7 anni fa
Io quando lo fa il mio compagno, a prescindere dalla quantità, mi sento così riempito che provo un leggero fastidio sotto l'ombelico. Ma è chiaro che è solo una mia sensazione perché poi cola via tutto
7 anni fa
come vorrei provare queste due sensazioni, fisica e mentale .....sentirti sua....mmmmQuotato da ddesiderio2018,…..io mi sono fatta sborrare nel sederino a pelle solo da chi conoscevo,del quale mi fidavo e di cui sapevo che potevo stare tranquilla perché era il mio uomo.ebbene….più che scopare lo definivo fare l'amore….ed è stupendo.perchè senti che g gradatamente gli fai perdere il controllo…..ti vorrebbe infilare fino al cervello...e poi…..uuuuuuuuuuuhhhhhhh quando gli partono gli spruzzi…...senti che ti allaga il sederino che ti stringe forte forte….ti senti la sua donna…
secondo me sono due generi di sensazioni,quelle fisiche di caldo dentro al sederino dove sei tu che spremi il cazzo e quelle psicilogiche di sentirti tua…[...]
7 anni fa
magari, ma purtroppo solo nelle favole! 💋Quotato da ddesiderio2018,....ricorda,se mi permetti,che esiste il bello o il brutto qui come nel reale e ovunque....è come se tu vuoi acquistare un oggetto...esci da casa con il denaro,lo cerchi ma nn lo trovi...quando meno te lo aspetti,allora ti si materializza davanti...io ho sempre pensato così caro... 💗Quotato da skizzotettine80,è molto difficile qui.. Purtroppo.. Sono o tutti porci che vanno con tutti. Oppure non ti rispondono nemmeno.. Certo che il sesso è molto più bello se fatto con chi conosci.. Ritmi posizioni e tempistiche.. Tutta un altra cosa.. Ma vai a farglielo capire.. Cmq sempre in attesa.. EhehehehQuotato da ddesiderio2018,..se hai pazienza , nn vuoi tutto subito e sai scegliere e distinguere le varie persone,vedrai che ti divertirai parecchio...Quotato da skizzotettine80,wowwwwwwwww sto. Godendo solo. Al. Pensiero.. Lo voglio dentro.. Tutto.. Voglio sentirlo esplodere.. Riempirmi tutto..... Prima. O. Poi troverò uno fidato....Quotato da ddesiderio2018,....si ....da passiva ti posso dire che inizi a sentire che il tuo uomo sta per esplodere. . Così ti viene da stringere il sederino. ..lo fai morire di piacere. ...e poi....lui.....mmmmmm...mmmmm ... 💋Quotato da fava692000,Ho un amico da anni e quando ogni tanto ci si vede facciamo l'amore e gli vengo dentro . È piacevolissimo anche venire dentro . E lui quando sente che sto x venire col buco mi da delle sensazioni fantastiche [...]
7 anni fa
Trovo la cosa molto eccitante. Sentirmi pieno, sapere che è una conclusione di momenti indimenticabili. Rimanere poi abbracciato, sentirlo uscire soddisfatto anche perché c'è stata passione. Sentire che lentamente la sua essenza mi abbandona. Cosa non farei per un AMICO speciale unico 💋 💋
7 anni fa
Se trovassi qualcuno con le analisi apposto mi piacerebbe provare
7 anni fa
Premesso che al giorno d'oggi è una pratica non troppo, salutare in gioventù, mi capitava spesso di farmi riempire il culo , bellissima sensazione, specialmente se dopo essere venuto mi scopava ancora per un po'.,..
7 anni fa
e stato fantastico !!!!!!..era forse la seconda volta che mi facevo inculare...lui era abbastanza dolce ma aveva un grosso cazzo....il culo mi bruciava di piacere.....non mi ha avvisato ad un certo punto ho sentito un onda di calore che mi riempiva tutto....e il suo cazzo scivolava tutto dentro come non mai....sono venuto subito...lo abbiamo rifatto spesso.....ma all epoca lui era il primo e l' unico che mi scopava. 💗
7 anni fa
ciao è una cosa fantastica quello che dici. È successo anche a me solo fui io a leccare il culetto riempito di crema del mio amico dopo una serata in 5. In due lo hanno lo hanno lavorato mentre il terzo mi ha cavalcato per benino. Alla fine mi sono attaccato al culo del mio amico e ho bevuto il suo ripieno... 🐷 🐷 💋Quotato da Picone190,un giorno due amici sicuri mi hanno sborrato dentro sentivo il buco caldo pieno di sborra e uno di loro se lo leccavaQuotato da nikytrv,vero vero vero belllo belllo belllooooo........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
fantasticoQuotato da Antares10,ciao è una cosa fantastica quello che dici. È successo anche a me solo fui io a leccare il culetto riempito di crema del mio amico dopo una serata in 5. In due lo hanno lo hanno lavorato mentre il terzo mi ha cavalcato per benino. Alla fine mi sono attaccato al culo del mio amico e ho bevuto il suo ripieno... 🐷 🐷 💋Quotato da Picone190,un giorno due amici sicuri mi hanno sborrato dentro sentivo il buco caldo pieno di sborra e uno di loro se lo leccavaQuotato da nikytrv,vero vero vero belllo belllo belllooooo........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
💋 💋 💋 💋 💋