Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl

61 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Maris84,
Quotato da cerebrellum76,

Pantaloni di lino trasparentissimo, uno spasso.

legginson bianchi senza intimo mia moglie
la mia invece abitini trasparenti e intimo in bella vista

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da sposato59,
Ogni tanto con un'amica lo facciamo come gioco lei nel vestirsi provocante in un centro commerciale
Io lo faccio spesso, mio marito si eccita così tanto quando vede i maschi maturi che mi guardano e mi mangiano con gli occhi😋
non solo i maschi maturi ti mangiano con gli occhi

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Io con la mia ex
Eravamo abbassati a cercare un prodotto per casa,il commesso si gira per fare vedere il prodotto e vede lei con la gonnellina tutta alzata...

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Sembra molto difficile da organizzare, ma episodi casuali capitano e che sballo. Cerco sempre qualche marito con speranze cuck come me

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Si è capitato. Ci piaceva eccitarci a vicenda anche in luogo pubblico

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
bellissimo vedere donne in vestitini mini tacchi poi con sto caldo aprono le gambe e si vede tutto adoro i mariti porcelloni che le mostrano

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Ciao, sono una donna molto esibizionista. Mi piace molto mostrare il perizoma. Porto solitamente leggins o jeans a vita bassissima o trasparenti. Mi eccita quando mi chino e mostro il perizoma agli altri /e e questo eccita anche a mio marito. Difficilmente esco senza intimo, semmai non porto mai il reggiseno, ma un perizoma string lo metto sempre.
Modificato dall'autore il 21-07-2025 19:21:11

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 29.10.2023 -
E’ una cosa che ci piace molto fare quando siamo fuori dalla nostra zona

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.03.2025 -
beh..anche io e mia moglie eravamo nella calca di una festache era sera tardi e vidi che questo ragazzo piano piano allungava la mano,, zzo

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.03.2025 -
una sera andammo ad una festa io e mia moglie..festa di paese ad un certo punto rimanemmo imbottigliati nella calca da quanta gente cera..mah ad un certo punto io rimasi indietro e tra me emia moglie cera un ragazzo molto giovane avra avuto 18 anni..premetto che mia moglie ne a 55...vedevo che questo ragazzo piano piano allungava la mano..mia moglie portava una mini gonna ..molto corta..vidi che li alzò piano piano la gonna e mise una mano toccandoli il culo...mah mia moglie nn si girò per niente pensando che fossi io..ad un certo punto la raggiunsi e mi guardò come dire ...mah chi e che mi tocca il culo? premetto che la cosa mi eccitava..io li dissi..e un bel ragazzo che ti tocca..continuammo a caminare..lei ci stava..dopo un po..ci trovammo in un vicolo buio...camminavammo..e lui era a distanza...fermai mia moglie e li tolsi le mutandine...iniziai a sgrilletarla...mentre lui si avvicinava..si mise li a guardare...io li feci cenno di avvicinarsi...venne vicini e li feci posto..mi misi da parte...e iniziò a toccarla ..dopo poco...tirò fuori il cazzo prese la testa di mia moglie e li mise il cazzo in bocca. io ero eccitatissimo...la presi da dietro e iniziai a scoparla..il ragazzo aveve 22 cm di cazzo dopo che la scopavo ..li feci cenno di cambiare posizione..e iniziò lui a scoparla..io arrivai..dopo 10 minuti..lui la scopata 20 minuti...bella esperienza..siamo diventati amici..di tanto in tanto ci viene a trovare a casa..ogni volta che viene dice..sono venuto a trovare la zia... 😋

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 04.08.2019 -
Mia moglie spesso negli spazi affollati fa cadere qualcosa per terra a poi si mette a 90 per raccoglierla, lo fa per provocare ovviamente. E spesso é una tecnica di approccio quando cerchiamo delle situazioni trasgressive.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.02.2011 -
Quando lei prova abiti o intimo io apro spesso tenda e si vede bene tutto lei dopo mi dice che qualche vicino l' ha ammirata ed è eccitante parlarne.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Anche io ho spostato più volta la tendina.In un caso ho favorito la visione a un tizio che aspetttava la ragazza che provava abiti nel box vicino, così ci siamo scambiati la visione

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io a dire il vero in una serata festa di compleanno di un amico mia moglie si ubriaco persa e la accomodai sul divano stesa con il culo in vista e un po' le tettone e non nascondo che mi ecciti molto a guardare gli uomini che guardavano e commentavano

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Successo

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Mia moglie lo faceva spesso. Lei sapeva che la cosa eccitava entrambi. Lo faceva mostrando le cosce a uomini maturi nei bar e nel parco. A volte è anche capitato che ha fatto una sega veloce a qualche vecchio nel boschetto vicino casa e con due gli ha anche fatto un bocchino xche avevani 7n megacazzo tutto sotto il mio sguardo compiaciuto : 😋 😋 😋

9 mesi fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 15.02.2024 -
Ma in vestitino o mini capita spesso anche involontariamente...

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Molte Donne

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.09.2023 -
Purtroppo una cosa rara, ma quando accade... Da brividi.... Organizzate ma "casuali" diciamo fatto più di una volta.... Ma se capita x caso, al sol pensiero... Brrrr un tremolio che sale su per la gola...
se qualche coppia fosse interessata, inguaribile voyeur.... Upskirt, trasparenze.....

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Molto eccitante come cosa...vedere un perizomino di sfuggita o i capezzoli duri mi fa impazzire..
Quotato da coppiaelsa,
Ciao, sono una donna molto esibizionista. Mi piace molto mostrare il perizoma. Porto solitamente leggins o jeans a vita bassissima o trasparenti. Mi eccita quando mi chino e mostro il perizoma agli altri /e e questo eccita anche a mio marito. Diffici [...]