1 anno fa
la mia invece abitini trasparenti e intimo in bella vistaQuotato da Maris84,legginson bianchi senza intimo mia moglieQuotato da cerebrellum76,
Pantaloni di lino trasparentissimo, uno spasso.
1 anno fa
non solo i maschi maturi ti mangiano con gli occhiQuotato da LaCavalla,Io lo faccio spesso, mio marito si eccita così tanto quando vede i maschi maturi che mi guardano e mi mangiano con gli occhi😋Quotato da sposato59,Ogni tanto con un'amica lo facciamo come gioco lei nel vestirsi provocante in un centro commerciale
11 mesi fa
Io con la mia ex
Eravamo abbassati a cercare un prodotto per casa,il commesso si gira per fare vedere il prodotto e vede lei con la gonnellina tutta alzata...
Eravamo abbassati a cercare un prodotto per casa,il commesso si gira per fare vedere il prodotto e vede lei con la gonnellina tutta alzata...
11 mesi fa
Sembra molto difficile da organizzare, ma episodi casuali capitano e che sballo. Cerco sempre qualche marito con speranze cuck come me
11 mesi fa
Si è capitato. Ci piaceva eccitarci a vicenda anche in luogo pubblico
11 mesi fa
bellissimo vedere donne in vestitini mini tacchi poi con sto caldo aprono le gambe e si vede tutto adoro i mariti porcelloni che le mostrano
10 mesi fa
Ciao, sono una donna molto esibizionista. Mi piace molto mostrare il perizoma. Porto solitamente leggins o jeans a vita bassissima o trasparenti. Mi eccita quando mi chino e mostro il perizoma agli altri /e e questo eccita anche a mio marito. Difficilmente esco senza intimo, semmai non porto mai il reggiseno, ma un perizoma string lo metto sempre.
Modificato dall'autore il 21-07-2025 19:21:11
10 mesi fa
E’ una cosa che ci piace molto fare quando siamo fuori dalla nostra zona
10 mesi fa
beh..anche io e mia moglie eravamo nella calca di una festache era sera tardi e vidi che questo ragazzo piano piano allungava la mano,, zzo
10 mesi fa
una sera andammo ad una festa io e mia moglie..festa di paese ad un certo punto rimanemmo imbottigliati nella calca da quanta gente cera..mah ad un certo punto io rimasi indietro e tra me emia moglie cera un ragazzo molto giovane avra avuto 18 anni..premetto che mia moglie ne a 55...vedevo che questo ragazzo piano piano allungava la mano..mia moglie portava una mini gonna ..molto corta..vidi che li alzò piano piano la gonna e mise una mano toccandoli il culo...mah mia moglie nn si girò per niente pensando che fossi io..ad un certo punto la raggiunsi e mi guardò come dire ...mah chi e che mi tocca il culo? premetto che la cosa mi eccitava..io li dissi..e un bel ragazzo che ti tocca..continuammo a caminare..lei ci stava..dopo un po..ci trovammo in un vicolo buio...camminavammo..e lui era a distanza...fermai mia moglie e li tolsi le mutandine...iniziai a sgrilletarla...mentre lui si avvicinava..si mise li a guardare...io li feci cenno di avvicinarsi...venne vicini e li feci posto..mi misi da parte...e iniziò a toccarla ..dopo poco...tirò fuori il cazzo prese la testa di mia moglie e li mise il cazzo in bocca. io ero eccitatissimo...la presi da dietro e iniziai a scoparla..il ragazzo aveve 22 cm di cazzo dopo che la scopavo ..li feci cenno di cambiare posizione..e iniziò lui a scoparla..io arrivai..dopo 10 minuti..lui la scopata 20 minuti...bella esperienza..siamo diventati amici..di tanto in tanto ci viene a trovare a casa..ogni volta che viene dice..sono venuto a trovare la zia... 😋
10 mesi fa
Mia moglie spesso negli spazi affollati fa cadere qualcosa per terra a poi si mette a 90 per raccoglierla, lo fa per provocare ovviamente. E spesso é una tecnica di approccio quando cerchiamo delle situazioni trasgressive.
10 mesi fa
Quando lei prova abiti o intimo io apro spesso tenda e si vede bene tutto lei dopo mi dice che qualche vicino l' ha ammirata ed è eccitante parlarne.
9 mesi fa
Anche io ho spostato più volta la tendina.In un caso ho favorito la visione a un tizio che aspetttava la ragazza che provava abiti nel box vicino, così ci siamo scambiati la visione
9 mesi fa
Io a dire il vero in una serata festa di compleanno di un amico mia moglie si ubriaco persa e la accomodai sul divano stesa con il culo in vista e un po' le tettone e non nascondo che mi ecciti molto a guardare gli uomini che guardavano e commentavano
9 mesi fa
Mia moglie lo faceva spesso. Lei sapeva che la cosa eccitava entrambi. Lo faceva mostrando le cosce a uomini maturi nei bar e nel parco. A volte è anche capitato che ha fatto una sega veloce a qualche vecchio nel boschetto vicino casa e con due gli ha anche fatto un bocchino xche avevani 7n megacazzo tutto sotto il mio sguardo compiaciuto : 😋 😋 😋
9 mesi fa
Ma in vestitino o mini capita spesso anche involontariamente...
9 mesi fa
Purtroppo una cosa rara, ma quando accade... Da brividi.... Organizzate ma "casuali" diciamo fatto più di una volta.... Ma se capita x caso, al sol pensiero... Brrrr un tremolio che sale su per la gola...
se qualche coppia fosse interessata, inguaribile voyeur.... Upskirt, trasparenze.....
se qualche coppia fosse interessata, inguaribile voyeur.... Upskirt, trasparenze.....
8 mesi fa
Molto eccitante come cosa...vedere un perizomino di sfuggita o i capezzoli duri mi fa impazzire..
Quotato da coppiaelsa,Ciao, sono una donna molto esibizionista. Mi piace molto mostrare il perizoma. Porto solitamente leggins o jeans a vita bassissima o trasparenti. Mi eccita quando mi chino e mostro il perizoma agli altri /e e questo eccita anche a mio marito. Diffici [...]