ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

333 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Presente!!!! 😋
Anche la mia lei non sa, non credo capirebbe 😭
Non credo che di andare tanto off-topic chiedendo quante di voi "rubano" dai cassetti delle proprie consorti indumenti di vario genere.... 😇
Un bacione a tutte 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Anche io sposata lei non sa nulla all'inizio incominciava a fare paranoie sulla depilazione gambe adesso e diventata normale routin e quindi non ci fa caso ma adesso non sa ancora che mi sto iniziando a depilare integrale e quindi ancora non mi ha visto il seno depilato da donna una bella prima....con bei capezzoli chi sa che succede bhooooo......magari a letto me li lecca.....io da quando mi depilo mi eccita di piu mia moglie lei non sa nulla di tutto cio ma vorrei tanto che mi scopasse lei a me 🙂 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 09.08.2012 -
Anch'io lo sono e mi piacerebbe confrontarmi con altre sorelline sposate 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Siamo in tanti ad avere questo segreto

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Presente ! Anch'io sposatissima ! Lei non lo sa e nn lo accetterebbe mai ! Non è facile trovare il tempo per giocare con i miei amici.... ma per fortuna succede !

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.03.2007 -
Un saluto alle sorelline lesbiche sposate come me. 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Siamo tutte sposate 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.07.2016 -
Un saluto a tutte,
anch'io condivido questa mia parte femminile con la mia compagna, a volte mi travesto in casa, e lei impazzisce a vedermi sculettare su tacchi per casa, siamo anche usciti insieme con me travestito.
E' stata proprio lei a spingermi ad iscrivermi al sito, e quando le ho chiesto se avessi ricevuto delle proposte, la risposta è stata "esci e divertiti"

💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2015 -
ciao, anche io sposato e anch'io mi travesto in privato da circa 20 anni ma non ho mai avuto esperienze reali

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da cassiopealuci,
Sposata e segretamente trav. E per fortuna che e' cosi'; avere un proprio spazio, un mondo dove sei protagonista e vivi le tue emozioni, che sono poi anche un' evasione da un mondo che devi condividere con troppe persone. P [...]
Io preferirei lei sapesse, mi piacerebbe molto condividere con lei la mia passione e la mia parte femminile. Questo anche per poterla esprimere di più perché, ahimè, ho pochissimo tempo per me è ancora meno per Francy. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.10.2012 -
Anche io sono felicemente sposata e lavorando spesso lontano da casa ho la possibilità di vivere il mio lato femminile.

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 27.06.2016 -
la mia ex moglie era a conoscenza del mio essere intimamente donna e la eccitava molto ,
le piaceva dominarmi sessualmente mi faceva indossare il suo intimo e le piaceva chiavarmi con vibratori o clisteri.
Era piccolina ma molto "maschio" la piaceva farmi indossare i collant tutto nudo per strapparmeli e penetrarmi con violanza.
Dopo dieci anni di matrimonio mi ha lasciato perche' non riuscivo a soddisfarla come donna!!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 21.10.2012 -
idem, sposata e trav (troia) in privato! 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Pure io sposata e felice del mio spazio privato di porca succhiacazzi

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.07.2007 -
ciao a tutte le splendide sorelline che sono qui. io anche sto nella stessa situazione comunque la vivo tranquillamente anche xche' con mia moglie abbiamo un rapporto tranquillo e non mi assilla come tante mogli x cui se mi voglio organizzare qualcosa lo posso fare tranquillamente, certo non tutti i giorni. a me piacerebbe trovare sorella x diventare vere amiche complici e riservate , divertirci insieme quando ci va e decidere insieme il da farsi, essere amici normali anche da maschietti e magari davanti una pizza raccontarci tutte le esperienze fatte insieme e farci due risate. so che non e facile , pero' se si raggiona anche con il cervello e non solo con i nostri corpi come fanno tante sorelle, e ci sia intelligenza tutto si puo' fare. si sarebbe bello , se qualcuna la puo' penzare come me possiamo anche sentirci. bacio a tutte le sorelline sonia 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
sposata, ma si risulterebbe difficile farle capire che sto a mio agio con un tacco 12 per ore, mentre lei a stento sopporta un tacco 6/7

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da AngelTrav74,
sposata, ma si risulterebbe difficile farle capire che sto a mio agio con un tacco 12 per ore, mentre lei a stento sopporta un tacco 6/7
In effetti vale anche per me

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Una bella domanda è quanti uomini sposati sono trav con la moglie consenziente?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2008 -
anch'io sposatissima ma molto felice di essere femmina in privato.... la mia lei non se lo immagina neanche lontanamente di avere un marito troietta come me.... che si fa scopare di pèiù di lei e che lo succhia meglio di lei! Non sono per niente frustrata ma goduriosa e porca 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 30.09.2006 -
Condivido il tutto con mia moglie.....è lei che quando vado a farmi una doccia mi fa trovare in bagno cosa poi indossare.....x poi uscire sculettando con tacchi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni