Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LOCALI NORMALI DOVE INCONTRARE UOMINI SINGOLI

123 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quando si dice ragionare a compartimenti stagni 😎
Lo dice il regolamento. C'é gente bannata per molto meno 😒 😒 😭 😭
😄
Se chiudessero tutti i thread e si consentisse di aprire solo thread culturali e artistici, sono sicuro che il thread piú frequentato sarebbe: "ridateci i thread Escila e Cazzeggiando in libertà". 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince,
Cultura, arte e società mi interessano, ma le preferisco in altri contesti: parlare di cultura e arte, ad esempio qui, se non riconducibili al sesso, all'erotismo, alla trasgressione, al libertinaggio (soft e sfacciato), lo trovo fuoriluogo. [...]
Sono d’accordo con te di arte, cultura, libri e altro. Se non attinenti ad erotismo e sesso (o comunque con riferimento ad essi) sul forum non se ne deve parlare (come da regolamento) tanto è vero che molti thread sono stati chiusi dalla Redazione proprio per questa mancanza di riferimento al sesso/erotismo (anche qualche thread aperto da me è stato chiuso per questo motivo lo confesso).
Ma tuttavia qui non si parla di nessuno degli argomenti sopra citati, bensì di luoghi di incontro (più o meno come parlare di privé), concorderai con me che essendo tutti differenti gli uni dagli altri (riguardo ad interessi e gusti), questo thread non è per nulla fuori posto ma offre un più (dopo i luoghi per il car Sex, le spiagge nudiste, i locali dove si può fare BDSM, ecc. ecc. ). Facciamo sì che la diversità non sia una minaccia, ma una ricchezza. Alla fine come per altri luoghi o fantasie a cui non siamo interessati, ci basterà non intervenire.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si dice di L'Aquila (il "de L'Aquila" invece è scaduto ad arcaicismo linguistico 😒 ) .... Ma non vorrei essere mai scambiato per un sapiosessuale... Odino me ne scampi e liberi piuttosto!
Resta che sto esprimendo il mio pensiero su un thread... Ma la redazione lascia aperti tanti thread: ad esempio è pieno di thread su locali trasgressivi e privé.
Ho solo detto che se si vogliono locali normali, basta uscire ed andare a vederli di persona... La gente non morde mica in quei posti 😄
Non serve inalberarsi 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2019 -
Ma scusate, mi rivolgo a @cince e @coolboy, se l'argomento di questo thread non è di vostro gradimento perchè non vi occupate di altro anzichè disturbare la discussione con i vostri "pareri" provocatori che, seppur legittimi (ognuno è libero di pensarla come vuole), mi sembrano essi essere decisamente fuori luogo?! A mio avviso l'argomento lanciato qui da @PescaMelba è assolutamente in tema col sito (dato che si parla di locali per fare "incontri") e lo trovo anche molto interessante, in caso contrario non l'avrei letto tutto ma sarei andato a cercare altro e senza rompere le palle a chi vi stava tranquillamente conversndo! Sinceramente il vostro atteggiamento proprio non lo comprendo.. ma il mondo è bello perchè è vario.. come si dice!!
Tra l'altro mi pare di non essere l'unico a trovarlo interessante dato che la discussione è andata avanti per 2 settimane arrivando a 17 pagine e con diversi partecipanti attivi e interessati, a parte qualche disturbatore seriale.. ahimé!!
Comunque ringrazio @PescaMelba per questa discussione, abito vicino a Milano e anch'io prenderò spunto dai suggerimenti che hai ricevuto qui!! E ti segnalerò altri posti se mi capiterà di trovarne!;)

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2019 -
Tra l'altro io personalmente frequento cinema, teatri, mostre, eventi culturali di vario tipo e ci vado anche da solo. Ma certo in piacevole compagnia lo preferisco! E, io sono nuovo qui e magari sbaglio, ma non mi pare così assurdo cercare compagnia anche per questo genere di attività in questo sito! Condividere certe cose a mio avviso è un buon modo per conoscersi e trovare stimoli intellettivi reciproci che poi possono portare a un reciproco desiderio e a una buona intesa sessuale! Non è che un uomo in questo genere di siti deve per forza cercare solo un buco dove infilarsi e se cerca solo questo, forse, può fare a meno di partecipare ai forum!! Però, ripeto, io sono un neofita qui.. magari mi sbaglio.. ditemelo voi??!!
@PescaMelba a Pavia c'è un'interessante mostra fotografica su Vivian Maier, sarà esposta fino a maggio! Io ci andrò, non so ancora quando;)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da leccare73,
Tra l'altro io personalmente frequento cinema, teatri, mostre, eventi culturali di vario tipo e ci vado anche da solo. Ma certo in piacevole compagnia lo preferisco! E, io sono nuovo qui e magari sbaglio, ma non mi pare così assurdo cercare [...]
Ottimo! Vi vedo benissimo insieme!
Beh... con qualcuno dovrà pur farlo no?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Sebbene questo sito non sia nato per incontri tra singole e singoli, tuttavia la presenza delle singole è prevista e con essa vanno accolte ee RISPETTATE le istanze delle singole stesse che possono essere anche molto diverse dal più frequente "c [...]
Alcune considerazione visto che come al solito mi sento chiamato in causa.

1) La presenza delle singole non solo è sacrosanto che sia prevista, ma dovrebbe essere incentivata e anche parecchio. ;)
2) L'approccio mordi e fuggi è un approccio e come tale va rispettato, non si possono colpevolizzare le persone che la vivono in questo modo.
3) Che io faccia finta di voler incontrare donne, lo vai a dire da un'altra parte. C'è un limite allo sputtanamento in pubblico e direi che lo abbiamo abbondantemente superato.
4) Non ho capito quale sarebbe la concorrenza.
5) Nessuno ha mai detto che siete sbagliate. Posso al massimo aver detto, in qualche occasione, che non siete sveglissime.
6) Sin dalla notte dei tempi, la donna cerca stabilità emotiva e sentimentale, l'uomo no. Siamo diversi. Negarlo vuol dire negare l'evidenza assoluta della realtà.

Tornate pure a discutere dei locali da frequentare senza tirarmi in ballo, cortesemente. Grazie. 🙂
Ce l'avevano con me ... Ma visto che hai risposto tu, mi accodo; mi frega meno di zero rispondere a certe banali considerazioni, ma le leggo sempre con grande simpatia 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mani-,
Quotato da alessiocince,
Cultura, arte e società mi interessano, ma le preferisco in altri contesti: parlare di cultura e arte, ad esempio qui, se non riconducibili al sesso, all'erotismo, alla trasgressione, al libertinaggio (soft e sfacciato), lo trovo fuoriluogo. [...]
Potrebbe essere che esistano livelli di erotismo diversi a seconda dei gusti e della cultura .
Il rischio e che il ...buzzurro pur di quagliare si travesta ...
Potrebbe essere che se credi che il sesso dovrebbe essere vissuto più liberamente lo vuoi trovare anche in luoghi non reputati ad esso .
Anche se ...mi pare ci sia la tendenza a separare la vita di tutti i giorni dalla trasgressione ....forse non si chiamerebbe così altrimenti .
Il buzzurro è più facile che lo trovi protetto da uno schermo piuttosto che in giro: nel real si sgrana subito un buzzurro 😋
Il mio appunto era relativo al fatto che perdere tempo in un sito d'incontri per cercare un locale normale dove poter incontrare persone è una incongruenza .... Vuoi un vernissage, un risto-art, un branch o un ristorantino carino, eh credo che sia più proficuo visitare altri siti, altri luoghi fisici magari 😄
Tutto qua! 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quando non si è interessati a un thread sarebbe meglio non parteciparvi invece che trollare, chiedere alla @reda di farlo chiudere e altre amenità come mettere in dubbio il mio essere uomo , giudizi estetici negativi sulle tette di black e sancire cosa vogliono le donne in assoluto e...tutte! 😮

Alessio , cool molti di noi non amano il tavolino del bar per vari motivi e quello che fanno da persone equilibrate è non parteciparvi ma senza giudicare o sminuire gli interventi di chi invece lo ama!
Sia qui che in feed state dichiarando che l argomento non vi interessa ma ci sono più post vostri che degli altri
Perché non ricambiate la cortesia da adulti nei thread che non vi interessano?

