte con calze o collant. d'estate ho anche sandali aperti
5 anni fa
daccordissimo calze sempre.....la travesta senza calzenon si può guardare...Quotato da elisa_r,amo le decolte con calze o collant. d'estate ho anche sandali aperti
5 anni fa
Decolte rigorosamente con calze 🙂
5 anni fa
Decoltè sempre 🙂
4 anni fa
Sandali e calze per sempre
4 anni fa
Sandali senza calze e unghie rigorosamente smaltate...💋
4 anni fa
concordo. Sensazione magnifica, il nylon sulla.pelle lisciaQuotato da Lennysissy,Sandali primavera estate e decoltè in inverno, le calze sono d obbligo, solo il contatto con la pelle depilata è fantastico.
4 anni fa
A me piacciono tutte sandali , stivali,decoltè, per quanto mi riguarda i sandali sempre senza calze ,guardata foto nel profilo 💋
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
estero, Francia
Tuttle le 2.
4 anni fa
avrò una ventina, forse trenta paia di scarpe, sandali, decoltè, stivali e tronchetti, tutti da 10cm in su, adoro tutte le scarpe da donna, mi farei scopare nuda, solo truccata, parrucca, smalto e tacchi....i tacchi alti sono la cosa che mi fanno sentire più femmina in assoluto.
adoro indossarle, quando sono sola in casa sempre, magari con addosso una tuta, e adoro vederle addosso a belle ragazze con belle gambe!
Viva il tacco!
adoro indossarle, quando sono sola in casa sempre, magari con addosso una tuta, e adoro vederle addosso a belle ragazze con belle gambe!
Viva il tacco!
4 anni fa
swankitali si trovano carine e non a prezzi proibitiviQuotato da soniacomo,concordo ila
le adoro!!!!
qualcuno saprebbe consigliare qualche sito dove
trovare sandali n43
4 anni fa
Décolleté forever. anche per me
4 anni fa
Sandali tacco 15 a troia sempre
4 anni fa
mi piacciono tantissimo tutte le scarpe da donna sandali décolleté stivali e stivaletti, ho la fortuna che posso indossare taglia 40 o 41 e devo cercare di non esagerare a comprarne perché non so dove metterle .... ma la tentazione e la voglia sono fortissime !!
4 anni fa
💋 Entrambe dipende dalle occasioni e poi ho una vera passione per le scarpe
4 anni fa
In estate sandali, in inverno decolte o stivali, a seconda del vestito e della serata prevista.
4 anni fa
non ho dubbi il decolletè fa donna specialmente con la calza dai 10 den massimo 20 den
4 anni fa
ho un sacco di decolletè, anch'io ho il problema come qualcuna di voi di "nasconderle"...ho sandali bellissimi e èreferisco soprattutto le decolletè tacco 12.
3 anni fa
decolte sono fantasticheQuotato da sexysogno,Décolleté forever. anche per me