Separarsi per essere libere

46 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tantro68,
Se non le fai mancare niente, per dire che riesci a soddisfarla anche da uomo non ti lascerà. Suerte
Tipico ragionamento maschile.
Non è così. Una donna ragiona diversamente e ha tutto il diritto di non accettare che il suo marito si travesta e non può farne a meno.
Se non riesce a rinunciare a questa chiamiamola ?passione? non basta che soddisfi i bisogni della donna al maschile per tenersela.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L?amore non è una scusa comoda per fare ciò che si vuole, tradire la fiducia della donna per poi pretendere che resti accanto al marito che le ha fatto di tutto e di più.
Io amo il mio compagno con tutto il cuore ma se volesse stare con me dovrebbe ASSOLUTAMENTE rinunciare al mondo trav. Non dimenticare che siamo tenute ad amare noi stesse prima di tutto senza dover subire tradimenti e bugie. Se una persona mente non merita il mio amore.
Le vostre donne non sono vostre madri, non sono quindi tenute ad amarvi incondizionatamente.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tantro68,
Dipende come mente, nonè tutto bianco o nero.
Scommetto che sei sposato. No, non dipende da come mente. La donna non è tenuta ad amare una persona che non è sincera con lei.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi avevo ragione 😎. Il problema è che qua si vuole far passare un messaggio dannoso nei confronti della donna cioè:
“ Io faccio quello che voglio, ti tradisco, mi travesto di nascosto, mento e tu moglie devi continuare ad amarmi e stare con me altrimenti ti incolpo pure”
Così non è. Non si può pretendere questo da una donna... forse nemmeno dalla propria madre.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi avevo ragione 😎. Il problema è che qua si vuole far passare un messaggio dannoso nei confronti della donna cioè:
“ Io faccio quello che voglio, ti tradisco, mi travesto di nascosto, mento e tu moglie devi continuare ad amarmi e stare con me [...]
Spero che questo messaggio non sia stato trasmesso da me.
Io volevo solo avere un riscontro da qualcuno che ci è passato se hanno preferito lasciare la famiglia o abbandonare l'idea di poter vivere al femminile.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da MonellaTo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma così è... La tua sofferenza non è più importante della sofferenza inflitta a una donna ignara. Lei di certo non sapeva di sposare un trav e di certo non sa che il marito è infedele. La vittima di questa situazione è lei, nessun altro. [...]
Sicuramente. Lei comunque ha saputo che mi travesto, sa che è una necessità che ho. Non sa che sono qui. Forse fa finta di non sapere nemmeno il resto. Forse per amore o per non restare sola. Comunque si la vittima è lei
Quotato da MonellaTo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma così è... La tua sofferenza non è più importante della sofferenza inflitta a una donna ignara. Lei di certo non sapeva di sposare un trav e di certo non sa che il marito è infedele. La vittima di questa situazione è lei, nessun altro. [...]
Sicuramente. Lei comunque ha saputo che mi travesto, sa che è una necessità che ho. Non sa che sono qui. Forse fa finta di non sapere nemmeno il resto. Forse per amore o per non restare sola. Comunque si la vittima è lei
E magari pensare di parlarle? Forse la eccita e magari ti aiuta a travestirti per fare sesso con lei.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Siate voi stesse, altrimenti morirete inespresse. Sempre che la cosa sia vera e profonda e non un passatempo divertente.
Una volta deciso, non è che l'inizio, perché vivere pubblicamente donna senza esserlo non è per niente uno scherzo.
Quanto alle mogli/compagne genetiche, posso dire solo che la loro comprensione, appoggio e un tipo di menage del genere, alla lunga, non dura, ma, per mille ragioni crolla e vi farà malissimo.
Besitos a todos 😘😘😘

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma così è... La tua sofferenza non è più importante della sofferenza inflitta a una donna ignara. Lei di certo non sapeva di sposare un trav e di certo non sa che il marito è infedele. La vittima di questa situazione è lei, nessun altro. [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Donne....troppo sicure di loro.
Donne...vedono solo le ragioni del loro sesso.
Noi siamo il futuro che piaccia o no.
Noi abbiamo sensibilità dell'uomo e la donna.
Noi abbiamo le certezze dell'uomo e della donna.
Io non tradisco mia moglie..e lei che come donna non capisce e non capirà mai.
Io faccio quello che posso.....dando me stesso come uomo...
Prendendo la mia vita come trav...
Donne che pensano di avere la verità..
Trav....che si pongono dubbi....
Donne che dicono come deve essere....
Trav che dicono "questo esiste" ..e si chiedono perché!