Moderatevi e cercate di avere rapporti decenti anche con quello e con chi non vi piace ...come fanno gli altri
Buona domenica a tutti 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mani-,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mani-,
Quotato da alessiocince,
Potrebbe essere che esistano livelli di erotismo diversi a seconda dei gusti e della cultura .
Il rischio e che il ...buzzurro pur di quagliare si travesta ...
Potrebbe essere che se credi che il sesso dovrebbe essere vissuto più liberamente lo vuoi trovare anche in luoghi non reputati ad esso .
Anche se ...mi pare ci sia la tendenza a separare la vita di tutti i giorni dalla trasgressione ....forse non si chiamerebbe così altrimenti .
Il buzzurro è più facile che lo trovi protetto da uno schermo piuttosto che in giro: nel real si sgrana subito un buzzurro 😋
Il mio appunto era relativo al fatto che perdere tempo in un sito d'incontri per cercare un locale normale dove poter incontrare persone è una incongruenza .... Vuoi un vernissage, un risto-art, un branch o un ristorantino carino, eh credo che sia più proficuo visitare altri siti, altri luoghi fisici magari 😄
Tutto qua! 😄
Si certo lo sgami... ma intanto è riuscito ad incontrarti 😋
Pesca .. io credo voglia unire le due cose ...trasgressione è cultura 🙂
"Sono una singola che ha gusti artistici:cinema, teatro e musei sono i luoghi che preferisco frequentare nel tempo libero. Ma lì non si conosce nessuno... chi ha idee di locali (non privee e similari) dove facilmente una donna sola possa trovare persone con cui chiacchierare? Zona milano e provincia nord. Magari non luoghi dove ci sia musica alta e troppa confusione. Vediamo se mi aiutate a uscire dal guscio... grazie"
Questo diceva il thread all'inizio.... Unire trasgressione e cultura è una cosa da finì gourmet....piace e lo apprezzo!
Ma il thread non dice questo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sapete perché si può trollare un thread dove qualcuno vuole incontrare singoli in posti normali e non lo si può fare dove inneggiano alle bevute di sborra ?
Perché la mica cercano di spiegarti che a loro piace con tanta amorevole pazienza ...li ti mandano affianculo e stop! 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
quando non si è interessati a un thread sarebbe meglio non parteciparvi invece che trollare, chiedere alla @reda di farlo chiudere e altre amenità come mettere in dubbio il mio essere uomo , giudizi estetici negativi sulle tette di black e sancire co [...]
A chiedere di fare chiudere questo thread non sono stato io e nemmeno cool, da quelle risposte sue che ho.letto (ma posso sbagliare eh...), ma credo altri.
Sei il solito disattento.... Non distrarti più che perdi il filo poi.
😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
quando non si è interessati a un thread sarebbe meglio non parteciparvi invece che trollare, chiedere alla @reda di farlo chiudere e altre amenità come mettere in dubbio il mio essere uomo , giudizi estetici negativi sulle tette di black e sancire co [...]
A chiedere di fare chiudere questo thread non sono stato io e nemmeno cool, da quelle risposte sue che ho.letto (ma posso sbagliare eh...)
Sei il solito disattento.... Non distrarti più che perdi il filo poi.
😋
Alessio io davvero uso questo forum come compagnia e ne sono grato alla @redazione
se veramente si cercasse tutti di rispettare le diversità come facciamo molti di noi lasciando in pace il tavolino del bar per esempio ....sei d accordo con i bevitori di sperma?...
non credo e allora ma perché non vai lì a fare 20 interventi sui pericoli che corrono invece di stare 48 h a menarla sui feed che non servono e sull errore di cercare posti normali per cuccare singoli su A69 ?
Voi due avete più post in questi due 3d che il resto del forum 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mimandapicone,
Quotato da PescaMelba,
Venerdì 1 Marzo h 21.00 a Milano c/o Fabbrica dell'Esperienza via Brioschi,60
"Io vergine, tu pesci?"
Spettacolo conferenza di Giuseppe Sorgi
Parlare d'amore senza falsi buonismi, unendo teatro, astrologia, psicologia e [...]
continuo a non capire la domanda..in questa "fabbrica"hai conosciuto singoli?locali normali che significa? Agriturismi piscine ..normali per chi?
Non locali prive ,possibilmente con un aggancio con la seduzione o sensualità ...ma non preposti dichiaratamente a incontri sessuali
Normali era una semplificazione ...io una persona normale non la ho mai vista 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La risposta è comunque esatta...questo è l importante 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quindi hai doppio nick..capito..
Sei molto capiente

