Separarsi per essere libere

46 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
https://www.youtube.com/watch?v=VzYbZr4K9Lg

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io invece di separarmi cero sempre di far capire alla mia compagna i miei desideri e mi sono fatta trovare con in dossi abiti per lo più anche suoi non vi dico come se arrabbiata ma poi col tempo a avuto più fantasie lei di me ora a volte lei mi veste da femmina e mi usa come sua amica l lecco e mi scopa con strapoon e una cosa speciale se poi vi va male e volete dividervi aiutate a acceleralo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
qui si vanno a toccare questioni molto personali e intime.. questo e' un sito di incontri e siamo qua per divertirci, se per vari motivi abbiamo problemi che non abbiamo risolto e non siamo in condizioni di divertirci e star bene con noi stesse e gli altri, meglio parlarne altrove di questi problemi seri. Le questioni importanti si affrontano altrove, ci si parla e si arrivano a conclusioni che restano nella sfera personale di ciascuno di noi.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
https://www.youtube.com/watch?v=VzYbZr4K9Lg
Non ho capito il video. Probabilmente mi mancano degli elementi... 😮
Dovresti vedere il film prima 😄
E non spoilero nulla

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Dovresti vedere il film prima 😄 E non spoilero nulla
Rinunzio! 😄
Chi rinunzia non gode, vedi te cosa vuoi fare 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si, separarsi per essere libere e soprattutto LASCIARE LIBERE di rifarsi una vita quelle mogli ignare e prese in giro.
Non ritengo di prendere in giro nessuno...chi è trav da tanto è posta in un limbo difficile da descrivere...io penso da donna e soprattutto sogno da donna...Le nostre lei non sanno il tormento che abbiamo...personalmnte se non fossi sposata penso che inizierei una terapia ormonale...e cercherei un compagno di vita ( maschio)

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2013 -
Mai stato sposato, attualmente single, ci sono state due occasioni in cui ho fatto coming out con le mie compagne. Storie finite per quello, per altro o forse perchè mi son tirato indietro io dopo aver tastato con mano che, al di là della loro reazione accondiscendente e possibilista, non faceva per me vivere un rapporto a tre con Margot di mezzo. Io son particolarmente selvatico ed allergico ai compromessi e rifuggo dalle situazioni che mi soffocano, dalla poca sincerità e dal non sentirmi libero. Con la conseguenza, infatti, che sono solo.
Comunque ogni situazione è soggettiva ed ogni persona è diversa ma da queste due donne io ho capito che ciò che disturbava non era tanto il travestirsi ma la "bisessualità" ed il bisogno, oltre che il vestire i panni femminili, di fare sesso con altre persone (uomini nel mio caso).
Fossi in te mi chiarirei, per quanto possibile, su cosa veramente cerchi e necessiti per stare meglio. Nel tuo caso magari è solo il poter ritagliarti più tempo per vivere una trasgressione, magari non senti il bisogno di fare sesso, magari è un qualcosa che riesci a poterti vivere di più senza far danno a lei, al vostro rapporto ed alla tua coscienza... Nel mio caso il confessarlo non mi ha portato niente di positivo se non il conoscermi meglio e capire che non è una cosa che voglio condividere con lei ma che mi piace vivere da solo.
In questo mare di dubbi quello che per me è certo è che la propria natura non si può soffocare, che bisogna darle spazio (per chi più e per chi meno) e che più la sopisci più lei viene fragorosamente fuori... Quando poi l'hai messa da parte troppo o per troppo tempo questo suo scoppiare fuori ti fa perdere la lucidità e non ti fa vedere le cose nella loro oggettività....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Separarsi per essere libere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni