7 anni fa
È pieno il girone dei suicidi. ... no solo per dire.... 😎
7 anni fa
eh dante alighieri di passaggio, muto! 😮Quotato da Linguacce,È pieno il girone dei suicidi. ... no solo per dire.... 😎
7 anni fa
L'abbiamo incontrato perché ha saputo rapportarsi prima in chat, poi al telefono.Quotato da MasaHitomi,I feed sono come il bollino Chiquita...io però me li attaccavo in fronte e ci andavo in giro per casa facendo l'indiana 😂Quotato da MioMia69,Piccola storia: Anni fa incontrammo un singolo splendido ma senza feed. Nonostante il "gioco" fatto, non mettemmo il feed a lui e lui non lo mise a noi. Parlando, dopo un paio di mesi, ci disse che scriveva alle coppie ma non otteneva null [...]
Scusa Mietta del mio cuore, non prendo in giro te, ma mi fa sorridere l'accaduto...come se un feed certificasse chissà cosa, le coppie prima non lo cagavano e dopo il bollino sì, capisci dov'è la follia???
Ma se è interessante, dal profilo e dalle foto, perchè soffermarsi al fatto che non ha feed? È molto riduttiva come cosa (oltre che soggettiva)!
Chapeau per voi, che lo avete incontrato senza e siete stati carini nel lascarglielo per aiutarlo 💋
Si, siamo stati carini, anzi carucci... ci siamo fatti pagare 3500,00 euro per quel feed 🙂 🙂
7 anni fa
Inferno, canto X|||Quotato da alessiocince,eh dante alighieri di passaggio, muto! 😮Quotato da Linguacce,È pieno il girone dei suicidi. ... no solo per dire.... 😎
Non ricordavo male!! Olè 😎 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
io il feed back non lo cerco e non lo do a meno che non abbia incontrato un maschio più volte 🐷