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Non locali prive ,possibilmente con un aggancio con la seduzione o sensualità ...ma non preposti dichiaratamente a incontri sessuali
Normali era una semplificazione ...io una persona normale non la ho mai vista 😄[/quote]

Visti da vicino, nessuno è normale,

E'la prima legge della statistica,

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da PescaMelba,
"Io vergine, tu pesci?"
Parlare d'amore senza falsi buonismi, unendo teatro, astrologia, psicologia e [...]
continuo a non capire la domanda..in questa "fabbrica"hai conosciuto singoli?locali normali che significa? Agriturismi piscine ..normali per chi?
Sono una sapiosessuale, l'erotismo per me passa dalla testa, dalla cultura, dalle affinità elettive. I privee non mi eccitano, le saune naturiste nemmeno, il sesso strombazzato e sbattuto in faccia ancor meno. Amo l'erotismo raffinato, che gioca con i sensi e la fantasia, che sia intelligente e forse sì, anche snob. Amo incontrare uomini comuni, in luoghi comuni e conoscerli prima dal lato intellettivo. E se c'è feeling mi piace l'uomo che mi prende in contropiede e mi scopa senza troppi complimenti. Ora è chiaro? Avete tutti capito i gusti sessuali di pescamelba? Abbiamo dato un tocco erotico a questo palloso thread? Bene, ora credo si possa continuare IN TOPIC 😁
P.S. e gentilmente, i soliti geni si astengano dal farmi cambiare idea circa i miei gusti. Il mondo è bello perché è vario ed io sono varia ed eventuale 🙂
Ha ha ha 💋
Unica piccola annotazione !ce anche gente che frequenta privee che comunque percepisce il valore della casualità al di fuori di quei canoni !
Ci è successo in crociera di cazzeggiare con coppia completamente fuori da questo mondo e....ci stiamo scoprendo piano piano un passo alla volta

È cominciato tutto quando per caso dalla nave ci siamo ritrovati in 4 a vedere il museo del sesso a Barcellona ...con lui che scherzava sulla sua compagna che aveva conosciuto quando faceva la lap dancer ( lei è un medico ) 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Anche se non sono locali, cmq viste le caratteristiche elencate suggerirei anche forum tematici su argomenti culturali che interessano...così si può unire l'utile al dilettevole...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da PescaMelba,
"Io vergine, tu pesci?"
Sono una sapiosessuale, l'erotismo per me passa dalla testa, dalla cultura, dalle affinità elettive. I privee non mi eccitano, le saune naturiste nemmeno, il sesso strombazzato e sbattuto in faccia ancor meno. Amo l'erotismo raffinato, che gioca con i sensi e la fantasia, che sia intelligente e forse sì, anche snob. Amo incontrare uomini comuni, in luoghi comuni e conoscerli prima dal lato intellettivo. E se c'è feeling mi piace l'uomo che mi prende in contropiede e mi scopa senza troppi complimenti. Ora è chiaro? Avete tutti capito i gusti sessuali di pescamelba? Abbiamo dato un tocco erotico a questo palloso thread? Bene, ora credo si possa continuare IN TOPIC 😁
P.S. e gentilmente, i soliti geni si astengano dal farmi cambiare idea circa i miei gusti. Il mondo è bello perché è vario ed io sono varia ed eventuale 🙂
A pagina 18... era ora!
Continuo a pensare che sei abbastanza lontana da ciò che cerchi qui... ma è solo un mio pensiero 😋
Buona ricerca 🙂