7 anni fa
No , quando si disturbano persone che vogliono parlare di locali normali dove incontrareQuotato da Coolboy,Oh ma tu i cazzi tuoi non te li fai mai? 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,Locali normali dove incontrare uomini singoli.....
signori attenzione all uso reiterato degli ot
andate a cazzeggiare al bar per cortesia 🙂
7 anni fa
Non conosco Torino ..tu hai info su locali normali dove incontrare? 🙂Quotato da Idrogeno,Disturbano ? Chi disturba chi ?
E da quale punto di vista ?
7 anni fa
E allora qui ci sonoQuotato da Coolboy,No.Quotato da PescaMelba,Dai... veramente!Quotato da Coolboy,Certo che fare "conversazioni con sconosciuti" sta diventando un problema nazionale 😄 😄
Tu hai locali da suggerire a Bologna e dintorni?
il bar
L angolo del perculamento
L angolo dell umorismo
Dillo con un meme
Perle di saggezza
E dulcis in fondo il 3d o.t.
Non è difficile fare conversazione con sconosciuti ma qui vorremmo parlare di locali normali dove incontrare ...ma se non vuoi non è obbligatorio eh
7 anni fa
Non per esperienza diretta ma ho sempre sentito su roma di iniziative in alcuni circoli prive che vogliono darsi una parvenza di attività culturale e che si dedicano a tematiche specifiche come il bondage
Una volta vidi anche delle foto di un locale che sembrava una sala da the con tanto di parete a libreria....
Il mio cinismo mi fa pensare che sotto la patina fosse una sola ma se ho un po’ di tempo mi ci metto sul web....
Certo che pinkoepallina 💗 potrebbe aiutarci per esempio ....
Una volta vidi anche delle foto di un locale che sembrava una sala da the con tanto di parete a libreria....
Il mio cinismo mi fa pensare che sotto la patina fosse una sola ma se ho un po’ di tempo mi ci metto sul web....
Certo che pinkoepallina 💗 potrebbe aiutarci per esempio ....
7 anni fa
Certo che è una buona idea ...anche solo un pizzico di sensualità in locali non strettamente dedicati a questo è trasgressione al cuboQuotato da Cpbixo,Se così fosse, @pesca dovrebbe chiedere quali interessi coltiviamo. Si può avere una vita sociale e culturale anche senza frequentare locali di intrattenimento. Mi pare invece che @pesca sia più interessata a fare un check di locali di socializzazione non trash. Non è una cattiva idea.Quotato da Bull66_ME,Io ho l'impressione che sotto sotto, @PescaMelba stia facendo un'indagine per scoprire se i frequentatori del forum hanno anche una vita al di fuori di A69 😋 😋 😋
Sempre se chi non ci va nei locali decidesse di lasciare a chi vuole andarci un po’ di spazio per parlarne
7 anni fa
Wow scenario interessanteQuotato da PescaMelba,Locali normali @misha...Quotato da mishaemasha,Non per esperienza diretta ma ho sempre sentito su roma di iniziative in alcuni circoli prive che vogliono darsi una parvenza di attività culturale e che si dedicano a tematiche specifiche come il bondage
Una volta vidi anche delle foto di un local [...]
Qui a Milano c'è un secret bar, si chiama 1920. Dal di fuori sembra un negozio di alimentari etnico, poi entri, mostri una tessera e come per magia sei catapultato in un fantastico ed elegantissimo bar in stile anni '20, con camerieri in livrea e pianoforte dal vivo in sottofondo. Servono cocktail fantastici. È uno dei luoghi più belli dove sono stata nel 2018, ma ero ospite. Purtroppo non ho la tessera.
Una volta invece eravamo a roma in albergo con masha e rientrando da una mia giornata di lavoro ho visto sul portatile una locandina dove c era una immagine di un décolleté tacco a spillo e un calice di rosso con un papiello su una serata culturalsexy e degustazione
Bene ,non avendo nulla da fare ci siamo fiondati con masha tutta impernacchiata con tacco a spillo e tubino tipo carta velina...
Bene era un parco di. Centocelle occupato da una coperativa sociale di tossici anarchici brutti e capelluti e c erano delle catacombe con pavimento in terra umide e dissestate dove avevano messo delle bancarelle con un vinaccio velenoso servito in bicchieri di carta.....
È stata una bella sola ma anche lì gli sguardi tra venusiani e marziani che si lanciavano masha e gli anarcobeat ye ye che incrociava nelle catacombe non me li scorderò mai ...in quei 15 minuti che abbiamo resistito
Poi mi sono fatto perdonare in un ristorante lì vicino 💗 💗 💗
😄 😄 😄
Ora se non mi manderai il pvt ...ti capisco 💋
7 anni fa
7 anni fa
Eccolo.... allucinante 🙂[/quote]
Sembra una specie di centro sociale per la mezza età. Brividi.[/quote]

Non sembra è un centro sociale ...ma tutti ragazzini ,mo non è che perché c ero io ci devi infilare la mezza età.... c era anche una gara di burlesque che poi è diventata una gara di bronchite cronica a 0 gradi lì sotto....
Ora tu la conosci masha ...hai capito come mi e li guardava oltretutto era vestita con 20 grammi di roba ?
😮 😮 😮
Però dai chi sta con me non si annoia 😋
P.s. Se vogliamo organizzare una riunione del forum a marzo ditemelo che compro un paio di stufette 😋
Sembra una specie di centro sociale per la mezza età. Brividi.[/quote]

Non sembra è un centro sociale ...ma tutti ragazzini ,mo non è che perché c ero io ci devi infilare la mezza età.... c era anche una gara di burlesque che poi è diventata una gara di bronchite cronica a 0 gradi lì sotto....
Ora tu la conosci masha ...hai capito come mi e li guardava oltretutto era vestita con 20 grammi di roba ?
😮 😮 😮
Però dai chi sta con me non si annoia 😋
P.s. Se vogliamo organizzare una riunione del forum a marzo ditemelo che compro un paio di stufette 😋
7 anni fa
https://www.zouzoustore.com/shop/it/content/4-chi-siamo
Per sfizio sto cercando situazioni a roma al limite tra il locale normale e la sensualità ,posti dove incontrare è più piccante di un semplice prive ...facciamolo anche per altre città
Potrebbe essere divertente, per esempio qui hanno anche libri e altro 😄 🐷 😄
Per sfizio sto cercando situazioni a roma al limite tra il locale normale e la sensualità ,posti dove incontrare è più piccante di un semplice prive ...facciamolo anche per altre città
Potrebbe essere divertente, per esempio qui hanno anche libri e altro 😄 🐷 😄
7 anni fa
cavolo.... quante pagine per suggerire dove trovare un c. intelligente e colto... potremmo chiedere alla direzione di creare un gruppo a parte in cui ci si iscrive solo dopo aver superato un esame di cultura generale, e magari un esame di specializzazione in uno o più campi artistico-scientifici.... ci si iscrive solo superando esami specifici.... il tutto per dare la possibilità alle signore di scegliere gli amici anche in base alle specifiche competenze....
Sarebbe interessante crearne uno al femminile... anche se, in genere, gli uomini sono di bocca buona e accettano le amiche, anche ignoranti purché ''bone e competenti'' ---
Sarebbe interessante crearne uno al femminile... anche se, in genere, gli uomini sono di bocca buona e accettano le amiche, anche ignoranti purché ''bone e competenti'' ---
7 anni fa
https://stream24.ilsole24ore.com/video/cultura/letteratura-cinema-e-musica-nord-europa-appuntamento-i-boreali/ABdGYLXB?autored&refresh_ce-awe=1
Questa una mostra dei lavori di tinto brass ...ecco se fossi single e incrociassi li una donna che mi piace ....penso proprio che potrebbe essere interessante
Questa una mostra dei lavori di tinto brass ...ecco se fossi single e incrociassi li una donna che mi piace ....penso proprio che potrebbe essere interessante
7 anni fa
Interessante....Quotato da Idrogeno,A Torino quello che funziona meglio sono le palestre all?aperto , partite dal Valentino , ora estese ad altri parchi . Locali misti (concept store o botteghe artigiane ) in spazi in cui vengono anche organizzati eventi mostre o degustazioni (zona dor [...]
Non hai qualche foto locandina o link ?
7 anni fa
anch'io la penso come te.... se non ti dispiace, fammi un fischio... quando ci vai, o almeno fammi sapere dove viene fatta la mostra....Quotato da mishaemasha,https://stream24.ilsole24ore.com/video/cultura/letteratura-cinema-e-musica-nord-europa-appuntamento-i-boreali/ABdGYLXB?autored&refresh_ce-awe=1
Questa una mostra dei lavori di tinto brass ...ecco se fossi single e incrociassi li una donna che [...]
7 anni fa
Si comunque tenerci informati nel tempo anche qui in questo 3d non è maleQuotato da coppiaestero,anch'io la penso come te.... se non ti dispiace, fammi un fischio... quando ci vai, o almeno fammi sapere dove viene fatta la mostra....Quotato da mishaemasha,https://stream24.ilsole24ore.com/video/cultura/letteratura-cinema-e-musica-nord-europa-appuntamento-i-boreali/ABdGYLXB?autored&refresh_ce-awe=1
Questa una mostra dei lavori di tinto brass ...ecco se fossi single e incrociassi li una donna che [...]
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,Quotato da mishaemasha,Interessante....Quotato da Idrogeno,A Torino quello che funziona meglio sono le palestre all?aperto , partite dal Valentino , ora estese ad altri parchi . Locali misti (concept store o botteghe artigiane ) in spazi in cui vengono anche organizzati eventi mostre o degustazioni (zona dor [...]
We-Sport con il progetto Ovoo
Spazio Mouv
Robe da Math (fino al 5/3)
SAMO
Casa manitu
Piano 35
Mad dog social club
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,We-Sport con il progetto OvooQuotato da mishaemasha,Interessante....Quotato da Idrogeno,A Torino quello che funziona meglio sono le palestre all?aperto , partite dal Valentino , ora estese ad altri parchi . Locali misti (concept store o botteghe artigiane ) in spazi in cui vengono anche organizzati eventi mostre o degustazioni (zona dor [...]
Spazio Mouv
Robe da Math (fino al 5/3)
SAMO
Casa manitu
Piano 35
Mad dog social club

Idro questo è il Mad dog e anche gli altri sono posti molto carini ...se riusciamo però a segnalare eventi in qualche modo legati alla seduzione secondo me facciamo bingo
7 anni fa
Certo,Quotato da Idrogeno,Volentieri . Ma aggiungo che anche mangiar pesche nella vigna può diventare seducente se chi le raccoglie ci mette del suo . 🙂Quotato da mishaemasha,se riusciamo però a segnalare eventi in qualche modo legati alla seduzione secondo me facciamo bingo
io la pesca non me la posso mangiare però.....non è interessata a coppie 🐷 😇 🐷
7 anni fa
Adesso intervengo raramente in forum, perciò, anche in privato lo gradirei ....Quotato da mishaemasha,Si comunque tenerci informati nel tempo anche qui in questo 3d non è maleQuotato da coppiaestero,anch'io la penso come te.... se non ti dispiace, fammi un fischio... quando ci vai, o almeno fammi sapere dove viene fatta la mostra....Quotato da mishaemasha,https://stream24.ilsole24ore.com/video/cultura/letteratura-cinema-e-musica-nord-europa-appuntamento-i-boreali/ABdGYLXB?autored&refresh_ce-awe=1
Questa una mostra dei lavori di tinto brass ...ecco se fossi single e incrociassi li una donna che [...]serviranno a qualcosa sti cazzo di forum 😄
@H Purtroppo io devo saperlo con almeno 15-30 giorni di anticipo per organizzarmi, anche in considerazione che mia moglie deve chiedere le ferie. Ecco perché un avviso in privato sarebbe graditissimo.
7 anni fa
Pur di non parlare con la gente vis a vis la gente si inventa di tutto!Quotato da Coolboy,Certo che fare "conversazioni con sconosciuti" sta diventando un problema nazionale 😄 😄
Anche cercare colloqui neoclassici o tecnico-farmaceutici in un sito d'incontri.
Diccelo che nella normalità dei casi la gente dal vivo non morde... Al massimo rompe le balle (molto meno che nel virtuale, ad esempio)! Ma siamo su altre problematiche... 😄
7 anni fa
Cultura, arte e società mi interessano, ma le preferisco in altri contesti: parlare di cultura e arte, ad esempio qui, se non riconducibili al sesso, all'erotismo, alla trasgressione, al libertinaggio (soft e sfacciato), lo trovo fuoriluogo. Per quello c'é facebook, istagram, twitter, badoo (badoo?!?!?! Ma esiste ancora??? Mah....!! 😮 ). Vuoi incontrare gente di cultura: esci!
Qui, direi che sei lontana da casa, mon ami 😋 (lo dicono 16 pagine di chiacchiere risolte a pagina 1 ) 😄
Qui, direi che sei lontana da casa, mon ami 😋 (lo dicono 16 pagine di chiacchiere risolte a pagina 1 ) 😄