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Donne....troppo sicure di loro.
Donne...vedono solo le ragioni del loro sesso.
Noi siamo il futuro che piaccia o no.
Noi abbiamo sensibilità dell'uomo e la donna.
Noi abbiamo le certezze dell'uomo e della donna.
Io non tradisco mia moglie..e lei che come donna non capisce e non capirà mai.
Io faccio quello che posso.....dando me stesso come uomo...
Prendendo la mia vita come trav...
Donne che pensano di avere la verità..
Trav....che si pongono dubbi....
Donne che dicono come deve essere....
Trav che dicono "questo esiste" ..e si chiedono perché!
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma così è... La tua sofferenza non è più importante della sofferenza inflitta a una donna ignara. Lei di certo non sapeva di sposare un trav e di certo non sa che il marito è infedele. La vittima di questa situazione è lei, nessun altro. [...]
cazzate...ma troppo fine perché tu possa capire. Tu vedi solo te stessa....per carità...rimani dell'idea!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da nicol672000,
se c'è complicità con tua moglie, rimani...se manca anche quella lasciala...a prescindere che tu sia trav o no...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Non colpevolizzarti troppo. Pure lei avrà i suoi segreti che mai ti svelerà. 😌

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Pure io ormai non posso più fare a meno di essere en femme credevo di poter smettere prima magari passava diverso tempo prima di travestirmi ora non posso fare più a meno mi piacerebbe essere sempre vestito da donna e un grosso problema ma non ho il coraggio di dirglielo e pultroppo non posso più fare a meno di travestirmi un grosso problema sto molto male

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Lo so hai ragione ma credi non ho coraggio poi pure mio figlio che penserebbe mintocchera continuare così e molto complicato la vita ormai non posso più smettere e troppo bello essere en femme quando indossa il reggiseno il reggicalze le calze vestitini body e una sensazione unica mi sento troppo bene

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Spero di trovare una donna che mi apprezzi completamente e mi porti via con se

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Magari sarebbe stupendo

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da MonellaTo,
È un po' che ci penso... non riesco a fare a meno di essere femmina, di indossare, vorrei farlo spesso. Ma sono sposata e passano mesi in cui non riesco a indossare e divento nervosa. Mi chiedo se non è il caso di separarmi di vivere appieno [...]
Prima di pensare alla separazione, io rischierei di spiegare alla moglie tutto.
Prima, però, valuta con un centro ASL se soffri di Disforia di genere. Molti si "perdono" la vita inseguendo il travestitismo come fosse un'attività ludica, mentre, in realtà c'è qualcosa di più profondo... e si perde una mera RINASCITA
Magari tua moglie accoglierà la cosa e così salverai "capra e cavoli".
Le donne hanno una capacità di accoglienza che manco ci immaginiamo! 💗

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da MonellaTo,
È un po' che ci penso... non riesco a fare a meno di essere femmina, di indossare, vorrei farlo spesso. Ma sono sposata e passano mesi in cui non riesco a indossare e divento nervosa. Mi chiedo se non è il caso di separarmi di vivere appieno [...]
amore io lo faccio anche che sono sposato a vestirmi e andare a trovare dei belli cazzi 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
La verità è che qualunque persona che rinnega se stessa e contrae unione allo scopo di sfuggire a se stesso, si autocondanna già solo al pensare di mettere in atto un gioco meschino, sia nei propri confronti che verso quelli del partner. Bisogna essere prima di tutto onesti con sé stessi e se proprio non si può fare a meno di avere una compagna o una moglie, si deve essere onesti a prescindere.... Ma purtroppo arrivarci è difficile, meglio creare casini, distruggere matrimoni e convivenze non prima però di aver messo al mondo dei figli, mi raccomando. Io al posto tuo le metterei le carte in tavola, se ti accetta senza riserve bene, altrimenti è tuo dovere lasciarla libera di costruirsi un futuro dove tu non interferisci e lei non interferisce. Tanto non è che devi o puoi guarire da qualcosa, sei così, lo sei sempre stato e sempre lo sarai, a tratti o sempre.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Non è semplice tutto vero ma quando mi sono sposato non era come ora vero mi piaceva qualche volta saltuariamente indossare collant ma poi dopo e successo tutto quando ho scoperto che lei mi tradiva ed una sera girando con la macchina in un luogo frequentato da trans ho indossato dopo quasi 10 anni dei collant ed un trans che o montato mi a portata a casa sua e da li e cominciato il tutto lei mi ha sverginato e stato bello dopo di che ormai non posso più stare senza travestirmi ormai sono molti anni sarebbe bello poter star sempre en femme peccato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Separarsi per essere libere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni