8 anni fa
Idem, sposata trav e porca!!! 🐷
8 anni fa
Anche io ho una compagna che ovviamente è all'oscuro di tutto. Purtroppo il tempo da dedicare al mio alter ego Manuela è davvero poco e questo a volte mi pesa. ciononostante devo ammettere che considero quella di Manutrav solo una appendice della mia vita e quindi va bene cosi
8 anni fa
Anche ioho poco tempo ma quando lo faccio sono felice
8 anni fa
Ultimamente sfruttando le misure uniche ho acqistato un pò di vestitini sexy per lei che però userò anche io per i miei incontri. L'ho fatto perché cosi non il problema di dove nascondere altri vestiti oltre ai miei personali...per ora funziona!
8 anni fa
Mmmmm eccitante
8 anni fa
Credo che la maggior parte delle trav sono felicemente sposate, e le loro consorti non sanno nulla della loro passione di travestirsi enfemme..
8 anni fa
Ciao a tutte la sorelline lo penso anchio
8 anni fa
Sono un compagno trav lei è crrente di tutto anche quando faccio l'amore con lei mi vesto e sIamo soddisfatte entrambe le foto che ho sul profilo me le scatta lei 💋 💋 💋
8 anni fa
Waoooooo meravigliosi
8 anni fa
Si è bello avere una compagna che non disprezza ciò che sei anche perché io fin dall'inizio non gli ho mai nascosto la mia volontà di a essere un travestito al 100% io sono Donatella 💋 💋 💋
8 anni fa
Piacere gessika molto bello questo rapporto di complicità 💋
8 anni fa
Piacere mio Gessika si come dici tu e un rapporto bello di complicità tutto nella chiarezza più pura 💋 💋 💋
8 anni fa
C’è sono poche le mogli che sanno che al marito piace vestirsi da donna o sentirsi donna
8 anni fa
Perché penso che i mariti si vergogno di du dire alla propria Moglia che amano travestirsi io non ho problemi e non mi devo giustificare al mondo perché mi piace travestirmi da donna....e non mi sento di far parte di una categoria a se anzi sono orgogliosa di essere Donatella 💋
8 anni fa
Vero ci sono mogli e mogli ci sono mogli con mentalita aperta e ci sono mogli allantica in cui bisogna fare tutto di nascosto
8 anni fa
Ottima scelta allora ti chiedo l'amicizia 💋 💋 💋
8 anni fa
💋
8 anni fa
eccomi!!!Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
7 anni fa
Fortunata!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da sissyvanessa,Sposato mia moglie sa tutto, mi regala ogni tanto autoreggenti e qualche suo vestito, a volte vado con lei quando incontra un altro uomo da donna mi eccita molto, ciao a tutte le sorelline. ........
7 anni fa
...ci sono..ci sono...!! Anche io...presente