Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La seduzione su A69

84 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da velvetMorgana,
«Voglio che mi prenda di testa, cerco l’intrigo...»
«Siamo su un sito di scambisti, due messaggi, cena e poi si scopa!»
«Attrazione solo fisica e non mentale...»

Queste sono solo alcune delle posizioni contrapposte emerse qui e là fra vari threa [...]
Eccomi, scusate il ritardo.
La riflessione nasce dall’pressione che molti ritengano il sedurre un qualcosa al limite del far innamorare di sè l’altro e quindi in contrasto con le finalità eminentemente fisiche (?) della presenza sul sito.

Io vedo il sedurre, invece, nel senso etimologico del verbo: portare, condurre s se qualcuno.

Al netto dell’estetica - per quanto l’occhis Voglia la propria parte.

Come seduco? Saperlo...🙂
Dal mio lato posso solo dire che mi propongo per quello che sono, forse anche troppo (troppa emotività nuoce al sex appeal se non ti chiami Marylin...).
Sono troppo pigra per costruirmi un personaggio e troppo piena di me per accettare di interessare “con i lndosdo i panni di altra”.

Cosa mi seduce? Il savoir faire, la gentilezza e la particolarità dell’essere della Persona.
E poi, ovvio, anche l’estetica.

Considero la Rete solo uno strumento per connettermi a un universo molto
Più ampio di quello che la mia quotidianità mi permette di raggiungere...

Spero di essermi capita ;)
Non male come descrizione....come anche quella di pallina. Dal mio punto di vista qua dentro per come è strutturato ma in generale la rete, l'unico strumento di seduzione che intravedo è la parola. Inteso come dialogo o come pensieri che una persona esprime. Certo se espressi da una donna avvenente ancora meglio. La foto e le immagini non le vedo come ami di seduzione pura.
Nella vita di tutti i giorni fuori di qua, come seduce la donna? beh anche solo camminando o con uno sguardo. diciamo che quella può essere la miccia che innesca un desiderio. Poi viene tutto il resto. Che come già scritto altre volte non può esulare dal cervello. Mentre l'uomo lo vedo nelle sue caratteristiche mutarsi a seconda dell'età. Nei più giovani aldilà della fisicità vedo importante l'entusiasmo e l'energia della vita ancora tutta da vivere. Mentre man mano che si va avanti prendono maggiormente forza la consapevolezza, la forza di ogni singola esperienza vissuta che si evidenzia nella testa e nel corpo.
Io la vedo così.
La "parola" come arma di seduzione! Dici così solo perché sai che per arrivare al punto g di una donna e sedurlo il primo casello da oltrepassare è quello che parte dall'orecchio (o dalla vista e dalla lettura di certe frasi!).
Ma la seduzione qui ha scarso senso: magari dietro lo schermo puoi stuzzicare al massimo incuriosire .... Ma sedurre, intrigare lo fai solo dal vivo... altro Direi di no! Salvo voler credere che quando si spara in un barile a mille pesci rossi sperando di prenderne almeno uno, si creda di essere dei gran cacciatori/cacciatrici.. 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
ciccia, sei seria? seduzione qui, su A69?
ma dai.
è sufficiente aprire un profilo e dire che sei donna.
punto.
puoi avere foto belle o brutte, avere un annuncio intelligente o stupido e sgrammaticato, puoi anche scrivere parole a casaccio e comun [...]
Mi sembra chiaro e Andava detto 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Io sono per quella citazione che dice:" Ad una donna...se le tocchi il cervello... le hai gia' messo le mani ovunque"
Penso che l'approccio soltanto fisico non appaghi...forse mi appagava a 20 anni, ma sicuramente non adesso.
Qui si vedono [...]
in un altro 3d mi hanno lapidato 😎 non posso che condividere il tuo pensiero

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Piano piano leggo tutto grazie

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Esiste uno straordinario strumento di seduzione che si chiama ARTE. Ha il potere di sedurre senza un vero contatto fisico: parole scritte, immagini,... seduce da diversi millenni.
La fisicità è importante quando si parla di sesso e per questo qui ci [...]

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Beyonce,
Io credo che questo sia un posto come un altro se lo vivi senza pregiudizi, ho conosciuto qui il mio partner 3 anni fa, cercavo un amante senza alcun impegno, l'intrigo nasce dal caso, dalle affinità che scopri conoscendoti, dall'al [...]
Sì, ed è bellissimo 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francescoattivota,
Personalmente ritengo che un individuo sia composto di mente,anima e corpo, focalizzarsi soltanto su uno dei tre ritengo che sia limitativo. Quando tutti gli elementi sono coinvolti anche se probabilmente non tutti in egual intensità l'appag [...]
Sono d’accordo. Io, personalmente, cerco una specie di equilibrio fra questi elementi e quando lo trovo... mi sento meglio 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
La seduzione tocca tutti i sensi in una persona , è come una ricetta che necessita di tutti gli ingredienti nelle giuste quantità , il miglior posto , se cosi possiamo chiamarlo, dove sedurre o essere sedotti è nella vita reale .
Su un qualsiasi soc [...]
Eppure... non è seduzione portare l’altro ad aver voglia di vederTi, sentirTi...avere il tuo profumo addosso?
Solo con la forza di messaggi scritti.

Ma se non ci seduce qui che sì fa? (È cotto il ragù?)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Io sono per quella citazione che dice:" Ad una donna...se le tocchi il cervello... le hai gia' messo le mani ovunque"
Penso che l'approccio soltanto fisico non appaghi...forse mi appagava a 20 anni, ma sicuramente non adesso.
Qui si vedono [...]
Già solo il fatto che l’approccio sia necessariamente per iscritto e non verbale marca la differenza.
La forma della comunicazione è un discrimine, almeno per me...
Me la cavo piuttosto bene anche con la parola detta... ma quella scritta...

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
La seduzione sarebbe quando non mi devo inventare scuse per farci l’amore , perché le scuse me le ha date tutte lui .
Bello bello bello

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lost2019,
Quotato da Marika66,
Quotato da lost2019,
Ammazza, quanti Don Giovanni e seduttori su A69. 😮 😮 😮 Eppure, qualcosa non mi torna, chissà perchè.. 😄 😄 😄
provare a sedurre una lei di coppia dalle mie parti non è salutare 😄 😋 😋
Provate con mia moglie... se avete fegato... 😄 😄 😄 😄 😄
E quindi?
Il vostro criterio di scelta va bene per voi ma non è detto che vada bene per tutti.
Sedurre... credo che seducano anche la tua lei, a meno che non abbia incontri con gente che non le aggrada.
O no?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
La seduzione tocca tutti i sensi in una persona , è come una ricetta che necessita di tutti gli ingredienti nelle giuste quantità , il miglior posto , se cosi possiamo chiamarlo, dove sedurre o essere sedotti è nella vita reale .
Su un qualsiasi soc [...]
Eppure... non è seduzione portare l’altro ad aver voglia di vederTi, sentirTi...avere il tuo profumo addosso?
Solo con la forza di messaggi scritti.

Ma se non ci seduce qui che sì fa? (È cotto il ragù?)
Quasi , ci vuole ancora un po' a fuoco lento 😄

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da lost2019,
Quotato da lost2019,
Quotato da Marika66,
Quotato da lost2019,
Ammazza, quanti Don Giovanni e seduttori su A69. 😮 😮 😮 Eppure, qualcosa non mi torna, chissà perchè.. 😄 😄 😄
provare a sedurre una lei di coppia dalle mie parti non è salutare 😄 😋 😋
Provate con mia moglie... se avete fegato... 😄 😄 😄 😄 😄
E quindi?
Il vostro criterio di scelta va bene per voi ma non è detto che vada bene per tutti.
Sedurre... credo che seducano anche la tua lei, a meno che non abbia incontri con gente che non le aggrada.
O no?
La mia lei è bisessuale, ha interesse solo verso lo stesso sesso, il gioco con il lui è marginale, ed i lui che fanno i " cascamorti oltre a rendersi ridicoli sono anche stupidi. Ovviamente non incontriamo straccioni. Quindi...... 😄 😄

Incontrate solo gente che veste Valentino?
Molto rosso.
Oh Valentino vestito di nuovo ...;)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Il fatto stesso di essere iscritti depone a favore del volere essere sedotti, perché altrimenti la canasta è un valido sostituto dello stare online.

Il problema (la vexata quaestio) sta nel da chi farsi sedurre e nel come...

Anche le donne seducono donne (wAiting for my Sofia...)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Il fatto stesso di essere iscritti depone a favore del volere essere sedotti, perché altrimenti la canasta è un valido sostituto dello stare online.
Può anche essere che non si sia "a favore del volere essere sedotti", in certi momenti. Pur stando online.
Touchée. C6.
Colpita e affondata.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lost2019,

Il problema (la vexata questio) sta nel da chi farsi sedurre e nel come...

Anche le donne seduc [...]
Sbagliato ( secondo me ) carissima.... Forse non hai notato che siamo in un sito esplicito di incontri a scopo di sesso, ( non è facebook, Meeting o altri social ) Ci si incontro face to face... si chiacchiera ci si conosce , e se si crea l'alchimia giusta si va a letto ( anche la stessa sera se capita ) dopodiché ognuno se ne torna a casa con la propria vita etc etc... tutto ciò per certi versi può apparire squallidino, ma, credimi sono nate anche tantissime belle amicizie. E poi spiegatemi una cosa, come fanno quelle coppie che vanno nei privè e dopo mezzora stanno a scopare con il singolo di turno??? Quando cazzo hanno avuto il tempo di sedurre???
Ma dai? Ecco perché non avevo le notifiche dei like. Minchia, un anno che sto qui e aspettavo te ad illuminarmi sul fatto che questo sia un sito di incontri.
Vada, Volevo darti una risposta ma non lo faccio. Mi stai antipatico tu e la tua Boria. Ciao.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Forse sarebbe più calzante una locuzione come "ben disporre al gioco" piuttosto che "sedurre".
Oppure un ruspante ed onesto "far venire voglia di una sana scopata".
È tutta seduzione... portare a se. Nessuno cerca il matrimonio. Solo sesso.
Questione di nomen. E basta

Notte, grazie a tutti gli intervenuti .

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ma chi sedurre se poi si vuole solo. Fare sesso......ci si incontra ....ci si annusa.....e se si trova interesse...si scopa....scusate e buonanotte3....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Esiste uno straordinario strumento di seduzione che si chiama ARTE. Ha il potere di sedurre senza un vero contatto fisico: parole scritte, immagini,... seduce da diversi millenni.
La fisicità è importante quando si parla di sesso e per questo qui ci [...]
Ah già! Le classiche foto con vista tette, boccuccia a papera e in stampatello una citazione di shakespeare... O nel caso maschile le classiche foto con vista addominale, respiro trattenuto e sempre in stampatello una citazione di bukowski...
Definire cos'é arte é piuttosto complicato soprattutto quando la virtualità fa da padrona... Due parole ben dette non credo siano arte! Ma basta voler credere che lo siano eh: l'autoconvincimento é la base in certi contesti 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Condurre a se: sedurre ...lo fa anche il parcheggiatore abusivo per acchiappare i nostri 50 centesimi ....e non lo si dovrebbe fare per scoparsi masha?

Col cazzo che ci scopiamo qualcuno perché tanto la baby sitter è pagata ,andiamo al cinema casomai 😋