1 anno fa
La maggior parte di noi non possiamo acquistare chissà quante cose, ma vedo che alcune si scatenano. Una domanda: dove tenete tutto questo guardaroba?
1 anno fa
Hai detto perfettamente, anch'io sarei curiosa di sapere come fate a tenere tutta questa bella robina.
Io sono una spendacciona compulsiva ma mi devo tenere le mani legate perché poi non saprei dove tenere tutto.
Io sono una spendacciona compulsiva ma mi devo tenere le mani legate perché poi non saprei dove tenere tutto.
1 anno fa
Io ho avuto per anni un box da Casaforte, con armadietto, tavolino, sedia e specchio make up illuminato con una batteria per cellulari.Quotato da MelitaSensual,La maggior parte di noi non possiamo acquistare chissà quante cose, ma vedo che alcune si scatenano. Una domanda: dove tenete tutto questo guardaroba?
1 anno fa
Vivevi sola? Io parlo di chi è impegnatoQuotato da Federica_Trav,Io ho avuto per anni un box da Casaforte, con armadietto, tavolino, sedia e specchio make up illuminato con una batteria per cellulari.Quotato da MelitaSensual,La maggior parte di noi non possiamo acquistare chissà quante cose, ma vedo che alcune si scatenano. Una domanda: dove tenete tutto questo guardaroba?
1 anno fa
avevo questo box proprio perché non vivevo sola.Quotato da MelitaSensual,Vivevi sola? Io parlo di chi è impegnatoQuotato da Federica_Trav,Io ho avuto per anni un box da Casaforte, con armadietto, tavolino, sedia e specchio make up illuminato con una batteria per cellulari.
1 anno fa
Deco e sandali sempre con le calze però!
1 anno fa
Un box dove?Quotato da Federica_Trav,avevo questo box proprio perché non vivevo sola.Quotato da MelitaSensual,Vivevi sola? Io parlo di chi è impegnato
1 anno fa
www.casaforte.itQuotato da MelitaSensual,Un box dove?Quotato da Federica_Trav,avevo questo box proprio perché non vivevo sola.
1 anno fa
GrazieQuotato da Federica_Trav,www.casaforte.itQuotato da MelitaSensual,Un box dove?
1 anno fa
Entrambe ma sempre con le calze!
1 anno fa
decollete 💗
1 anno fa
Mi dispiace uscire dal trend ma stivali tutta la vita, mi fanno sentire proprio troia 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗
1 anno fa
Confermo il tuo pensiero 🐷🐷🐷Quotato da Sofia00,Mi dispiace uscire dal trend ma stivali tutta la vita, mi fanno sentire proprio troia 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗
1 anno fa
Sandali e calze color naturale velate tutta la vita...
3 mesi fa
Io décolleté e calze tutta la vita
3 mesi fa
Décolleté, sinonimo di eleganza.
3 mesi fa
secondo me si..a volte la apparente normalità è proprio lei la trasgressione..poi ai maschietti piace avere la possibilità di scoprire loro il piedino.. altrimenti non lo vedrebberoQuotato da AlienMaturo,Décolleté, sinonimo di eleganza.
3 mesi fa
Io sto usando un modello di scarpa aperta col cinturino e tacco 13. Le trovo molto sexy e poi sfilano la gamba più delle décolleté col plateau che avevo prima. Fatte a mano da artigiani italiani e pagate davvero con un prezzo ragionevole e conveniente. Sono letteralmente stupende. Mi hanno fatto la fascetta su misura, pur trovandomi a distanza.
Modificato dall'autore il 02-03-2026 05:20:51
3 mesi fa
occorrerebbe averne tante paia,ma il problema è il dove ritirarle.Quotato da Black-betty,Dipende dalla stagione e dal tempo ma adoro entrambe.