7 anni fa
complimentiQuotato da mauri5268,non credo che mia moglie sia messa male
7 anni fa
Assolutamente no. È una meravigliaQuotato da mauri5268,non credo che mia moglie sia messa male
7 anni fa
messa bene anche lei... mmm a pecorella sai come dondolano le tettoneQuotato da mauri5268,non credo che mia moglie sia messa male
7 anni fa
Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
7 anni fa
grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
7 anni fa
e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
7 anni fa
immaginavo ... beh merita allora ???Quotato da mauri5268,Perche cambiovita me l ha mostrata su kikQuotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
7 anni fa
Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Dillo a cambiovita..Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Perche cambiovita me l ha mostrata su kikQuotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
7 anni fa
pasqualino ha due tette da paura bell’e gonfie con tutto che è magra... cazzo è una mucca i miei 18 cm scomparirebbero nelle sue belle tettoneQuotato da pasqualino20,Permesso... siete invitati a dare giudizi sulla mia compagna Carmen ... ama i confronti e ci piacerebbe molto sapere le misure lunghezza e circonferenza di tutti quelli che vorrebbero fare una spagnola con le sue gemelline 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
uaooo tette belle grosse capezzoli dritti e scuri.. MeravigliosaQuotato da barbaebirba,]guarda la mia sul profilo
7 anni fa
Più che commentare ci sarebbe da fare....😆Quotato da barbaebirba,Commentate 🐷
Complimenti davvero, meraviglia sia sopra... che sotto 😏
7 anni fa
È un piacere. 🙂 Peccato non possa scrivervi meglio in privatoQuotato da barbaebirba,Grazie mille 💗
7 anni fa
bel seno non c'è che dire,.. già lo immagino pieno di sborra !!
7 anni fa
cambio vita anche io ho kik me le mandiQuotato da cambiovita,Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Dillo a cambiovita..Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Perche cambiovita me l ha mostrata su kikQuotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
7 anni fa
pasqualino complimenti ad entrambiQuotato da pasqualino20,Quotato da Markolo2019,pasqualino ha due tette da paura bell’e gonfie con tutto che è magra... cazzo è una mucca i miei 18 cm scomparirebbero nelle sue belle tettoneQuotato da pasqualino20,Permesso... siete invitati a dare giudizi sulla mia compagna Carmen ... ama i confronti e ci piacerebbe molto sapere le misure lunghezza e circonferenza di tutti quelli che vorrebbero fare una spagnola con le sue gemelline 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
i complimenti per te sono da parte di.mia moglieQuotato da pasqualino20,grazie... lusingato... 🐷Quotato da Maris84,pasqualino complimenti ad entrambiQuotato da pasqualino20,Quotato da Markolo2019,pasqualino ha due tette da paura bell’e gonfie con tutto che è magra... cazzo è una mucca i miei 18 cm scomparirebbero nelle sue belle tettoneQuotato da pasqualino20,Permesso... siete invitati a dare giudizi sulla mia compagna Carmen ... ama i confronti e ci piacerebbe molto sapere le misure lunghezza e circonferenza di tutti quelli che vorrebbero fare una spagnola con le sue gemelline 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
ok Maris mandami il contato kik appena posso ti contattoQuotato da Maris84,cambio vita anche io ho kik me le mandiQuotato da cambiovita,Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Dillo a cambiovita..Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Perche cambiovita me l ha mostrata su kikQuotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
7 anni fa
kik. Maris8474Quotato da cambiovita,ok Maris mandami il contato kik appena posso ti contattoQuotato da Maris84,cambio vita anche io ho kik me le mandiQuotato da cambiovita,Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Dillo a cambiovita..Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Perche cambiovita me l ha mostrata su kikQuotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
7 anni fa
Quotato da Maris84,kik. Maris8474Quotato da cambiovita,ok Maris mandami il contato kik appena posso ti contattoQuotato da Maris84,cambio vita anche io ho kik me le mandiQuotato da cambiovita,Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Dillo a cambiovita..Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Perche cambiovita me l ha mostrata su kikQuotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
7 anni fa
R
riesci a farcele vedere che siamo tutti curiosiQuotato da name966,Ciao a tutti sono nuovo di qui, ho letto il tema moglie con tette grandi, be ragazzi la mia ha una 5° abbondante .Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...