saturnia

68 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2021 -
Un saluto a tutti, c è qualcuno che può darci informazioni x dove giocare un po'...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.05.2016 -
saremo lì il prossimo fine settimana....qualcuno ci vuol fare compagnia?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 14.07.2018 -
Buongiorno a tutti,
è possibile accedere liberamente la sera tardi?
Pensavo di andare Venerdì prossimo.
Grazie anticipatamente per la risposta!
(anche in privato)

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2021 -
Noi ci saremo mercoledì pomeriggio sera.. chi ci fa compagnia?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 14.07.2018 -
Quotato da artueginevra,
Noi ci saremo mercoledì pomeriggio sera.. chi ci fa compagnia?
Arriverò Giovedì sera.
In caso di problemi, potreste aggiornare la discussione?

Grazie e buon divertimento! 😘

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.08.2018 -
Ultime novità su le terme

Per chi le conosce già avverto che il parcheggio accanto al bar è chiuso, stanno costruendo dei nuovi stabili e quindi quello suppongo sarà eliminato, il nuovo parcheggio si trova a metà rettilineo, lo si vede bene ed è a pagamento se non ricordo male dalle 8 alle 20, è molto più piccolo dell’altro e quindi ci sta di trovarlo pieno, se ciò accade consiglio di recarvi a quello dei camper sempre a pagamento e di non lasciare le auto lungo strada perché i vigili non perdonano… per qualsiasi info sono a disposizione, scrivetemi in privato senza problemi

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 19.09.2019 -
Ciao a tutti i partecipanti del forum. Saremo a saturnia il prossimo fine settimana ci date qualche informazione su dove poter trovare qualche coppia per tenerci un.po di compagnia?? Accettiamo consigli

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.05.2015 -
Salve...trascorrerò da venerdì 17 a domenica 19 dicembre presso le terme di saturnia e di sera Cascate del Mulino volevo gentilmente info per questo periodo e interagire con coppie nella massima discrezione magari nello stesso b & b....Saluti


2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Cpesagerata75,
Ciao a tutti i partecipanti del forum. Saremo a saturnia il prossimo fine settimana ci date qualche informazione su dove poter trovare qualche coppia per tenerci un.po di compagnia?? Accettiamo consigli [...]
ciao! Siete andati ? Come è la situazione?

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.02.2012 -
cerchiamo una coppia con cui programmare una vacanza a Abano Terme
in un Hotel con spa per il periodo di Pasqua

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.08.2018 -
Buongiorno a tutti,
Nuovi aggiornamenti, la situazione rimane pressoché uguale con ingressi liberi e parcheggio non più accanto al bar, unica cosa che accade da un po’ è che nelle vasche che precedono le cascate ( il punto diciamo più frequentato da chi gioca ) da un po’ è stata creata un’area tipo stabilimento balneare e la sera molto spesso è presente una guardia giurata quindi non è più consigliabile giocare li, questa estate ci sono stati vari problemi, io personalmente incontravo per conoscenza nel parcheggio e poi mi spostavo in altro luogo per il resto,quindi fate attenzione, come sempre rimango disponibile per info per la zona ( dal pernotto a ristoranti etc)

2 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.02.2022 -
Ciao a tutti stiamo pensando di passare il 28 e 29 aprile alle cascate di Saturnia ! C’è qualche bella coppia giovane e sensuale che ci tiene compagnia ? E poi chissà ….

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 03.07.2020 -
Quotato da ilmaremmano,
Finalmente riaperto il parcheggio accanto al bar delle cascate, mi raccomando non parcheggiate lungo strada se lo trovate pieno perché la municipale non perdona
se serve un singolo per farvi conoscere il posto🧐🧐

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.08.2018 -
Ricordo a tutti di non parcheggiare per nessun motivo lungo strada ma solo nel parcheggio perché la municipale non perdona, per qualsiasi info su dove mangiare, pernottare o la zona non esitate a chiedere

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.08.2018 -
Si quello alle cascate è chiuso e quello nuovo è a pagamento dalle 8 alle 20 se non hanno cambiato

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Fontego,
Ciao a tutti, lunedì e martedì prossimo sarò a Saturnia con mia compagna alle cascate, se qualcuno vuole farci compagnia è ben accetto 😄
ti ho scritto!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.08.2018 -
Buongiorno, nuovi aggiornamenti dalla zona
Dovrebbe riaprire a breve il parcheggio alle cascate accanto al bar, sono stati fatti dei lavori e a quel che ho capito ci dovrebbero essere delle nuove strutture ( bagni-docce-spogliatoi) fatte dal proprietario del bar, il parcheggio sarà sempre gratuito ma ci si dovrà iscrivere credo a una app ( così mi è stato detto dagli addetti ai lavori) come avrò notizie certe vi informerò tempestivamente, per l’aria antecedente le cascate ( pozze superiori ) a oggi sembra non mettano più gli ombrelloni e le sdraio e da qualche sera non c’è più nemmeno la famosa guardia… come sempre per altre info non esitate a contattarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 04.01.2013 -
Qualche giovane che va al gorello a saturnia di notte ?? 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.08.2018 -
Nuovo aggiornamento e non buono
Da settimana prossima sarà re allestito quella specie di stabilimento balneare sopra le cascate nel campo quindi tornerà presente la guardia giurata la notte e la zona diventerà off limits per gioghi notturni, per il resto ricordo il no categorico a parcheggiare lungo strada l, la municipale non perdona, come sempre per altre info sono a disposizione

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.08.2018 -
Nuovo aggiornamento, sembrerebbe che il comune faccia smontare a breve “ lo stabilimento “ che aveva creato nel prato sopra alle cascate… quindi se tutto va bene finalmente si potrà tornare a incontrarsi li


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > saturnia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni